- Juniores Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Resco Reggello
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Dreucci, Vitoli, Palloni, Arces, Martelli, Boninsegni, Veronese, Sony, Zelanti, Maida. A disp.: Giaconi, Bertelli, Magli, Gjmaray, Vignoletti, Grifoni, Lance. All.: Claudio Monnetti.
RESCO REGGELLO: Gasperini, Suini, Benco, Fondelli, Giannelli, Renzi, Cimitelli, Ulivi, Magni, Ferrati, Damiano. A disp.: Camilletti, Montigiani, Carli, Assuini. All.: Alberto Monechi.
ARBITRO: Nebiraj sezione Valdarno.
RETI: Martelli, Magni.
Partita equilibrata, anche se condizionata dal vento, quella tra Audax Rufina e Resco Reggello, con quest'ultimo che riesce a strappare un buon pareggio dopo essere andato inizialmente sotto nel primo tempo contro un'Audax Rufina molto solida e ben messa in campo, che infatti passa subito in vantaggio nella prima parte di gara. I padroni di casa partono molto forte e dopo pochi minuti passano con Martelli, che raccoglie un bel cross proveniente dalla fascia sinistra e dopo aver stoppato la palla prende la mira e scarica in rete un bel destro che vale l'1-0 per la Rufina, che esplode di gioia attorno al marcatore di giornata. Si va così al riposo sull'1-0, ma i padroni di casa non riusciranno a mantenere il vantaggio anche nel secondo tempo, infatti il Reggello ritorna in campo con un altro spirito rispetto alla prima frazione e, cercando a tutti i costi il pareggio per non tornare a casa a mani vuote (anche per evitare lo spauracchio Sales, seconda in classifica), riesce a rimettere subito il match in carreggiata pareggiando con Magni. A questo punto gli ospiti ci credono ma, complice anche un'Audax Rufina in grande spolvero dal punto di vista difensivo, non riescono più a segnare, nonostante gli sforzi, e la partita si avvia a conclusione sul risultato di parità. Finisce 1-1.
Calciatoripiù: Martelli (Audax Rufina). Giannelli (Resco Reggello).
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Dreucci, Vitoli, Palloni, Arces, Martelli, Boninsegni, Veronese, Sony, Zelanti, Maida. A disp.: Giaconi, Bertelli, Magli, Gjmaray, Vignoletti, Grifoni, Lance. All.: Claudio Monnetti.<br >RESCO REGGELLO: Gasperini, Suini, Benco, Fondelli, Giannelli, Renzi, Cimitelli, Ulivi, Magni, Ferrati, Damiano. A disp.: Camilletti, Montigiani, Carli, Assuini. All.: Alberto Monechi.<br >
ARBITRO: Nebiraj sezione Valdarno.<br >
RETI: Martelli, Magni.
Partita equilibrata, anche se condizionata dal vento, quella tra Audax Rufina e Resco Reggello, con quest'ultimo che riesce a strappare un buon pareggio dopo essere andato inizialmente sotto nel primo tempo contro un'Audax Rufina molto solida e ben messa in campo, che infatti passa subito in vantaggio nella prima parte di gara. I padroni di casa partono molto forte e dopo pochi minuti passano con Martelli, che raccoglie un bel cross proveniente dalla fascia sinistra e dopo aver stoppato la palla prende la mira e scarica in rete un bel destro che vale l'1-0 per la Rufina, che esplode di gioia attorno al marcatore di giornata. Si va così al riposo sull'1-0, ma i padroni di casa non riusciranno a mantenere il vantaggio anche nel secondo tempo, infatti il Reggello ritorna in campo con un altro spirito rispetto alla prima frazione e, cercando a tutti i costi il pareggio per non tornare a casa a mani vuote (anche per evitare lo spauracchio Sales, seconda in classifica), riesce a rimettere subito il match in carreggiata pareggiando con Magni. A questo punto gli ospiti ci credono ma, complice anche un'Audax Rufina in grande spolvero dal punto di vista difensivo, non riescono più a segnare, nonostante gli sforzi, e la partita si avvia a conclusione sul risultato di parità. Finisce 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Martelli </b>(Audax Rufina). <b>Giannelli </b>(Resco Reggello).