- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
1 - 3
- Isolotto
BANTI BARBERINO: Crocetti, Brogi, Pieri, Valletti, Fushazi, Pini, Capecchi, Demaci, Corsi, Innocenti, Fioravanti. A disp.: Ceccantini, Trivigno, Clementi, Tiba Lucian, Matucci. All.: Jonathan Aiazzi.
ISOLOTTO: Di Costanzo, El Goutbi, Siena, Bindi, Filipponi, Braconi, Casillo, Piani, Mochi, Incoronato, Del Grosso. A disp.: Mochi, Loayza Riofrio, Montalti. All.: Simone Degl'Innocenti.
ARBITRO: Robertazzi di Firenze.
RETI: 2 Del Grosso, Valletti, Montalti.
Una rete nei minuti di recupero a favore dell'Isolotto decreta il ko del Banti Barberino, dopo una partita combattuta e spigolosa fino alla fine. Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa dopo venti minuti di gioco sui risvolti di un calcio d'angolo. L'uscita imprecisa e insicura del portiere lascia il pallone tra le fauci di Valletti che, sul secondo palo, gonfia la rete del vantaggio. I locali premono sull'acceleratore, ma troppi gli errori nell'ultimo passaggio delle azioni offensive. La squadra locale crea molte occasioni ma risulta spesso imprecisa. Gli ospiti hanno modo di azzerare lo svantaggio a dieci dalla fine del parziale su calcio di rigore, trasformato da Del Grosso. Nella ripresa la formazione ospite si porta subito avanti con un'azione in velocità di contropiede grazie sempre a Del Grosso, che davanti a Crocetti non perdona. Un tiro di Casillo a giro sul secondo palo viene parato dall'estremo difensore, mentre una conclusione di Mochi si stampa sulla traversa. Anche Di Costanzo viene chiamato in causa ed è costretto a sporcarsi i guanti per salvare il punteggio. La partita rimane aperta fino al recupero, quando Montalti, su assist di un ispirato Del Grosso, mette a segno la terza rete. Il Banti Barberino termina la gara in dieci uomini e, nonostante il risultato negativo, esce dal campo dopo una buona prestazione: interpretazione giusta, anche se è mancata la precisione in area di rigore. Altra vittoria raggiunta dall'Isolotto e trovata nonostante qualche difficoltà, grazie alla determinazione e al carattere di tutto il gruppo.
Calciatoripiù: Per l'Isolotto Del Grosso, doppietta personale e grinta in mezzo al campo; e El Goubti, terzino sempre pericoloso, corre e lotta per la maglia.
BANTI BARBERINO: Crocetti, Brogi, Pieri, Valletti, Fushazi, Pini, Capecchi, Demaci, Corsi, Innocenti, Fioravanti. A disp.: Ceccantini, Trivigno, Clementi, Tiba Lucian, Matucci. All.: Jonathan Aiazzi.<br >ISOLOTTO: Di Costanzo, El Goutbi, Siena, Bindi, Filipponi, Braconi, Casillo, Piani, Mochi, Incoronato, Del Grosso. A disp.: Mochi, Loayza Riofrio, Montalti. All.: Simone Degl'Innocenti.<br >
ARBITRO: Robertazzi di Firenze.<br >
RETI: 2 Del Grosso, Valletti, Montalti.
Una rete nei minuti di recupero a favore dell'Isolotto decreta il ko del Banti Barberino, dopo una partita combattuta e spigolosa fino alla fine. Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa dopo venti minuti di gioco sui risvolti di un calcio d'angolo. L'uscita imprecisa e insicura del portiere lascia il pallone tra le fauci di Valletti che, sul secondo palo, gonfia la rete del vantaggio. I locali premono sull'acceleratore, ma troppi gli errori nell'ultimo passaggio delle azioni offensive. La squadra locale crea molte occasioni ma risulta spesso imprecisa. Gli ospiti hanno modo di azzerare lo svantaggio a dieci dalla fine del parziale su calcio di rigore, trasformato da Del Grosso. Nella ripresa la formazione ospite si porta subito avanti con un'azione in velocità di contropiede grazie sempre a Del Grosso, che davanti a Crocetti non perdona. Un tiro di Casillo a giro sul secondo palo viene parato dall'estremo difensore, mentre una conclusione di Mochi si stampa sulla traversa. Anche Di Costanzo viene chiamato in causa ed è costretto a sporcarsi i guanti per salvare il punteggio. La partita rimane aperta fino al recupero, quando Montalti, su assist di un ispirato Del Grosso, mette a segno la terza rete. Il Banti Barberino termina la gara in dieci uomini e, nonostante il risultato negativo, esce dal campo dopo una buona prestazione: interpretazione giusta, anche se è mancata la precisione in area di rigore. Altra vittoria raggiunta dall'Isolotto e trovata nonostante qualche difficoltà, grazie alla determinazione e al carattere di tutto il gruppo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Isolotto <b>Del Grosso</b>, doppietta personale e grinta in mezzo al campo; e <b>El Goubti</b>, terzino sempre pericoloso, corre e lotta per la maglia.