• Allievi B GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 4 - 0
  • Giov. Fucecchio


AUD. LEGNAIA: Tarli, Casini, Lippi, Fazzi, Giovannozzi, Refaj, Frassineti, Giannetti, Prucher, Miccinesi, Greco, Isafaj. A disp.: Guarguagli, Youssef, Yassin, Kopshiti, Lanni Cappelli. All.: Tommaso Bernini.
GIOV. FUCECCHIO: Masoni, Topalli, Ibrahim, Frediani, Ecora, Cammilli, Aliù, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Sestini, Mancini, Goretti, Cristiano. All.: Daniele Borgioli.

RETI: 2 Prucher, Isufaj, Lanni Cappelli.



Vince e convince l'Audace Legnaia di mister Bernini, che trova numerose conferme dalla prova odierna dei suoi ragazzi contro un buon Fucecchio, ancora sconfitto ma, come nel match di sette giorni fa contro il Santa Maria, capace di giocarsi a viso aperto tutte le proprie chance, nonostante il valore dell'avversario odierno. Con due gol per tempo i padroni di casa fanno loro la contesa: il risultato si sblocca in chiusura di parziale, quando Prucher confeziona una doppietta che strappa gli applausi del pubblico presente. Va in archivio sul doppio vantaggio per il Legnaia un bel primo tempo, ricco di occasioni da rete, molte delle quali di marca gialloblù ma anche il Fucecchio si è fatto vedere dalle parti dell'attento numero uno di casa con Berti Niccolò prima e Tozzi poi, il cui tiro sfiora di poco la traversa. La ripresa si apre con un'altra occasione per i ragazzi di mister Borgioli, quando Berti Filippo colpisce la traversa; il Legnaia risponde andando due volte vicino al terzo gol, ma la mira è difettosa, come nel caso di Alì che a metà del tempo sfiora il gol per gli ospiti. Il Legnaia chiude i conti con le reti di Isufaj e Lanni Cappelli, che fissano il punteggio sul definitivo quattro a zero.
Calciatoripiù: Prucher, Frassinetti e Greco (Aud. Legnaia); Tozzi, Berti Niccolò ed Ecora (Giov. Fucecchio).


AUD. LEGNAIA: Tarli, Casini, Lippi, Fazzi, Giovannozzi, Refaj, Frassineti, Giannetti, Prucher, Miccinesi, Greco, Isafaj. A disp.: Guarguagli, Youssef, Yassin, Kopshiti, Lanni Cappelli. All.: Tommaso Bernini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Masoni, Topalli, Ibrahim, Frediani, Ecora, Cammilli, Ali&ugrave;, Berti Niccol&ograve;, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Sestini, Mancini, Goretti, Cristiano. All.: Daniele Borgioli.<br > RETI: 2 Prucher, Isufaj, Lanni Cappelli. Vince e convince l'Audace Legnaia di mister Bernini, che trova numerose conferme dalla prova odierna dei suoi ragazzi contro un buon Fucecchio, ancora sconfitto ma, come nel match di sette giorni fa contro il Santa Maria, capace di giocarsi a viso aperto tutte le proprie chance, nonostante il valore dell'avversario odierno. Con due gol per tempo i padroni di casa fanno loro la contesa: il risultato si sblocca in chiusura di parziale, quando Prucher confeziona una doppietta che strappa gli applausi del pubblico presente. Va in archivio sul doppio vantaggio per il Legnaia un bel primo tempo, ricco di occasioni da rete, molte delle quali di marca giallobl&ugrave; ma anche il Fucecchio si &egrave; fatto vedere dalle parti dell'attento numero uno di casa con Berti Niccol&ograve; prima e Tozzi poi, il cui tiro sfiora di poco la traversa. La ripresa si apre con un'altra occasione per i ragazzi di mister Borgioli, quando Berti Filippo colpisce la traversa; il Legnaia risponde andando due volte vicino al terzo gol, ma la mira &egrave; difettosa, come nel caso di Al&igrave; che a met&agrave; del tempo sfiora il gol per gli ospiti. Il Legnaia chiude i conti con le reti di Isufaj e Lanni Cappelli, che fissano il punteggio sul definitivo quattro a zero. <b> Calciatoripi&ugrave;: Prucher, Frassinetti e Greco (Aud. Legnaia); Tozzi, Berti Niccol&ograve; ed Ecora (Giov. Fucecchio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI