- Juniores Provinciali GIR.A
- Sales
-
1 - 3
- Audax Rufina
SALES: Sorrentino, Rescio, Ratti, Norfini, Baldini, Pinzauti, Schiraldi, Lo Porto, Pelusi, Boninsegna, Kequi. A disp.: Borghini, Briccolani, Chelazzi, Giovarruscio, Goncalves, Parigi, Petroni. All.: Marzi.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Somigli, Brazzini, Bestrova, Galantini, Perino, Boninsegni, Focardi, Maida, Nocentini. A disp.: Giaconi, Vignoletti, Vivoli, Massi, Gjimaraj, Martelli, Balloni. All.: Monnetti.
RETI: 20', 51' Focardi, 25' Pelusi, 65' Nocentini.
Match di alta classifica quello visto ai Salesiani in questa giornata di campionato tra Sales ed Audax Rufina. Partita lungamente in equilibrio ma la formazione ospite cresce col passare dei minuti e alla fine riesce ad avere la meglio portando a casa tre punti fondamentali per riaprire il campionato. I primi 15' le squadre si studiano reciprocamente senza cercare di affondare il colpo. La prima occasione da rilevare è al 17' quando Nocentini si avventa su un traversone basso di un compagno spedendo alto dal limite dell'area piccola. Passano tre minuti e il risultato si sblocca: Focardi da fuori area trova l'angolo basso battendo l'incolpevole Sorrentino, 0-1. Il vantaggio ospite dura solo pochi giri di orologio, infatti al 25' Kequi effettua una grande discesa sulla fascia sinistra bruciando sullo scatto il diretto marcatore e da posizione defilata calcia in porta trovando il primo palo, il pallone però finisce al centro dell'area di rigore e Pelusi ribadisce in rete trovando il momentaneo pareggio. Alla mezz'ora Nocentini cerca di impensierire Sorrentino con un calcio piazzato che finisce di poco sul fondo. Poco dopo Lo Porto raccoglie un pallone vacante dal limite dell'area e si coordina bene calciando in rete, ma trova sulla sua strada un ottimo Sciarrone che con un colpo di reni e con l'aiuto della traversa riesce ad evitare il gol del vantaggio per la Sales. Le squadre vanno al riposo sul punteggio di 1-1. Poco dopo il rientro in campo l'Audax beneficia di un rigore procuratosi da Focardi, che si incarica della battuta portando in vantaggio i suoi. Al 65' arriva poi il gol della sicurezza per la formazione ospite che beneficia di un altro rigore procuratosi stavolta da Nocentini e da questo trasformato poi in rete per il 1-3. Due minuti più tardi la Sales resta in dieci a seguito dell'espulsione per doppia ammonizione di Giovarruscio. Le cose per i ragazzi di mister Marzi, allontanato anche lui dal direttore di gara, si mettono male e l'Audax a poco dal termine va vicina al quarto gol con una conclusione di Nocentini dopo una finezza personale. Dopo pochi minuti l'arbitro effettua il triplice fischio mandando tutti sotto la doccia.
Calciatoripiù: Kequi (Sales): la discesa personale sulla fascia che porta al momentaneo gol del pareggio è degna dei migliori centometristi, col passare del tempo cala leggermente. Focardi (Audax): segna due gol spianando la strada alla vittoria finale dei suoi, è un pericolo costante per la retroguardia avversaria. Boninsegni (Audax): dà grande solidità al centrocampo e rifornisce una serie indecifrabile di palloni ai propri compagni. Nocentini (Audax): cresce col passare dei minuti e segna il gol che archivia la pratica.
Edoardo Dei
SALES: Sorrentino, Rescio, Ratti, Norfini, Baldini, Pinzauti, Schiraldi, Lo Porto, Pelusi, Boninsegna, Kequi. A disp.: Borghini, Briccolani, Chelazzi, Giovarruscio, Goncalves, Parigi, Petroni. All.: Marzi.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Somigli, Brazzini, Bestrova, Galantini, Perino, Boninsegni, Focardi, Maida, Nocentini. A disp.: Giaconi, Vignoletti, Vivoli, Massi, Gjimaraj, Martelli, Balloni. All.: Monnetti.<br >
RETI: 20', 51' Focardi, 25' Pelusi, 65' Nocentini.
Match di alta classifica quello visto ai Salesiani in questa giornata di campionato tra Sales ed Audax Rufina. Partita lungamente in equilibrio ma la formazione ospite cresce col passare dei minuti e alla fine riesce ad avere la meglio portando a casa tre punti fondamentali per riaprire il campionato. I primi 15' le squadre si studiano reciprocamente senza cercare di affondare il colpo. La prima occasione da rilevare è al 17' quando Nocentini si avventa su un traversone basso di un compagno spedendo alto dal limite dell'area piccola. Passano tre minuti e il risultato si sblocca: Focardi da fuori area trova l'angolo basso battendo l'incolpevole Sorrentino, 0-1. Il vantaggio ospite dura solo pochi giri di orologio, infatti al 25' Kequi effettua una grande discesa sulla fascia sinistra bruciando sullo scatto il diretto marcatore e da posizione defilata calcia in porta trovando il primo palo, il pallone però finisce al centro dell'area di rigore e Pelusi ribadisce in rete trovando il momentaneo pareggio. Alla mezz'ora Nocentini cerca di impensierire Sorrentino con un calcio piazzato che finisce di poco sul fondo. Poco dopo Lo Porto raccoglie un pallone vacante dal limite dell'area e si coordina bene calciando in rete, ma trova sulla sua strada un ottimo Sciarrone che con un colpo di reni e con l'aiuto della traversa riesce ad evitare il gol del vantaggio per la Sales. Le squadre vanno al riposo sul punteggio di 1-1. Poco dopo il rientro in campo l'Audax beneficia di un rigore procuratosi da Focardi, che si incarica della battuta portando in vantaggio i suoi. Al 65' arriva poi il gol della sicurezza per la formazione ospite che beneficia di un altro rigore procuratosi stavolta da Nocentini e da questo trasformato poi in rete per il 1-3. Due minuti più tardi la Sales resta in dieci a seguito dell'espulsione per doppia ammonizione di Giovarruscio. Le cose per i ragazzi di mister Marzi, allontanato anche lui dal direttore di gara, si mettono male e l'Audax a poco dal termine va vicina al quarto gol con una conclusione di Nocentini dopo una finezza personale. Dopo pochi minuti l'arbitro effettua il triplice fischio mandando tutti sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Kequi </b>(Sales): la discesa personale sulla fascia che porta al momentaneo gol del pareggio è degna dei migliori centometristi, col passare del tempo cala leggermente. <b>Focardi </b>(Audax): segna due gol spianando la strada alla vittoria finale dei suoi, è un pericolo costante per la retroguardia avversaria. <b>Boninsegni </b>(Audax): dà grande solidità al centrocampo e rifornisce una serie indecifrabile di palloni ai propri compagni. <b>Nocentini </b>(Audax): cresce col passare dei minuti e segna il gol che archivia la pratica.
Edoardo Dei