• Juniores Provinciali GIR.A
  • Centro Storico Lebowski
  • 4 - 1
  • Atletico Impruneta


C.S.LEBOWSKI: Paladini, Misuri, Righeschi, Bertini, Bianchi, Usai, Cangemi, Palli, Lo Conte, Masi, Messina. A disp.: Vitali, Rivano, Galliani, Verrengia, Marchiani. All.: Vivarelli.
ATL.IMPRUNETA: Paci, Fani, Brogelli, Talanti, Torrini, Moretti, Orlandi, Parasca, Fabbrini, Di Ferdinando, Saladino. All.: Mamma.

ARBITRO: Migliorini di Firenze.

RETI: 3' e 42' Masi, 72' e 78' Verrengia, 75' Fabbrini.



Il Lebowski supera in casa per 4-1 l'Atletico Impruneta, penultimo e in piena emergenza, facendo così un bel balzo in classifica e issandosi al quinto posto. Gli ospiti come detto si presentano sul campo dei grigioneri in condizioni precarie, con appena undici giocatori, tra cui addirittura i due classe 2001 Fani e Orlandi, e orfani pure di mister Pagni, squalificato e sostituito il panchina dal direttore sportivo Mamma. Le cose si mettono subito male per gli ospiti, perché i ragazzi di mister Vivarelli partono forte e sbloccano la gara già al 3' con Masi. Il Lebowski attacca e costruisce diverse occasioni, sfiorando il gol del raddoppio ancora con Masi, che centra il palo al 26', per poi trovarlo in chiusura di primo tempo con lo stesso numero dieci, bomber locale che firma la doppietta personale. I guai dell'Atletico Impruneta sembrano non avere fine, dato che Di Ferdinando, vittima di una distorsione al quarto d'ora, è costretto a gettare la spugna all'intervallo e a lasciare i suoi, senza cambi a disposizione, in dieci. Inferiorità numerica che in realtà dura poco, perché al 50' i padroni di casa si complicano la vita con l'espulsione per doppio giallo di Palli, che ristabilisce la parità numerica. Il Lebowski va a segno altre due volte tra 72' e 78', stavolta con la doppietta di Verrengia; in mezzo la perla di Fabbirini, che al 72' accorcia momentaneamente le distanze sul 3-1 con una pregevole punizione dal limite dell'area.
Calciatoripiù
: nel CS Lebowski il migliore è Cangemi; bene anche gli autori delle doppiette Masi e Verrengia. Nell'Atletico Impruneta bene Brogelli, Talanti e Parasca.

C.S.LEBOWSKI: Paladini, Misuri, Righeschi, Bertini, Bianchi, Usai, Cangemi, Palli, Lo Conte, Masi, Messina. A disp.: Vitali, Rivano, Galliani, Verrengia, Marchiani. All.: Vivarelli.<br >ATL.IMPRUNETA: Paci, Fani, Brogelli, Talanti, Torrini, Moretti, Orlandi, Parasca, Fabbrini, Di Ferdinando, Saladino. All.: Mamma.<br > ARBITRO: Migliorini di Firenze.<br > RETI: 3' e 42' Masi, 72' e 78' Verrengia, 75' Fabbrini. Il Lebowski supera in casa per 4-1 l'Atletico Impruneta, penultimo e in piena emergenza, facendo cos&igrave; un bel balzo in classifica e issandosi al quinto posto. Gli ospiti come detto si presentano sul campo dei grigioneri in condizioni precarie, con appena undici giocatori, tra cui addirittura i due classe 2001 Fani e Orlandi, e orfani pure di mister Pagni, squalificato e sostituito il panchina dal direttore sportivo Mamma. Le cose si mettono subito male per gli ospiti, perch&eacute; i ragazzi di mister Vivarelli partono forte e sbloccano la gara gi&agrave; al 3' con Masi. Il Lebowski attacca e costruisce diverse occasioni, sfiorando il gol del raddoppio ancora con Masi, che centra il palo al 26', per poi trovarlo in chiusura di primo tempo con lo stesso numero dieci, bomber locale che firma la doppietta personale. I guai dell'Atletico Impruneta sembrano non avere fine, dato che Di Ferdinando, vittima di una distorsione al quarto d'ora, &egrave; costretto a gettare la spugna all'intervallo e a lasciare i suoi, senza cambi a disposizione, in dieci. Inferiorit&agrave; numerica che in realt&agrave; dura poco, perch&eacute; al 50' i padroni di casa si complicano la vita con l'espulsione per doppio giallo di Palli, che ristabilisce la parit&agrave; numerica. Il Lebowski va a segno altre due volte tra 72' e 78', stavolta con la doppietta di Verrengia; in mezzo la perla di Fabbirini, che al 72' accorcia momentaneamente le distanze sul 3-1 con una pregevole punizione dal limite dell'area. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel CS Lebowski il migliore &egrave; <b>Cangemi</b>; bene anche gli autori delle doppiette <b>Masi </b>e <b>Verrengia</b>. Nell'Atletico Impruneta bene <b>Brogelli</b>, <b>Talanti </b>e <b>Parasca</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI