- Allievi B GIR.C
- Ponte a Elsa
-
2 - 1
- Laurenziana
PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Giusti, Gori, Lauletta, Bagnoli, Dabraio, Caria, Garofalo, Dalcanto, Catania. A disp.: Taddei, Mannini, Reyd, Zingoni, Tamburini, Zakkaria. All.: Paolo Barontini.
LAURENZIANA: Asaf, Perez, Ruggeri, Fortunati, Abamadi, Vessella, Feijza, Bosi, Di Gregorio, Nudo, Palmerio. A disp.: Peritore. All.: Luca Dini.
RETI: Giusti, Catania, Nudo.
Vince e convince il Ponte a Elsa di mister Paolo Barontini, che tra le mura amiche supera con il punteggio di 2-1 una Laurenziana oggi un po' sottotono. Inizia subito forte il Ponte a Elsa, che nei primi minuti coglie due legni con Catania e Garofalo, prima di passare grazie a Giusti che ben servito da Caria sulla profondità controlla bene e piazza la palla all'angolino. La risposta della Laurenziana arriva attorno alla mezz'ora, quando una bella azione corale mette Di Gregorio in condizione di calciare da posizione favorevole, ma il tentativo del numero 9 è impreciso e vanifica quella che sarà in pratica l'unica occasione costruita dalla squadra di Dini. Più avara d'occasioni la ripresa, ben controllata dai padroni di casa che raddoppiano grazie a un calcio di rigore conquistato e realizzato da Catania; nel finale un altro penalty, realizzato da Nudo, consente alla Laurenziana di cogliere il punto della bandiera, per un 2-1 finale più che meritato dai ragazzi di Barontini che con questo successo si portano a quota 18 in classifica staccando proprio i rivali odierni fermi ora a quota 12.
Calciatoripiù: nelle fila locali citazione d'onore per Dabraio, Caria e Gori, mentre per la Laurenziana il migliore è il pimpante Feijza.
PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Giusti, Gori, Lauletta, Bagnoli, Dabraio, Caria, Garofalo, Dalcanto, Catania. A disp.: Taddei, Mannini, Reyd, Zingoni, Tamburini, Zakkaria. All.: Paolo Barontini.<br >LAURENZIANA: Asaf, Perez, Ruggeri, Fortunati, Abamadi, Vessella, Feijza, Bosi, Di Gregorio, Nudo, Palmerio. A disp.: Peritore. All.: Luca Dini.<br >
RETI: Giusti, Catania, Nudo.
Vince e convince il Ponte a Elsa di mister Paolo Barontini, che tra le mura amiche supera con il punteggio di 2-1 una Laurenziana oggi un po' sottotono. Inizia subito forte il Ponte a Elsa, che nei primi minuti coglie due legni con Catania e Garofalo, prima di passare grazie a Giusti che ben servito da Caria sulla profondità controlla bene e piazza la palla all'angolino. La risposta della Laurenziana arriva attorno alla mezz'ora, quando una bella azione corale mette Di Gregorio in condizione di calciare da posizione favorevole, ma il tentativo del numero 9 è impreciso e vanifica quella che sarà in pratica l'unica occasione costruita dalla squadra di Dini. Più avara d'occasioni la ripresa, ben controllata dai padroni di casa che raddoppiano grazie a un calcio di rigore conquistato e realizzato da Catania; nel finale un altro penalty, realizzato da Nudo, consente alla Laurenziana di cogliere il punto della bandiera, per un 2-1 finale più che meritato dai ragazzi di Barontini che con questo successo si portano a quota 18 in classifica staccando proprio i rivali odierni fermi ora a quota 12. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila locali citazione d'onore per <b>Dabraio, Caria e Gori,</b> mentre per la Laurenziana il migliore è il pimpante <b>Feijza</b>.