- Allievi B GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
0 - 3
- Santa Maria
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Goretti, Ibrahim, Frediani, Ecoran, Berti Filippo, Aliù, Berti Niccolò, Tozzi, Agrestini, Cristiano. A disp.: Topalli, Cammilli, Fattori, Mancini. All.: Daniele Borgioli.
SANTA MARIA B : Galiberti, Ndiaye, Roselli, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Matteucci, Lazzeri, Bernini, Monni, Caverni. A disp.: Liguori, Tolve, Bianco, La Vecchia, Somigli, Cardini. All.:
RETI: Bagnoli, Bernini, Liguori.
Continua la corsa del Santa Maria, che espugna anche il campo di un ottimo Fucecchio, che esce sconfitto ma a testa alta dalla contesa odierna. I ragazzi di mister Borgioli difatti disputano una gara molto positiva contro i quotati avversari odierni, ma i gialloblù si rivelano micidiali in fase offensiva, capitalizzando al meglio le occasioni create. La gara prende il via su buoni ritmi, con le squadre che si affrontano prevalentemente a centrocampo. Il Santa Maria prova subito ad alzare il ritmo e prendere in mano le redini del gioco, ma il Fucecchio lotta su ogni pallone e si rende pericoloso con Niccolò Berti prima e Tozzi e Aliù poi. Il Santa Maria non si fa intimorire e, dopo un paio di pericolose sortite offensive, al 32' passa in vantaggio con bagnoli: inutili nell'occasione le proteste dei padroni di casa per un presunto fallo di mano dell'attaccante ospite. Passano 7' ed il Santa Maria raddoppia: sugli sviluppi di un'azione dalla fascia, Bernini riceve palla a centro area e fulmina il portiere locale. Prima dell'intervallo, spazio per la reazione del Fucecchio che sfiora il gol con Berti Filippo. In avvio di ripresa sono ancora i due Berti, Filippo e Niccolò, a insidiare da vicino la porta ospite in un paio di circostanze; la gara resta però in controllo degli ospiti che la chiudono al 70' grazie al terzo gol di Liguori. Nel finale, ancora Fucecchio pericoloso con Fattori prima, Cristiano e Cammilli poi ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Fattori, Frediani e Berti Filippo (Giov. Fucecchio); Monni, Matteucci e Bagnoli (Santa Maria).
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Goretti, Ibrahim, Frediani, Ecoran, Berti Filippo, Aliù, Berti Niccolò, Tozzi, Agrestini, Cristiano. A disp.: Topalli, Cammilli, Fattori, Mancini. All.: Daniele Borgioli.<br >SANTA MARIA B : Galiberti, Ndiaye, Roselli, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Matteucci, Lazzeri, Bernini, Monni, Caverni. A disp.: Liguori, Tolve, Bianco, La Vecchia, Somigli, Cardini. All.: <br >
RETI: Bagnoli, Bernini, Liguori.
Continua la corsa del Santa Maria, che espugna anche il campo di un ottimo Fucecchio, che esce sconfitto ma a testa alta dalla contesa odierna. I ragazzi di mister Borgioli difatti disputano una gara molto positiva contro i quotati avversari odierni, ma i gialloblù si rivelano micidiali in fase offensiva, capitalizzando al meglio le occasioni create. La gara prende il via su buoni ritmi, con le squadre che si affrontano prevalentemente a centrocampo. Il Santa Maria prova subito ad alzare il ritmo e prendere in mano le redini del gioco, ma il Fucecchio lotta su ogni pallone e si rende pericoloso con Niccolò Berti prima e Tozzi e Aliù poi. Il Santa Maria non si fa intimorire e, dopo un paio di pericolose sortite offensive, al 32' passa in vantaggio con bagnoli: inutili nell'occasione le proteste dei padroni di casa per un presunto fallo di mano dell'attaccante ospite. Passano 7' ed il Santa Maria raddoppia: sugli sviluppi di un'azione dalla fascia, Bernini riceve palla a centro area e fulmina il portiere locale. Prima dell'intervallo, spazio per la reazione del Fucecchio che sfiora il gol con Berti Filippo. In avvio di ripresa sono ancora i due Berti, Filippo e Niccolò, a insidiare da vicino la porta ospite in un paio di circostanze; la gara resta però in controllo degli ospiti che la chiudono al 70' grazie al terzo gol di Liguori. Nel finale, ancora Fucecchio pericoloso con Fattori prima, Cristiano e Cammilli poi ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Fattori, Frediani e Berti Filippo (Giov. Fucecchio); Monni, Matteucci e Bagnoli (Santa Maria).</b>