- Juniores Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 1
- D.L.F. Firenze
CS FIRENZE: Gilardini, Beni, Ciampini, Logi, Stavarance, Tirinnanzi, Ascoli, Parigi, Untaru, Bonciani, Zamalli. A disp.: Pitta, Sincic, Scardigli. All.: Guido Arcangelo.
DLF: Vitali, Padagas, Venturini, Parigi, Cianchi, Cedrini, Faini, Vermigli, Hafid, Romani, Carli. A disp.: Sarti, Sorbi, La Mantia. All. Lorenzo Bernocchi.
RETE: Faini (D).
Partita sfortunata quella del CS Firenze contro il Dlf, con gli ospiti che riescono a spuntarla grazie a un gol di Faini a metà primo tempo, in mezzo a una partita in cui sicuramente i biancorossi hanno fatto qualcosa in più rispetto agli avversari. Il Club Sportivo già dall'avvio sembra molto determinato e in un buon momento di forma e costruisce un'occasione nitida che Bonciani non sfrutta da ottima posizione. Il Dlf nel primo tempo non disdegna alcune sortite offensive, che al 20' fa le prove generali del gol con un tiro abilmente parato da Gilardini, al 25' riesce invece a superarlo, sfruttando al meglio un buono spunto di Romano che gli recapita un invito ghiottissimo in area di rigore: il centrocampista rossoblu stoppa bene il pallone spalle alla porta, lo difende e si gira concludendo a rete. Il Club Sportivo cerca di arrivare al pareggio in qualsiasi modo, sfruttando anche lunghe rimesse laterali che diventano veri e propri corner corti che innescano mischie nell'area ospite. Nel secondo tempo Sicnic (solitamente un portiere, oggi impiegato per emergenza come attaccante), dimostra di non essere molto avvezzo al gol, sprecando un'occasione da pochi metri. Vitali poco dopo si supera su una conclusione di Ramalli. Il portiere ospite replica poco dopo, deviando sul palo un tiro di Ascoli con un gran colpo di reni.
Calciatoripiù: nel Club Sportivo bella prestazione di tutto il collettivo, che si toglierà belle soddisfazioni se continuerà così. Per i padroni di casa i giocatori copertina sono senza dubbio il portiere Vitali e l'autore del gol decisivo Faini.
CS FIRENZE: Gilardini, Beni, Ciampini, Logi, Stavarance, Tirinnanzi, Ascoli, Parigi, Untaru, Bonciani, Zamalli. A disp.: Pitta, Sincic, Scardigli. All.: Guido Arcangelo.<br >DLF: Vitali, Padagas, Venturini, Parigi, Cianchi, Cedrini, Faini, Vermigli, Hafid, Romani, Carli. A disp.: Sarti, Sorbi, La Mantia. All. Lorenzo Bernocchi.<br >
RETE: Faini (D).
Partita sfortunata quella del CS Firenze contro il Dlf, con gli ospiti che riescono a spuntarla grazie a un gol di Faini a metà primo tempo, in mezzo a una partita in cui sicuramente i biancorossi hanno fatto qualcosa in più rispetto agli avversari. Il Club Sportivo già dall'avvio sembra molto determinato e in un buon momento di forma e costruisce un'occasione nitida che Bonciani non sfrutta da ottima posizione. Il Dlf nel primo tempo non disdegna alcune sortite offensive, che al 20' fa le prove generali del gol con un tiro abilmente parato da Gilardini, al 25' riesce invece a superarlo, sfruttando al meglio un buono spunto di Romano che gli recapita un invito ghiottissimo in area di rigore: il centrocampista rossoblu stoppa bene il pallone spalle alla porta, lo difende e si gira concludendo a rete. Il Club Sportivo cerca di arrivare al pareggio in qualsiasi modo, sfruttando anche lunghe rimesse laterali che diventano veri e propri corner corti che innescano mischie nell'area ospite. Nel secondo tempo Sicnic (solitamente un portiere, oggi impiegato per emergenza come attaccante), dimostra di non essere molto avvezzo al gol, sprecando un'occasione da pochi metri. Vitali poco dopo si supera su una conclusione di Ramalli. Il portiere ospite replica poco dopo, deviando sul palo un tiro di Ascoli con un gran colpo di reni.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Club Sportivo bella prestazione di tutto il collettivo, che si toglierà belle soddisfazioni se continuerà così. Per i padroni di casa i giocatori copertina sono senza dubbio il portiere <b>Vitali</b> e l'autore del gol decisivo <b>Faini</b>.