- Juniores Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 1
- Alleanza Giovanile
GREVIGIANA: Misuri, Nutini, Castellari, Bencistà, Mariani, Randelli, Catarzi, Rinaldi, Gori, Bonocore, Tripodi. A disp.: Clementi, Ciantelli, Marziano, Gensini, Ortolani, Formosa. All.: Bertini.
DICOMANO: Falcini, Pinzani, Torino, Ciolli, Della Nave, Bacciotti, Della Bella, Vignoli, Renai, Calabrese, Scopetani. A disp.: Carasso, Innocenti, Dika, Lippi, Zepponi. All.: Dreucci.
ARBITRO: Luzi di Valdarno.
RETI: Nutini, Bacciotti.
Termina 1-1 tra Grevigiana e Dicomano quella che può essere definita la classica partita di fine stagione, che vede opposte due squadre senza più molto da chiedere al proprio campionato. Sono i ragazzi di mister Bertini a spezzare l'equilibrio in apertura con Nutini, che su calcio d'angolo conclude di destro all'altezza del dischetto e non dà scampo al portiere Falcini. Il Dicomano reagisce e mantiene il controllo del gioco più degli avversari, ma l'incontro si sviluppa su ritmi blandi e, al di là di un paio di iniziative di marca gialloblu con le discese di Catarzi sulla destra, le occasioni da gol scarseggiano da ambo le parti nell'arco del primo tempo. Gli ospiti guidati da Dreucci approcciano la ripresa con maggior ardimento rispetto alla Grevigiana e, dopo la staffilata di Della Bella dal limite che lambisce il palo, perviene al pareggio a circa venti minuti dalla fine col colpo di testa di Bacciotti su calcio d'angolo. Subito dopo, ancora su angolo, uno scatenato Bacciotti va addirittura a un passo dalla doppietta, ma stavolta sulla sua incornata destinata in fondo alla rete interviene la difesa avversaria, provvidenziale nel salvare sulla linea. Tra le due è il Dicomano a ricercare con più insistenza il gol, ma le ultime speranze di vittoria sfumano quando Calabrese, lanciato in porta da Della Bella, viene anticipato sul più bello e vede svanire la potenziale ghiotta chance.
Calciatoripiù: nella Grevigiana ottimo l'incontro disputato dal terzino Nutini; nel Dicomano in evidenza il centrale di difesa Bacciotti, che pure va a segno e sfiora la doppietta, il terzino Pinzani e la punta Calabrese.
GREVIGIANA: Misuri, Nutini, Castellari, Bencistà, Mariani, Randelli, Catarzi, Rinaldi, Gori, Bonocore, Tripodi. A disp.: Clementi, Ciantelli, Marziano, Gensini, Ortolani, Formosa. All.: Bertini.<br >DICOMANO: Falcini, Pinzani, Torino, Ciolli, Della Nave, Bacciotti, Della Bella, Vignoli, Renai, Calabrese, Scopetani. A disp.: Carasso, Innocenti, Dika, Lippi, Zepponi. All.: Dreucci. <br >
ARBITRO: Luzi di Valdarno.<br >
RETI: Nutini, Bacciotti.
Termina 1-1 tra Grevigiana e Dicomano quella che può essere definita la classica partita di fine stagione, che vede opposte due squadre senza più molto da chiedere al proprio campionato. Sono i ragazzi di mister Bertini a spezzare l'equilibrio in apertura con Nutini, che su calcio d'angolo conclude di destro all'altezza del dischetto e non dà scampo al portiere Falcini. Il Dicomano reagisce e mantiene il controllo del gioco più degli avversari, ma l'incontro si sviluppa su ritmi blandi e, al di là di un paio di iniziative di marca gialloblu con le discese di Catarzi sulla destra, le occasioni da gol scarseggiano da ambo le parti nell'arco del primo tempo. Gli ospiti guidati da Dreucci approcciano la ripresa con maggior ardimento rispetto alla Grevigiana e, dopo la staffilata di Della Bella dal limite che lambisce il palo, perviene al pareggio a circa venti minuti dalla fine col colpo di testa di Bacciotti su calcio d'angolo. Subito dopo, ancora su angolo, uno scatenato Bacciotti va addirittura a un passo dalla doppietta, ma stavolta sulla sua incornata destinata in fondo alla rete interviene la difesa avversaria, provvidenziale nel salvare sulla linea. Tra le due è il Dicomano a ricercare con più insistenza il gol, ma le ultime speranze di vittoria sfumano quando Calabrese, lanciato in porta da Della Bella, viene anticipato sul più bello e vede svanire la potenziale ghiotta chance. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Grevigiana ottimo l'incontro disputato dal terzino <b>Nutini</b>; nel Dicomano in evidenza il centrale di difesa <b>Bacciotti</b>, che pure va a segno e sfiora la doppietta, il terzino <b>Pinzani </b>e la punta <b>Calabrese</b>.