• Allievi B GIR.C
  • Ponzano
  • 0 - 1
  • Audace Legnaia


PONZANO: Borghi, Pucci, Toscani, Zeroual, Cerboni, Nicelli, Martinez, Kumaraku, Cesaretti, Miglionico, Bertini. A disp.: Sulas, Zingoni, Quercetani, Trapadze. All.: Macrì.
A. LEGNAIA: Talli, Miccinesi, Casini, Giovannozzi, Greco, Yassin, Yoseff, Embra, Sbaragli, Raoul, Lanni. A disp.: Messina, Giannetti, Prucher. All.: Bernini.

RETI: 79' Miccinesi.



La rete di Miccinesi al fotofinish regala tre punti corsari al Legnaia sul campo di un Ponzano comunque positivo e protagonista di una buona prestazione. Le due squadre sono in cerca di punti per voltare pagina con l'anno nuovo e rilanciare il proprio campionato. La gara è infatti aperta ad ogni risultato. La prima frazione è prevalentemente di studio con il Legnania più vicino alla rete con la punizione di Lanni sventata abilmente da Borghi. La seconda parte è più vivace con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Per il Ponzano è Pieroni a provarci, ma Talli ci mette una pezza. Poi risponde Raul che di testa su azione da angolo impegna ancora l'attento Borghi. Il Ponzano ha un'altra chance con Bertini che mette a lato dopo uno scambio con Pieroni. Gli ospiti si fanno di nuovo vivi con Yassin che ci prova di potenza, trovando ancora Borghi sulla sua strada a dire di no. Quando la partita ormai sembra incanalata sul risultato di parità ecco però la svolta. Il nuovo entrato Messina serve con un bell'assist Miccinesi e il difensore, spostato in avanti dal mister nei minuti finali piazza il piattone vincente, battendo l'estremo locale che stavolta deve arrendersi. Nei minuti di recupero non succede più niente con la truppa di mister Bernini che torna a casa con il bottino pieno.

Calciatoripiù: Miccinesi (A. Legnaia); Borghi (Ponzano).


PONZANO: Borghi, Pucci, Toscani, Zeroual, Cerboni, Nicelli, Martinez, Kumaraku, Cesaretti, Miglionico, Bertini. A disp.: Sulas, Zingoni, Quercetani, Trapadze. All.: Macr&igrave;.<br >A. LEGNAIA: Talli, Miccinesi, Casini, Giovannozzi, Greco, Yassin, Yoseff, Embra, Sbaragli, Raoul, Lanni. A disp.: Messina, Giannetti, Prucher. All.: Bernini. <br > RETI: 79' Miccinesi. La rete di Miccinesi al fotofinish regala tre punti corsari al Legnaia sul campo di un Ponzano comunque positivo e protagonista di una buona prestazione. Le due squadre sono in cerca di punti per voltare pagina con l'anno nuovo e rilanciare il proprio campionato. La gara &egrave; infatti aperta ad ogni risultato. La prima frazione &egrave; prevalentemente di studio con il Legnania pi&ugrave; vicino alla rete con la punizione di Lanni sventata abilmente da Borghi. La seconda parte &egrave; pi&ugrave; vivace con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Per il Ponzano &egrave; Pieroni a provarci, ma Talli ci mette una pezza. Poi risponde Raul che di testa su azione da angolo impegna ancora l'attento Borghi. Il Ponzano ha un'altra chance con Bertini che mette a lato dopo uno scambio con Pieroni. Gli ospiti si fanno di nuovo vivi con Yassin che ci prova di potenza, trovando ancora Borghi sulla sua strada a dire di no. Quando la partita ormai sembra incanalata sul risultato di parit&agrave; ecco per&ograve; la svolta. Il nuovo entrato Messina serve con un bell'assist Miccinesi e il difensore, spostato in avanti dal mister nei minuti finali piazza il piattone vincente, battendo l'estremo locale che stavolta deve arrendersi. Nei minuti di recupero non succede pi&ugrave; niente con la truppa di mister Bernini che torna a casa con il bottino pieno. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Miccinesi (A. Legnaia); Borghi (Ponzano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI