• Juniores Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 2 - 3
  • Bagno a Ripoli


ALBERETA S.S.: Ruocco, Franciolini, Fantoni, Franchi, Bottai, Faeti, Ghelli, Giovannoni, Braschi, Desii, Giorgetti. A disp.: Cortini, Consumi, Fabbroni, Santinelli, Picariello, Veizi. All.: Merlini.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Cavallo, Simoncini, Enned, Pompili, Tonnesi, Savioli, Farulli, Dudea, Urzetta, Staccioli. A disp.: Casini, Cannarsi, Vallesi, Tarini, Ronca, Piccioli. All: De Luca.

RETI: Staccioli, Enned, Giovannoni, Braschi.



Nel pantano de La Nave a Rovezzano va in scena una partita dai due volti che alla fine premia la maggior solidità ed incisività degli ospiti. La prima frazione vede il Bagno a Ripoli imporre il proprio gioco; dopo una prima occasione per Dudea respinta da Ruocco i gialloblu si portano difatti in vantaggio con un preciso diagonale da fuori area di Staccioli. L'Albereta ha due buone occasioni per pareggiare con Franchi e Giorgetti ma le loro conclusioni da fuori escono di poco a lato. E' invece il Bagno a Ripoli ad andare ancora in rete su calcio d'angolo, anche se la segnatura di Enned è viziata da un tocco di mano non visto, replicando poco dopo sempre su calcio d'angolo corretto (stavolta di testa) in rete da Cavallo. Nel finale, dopo la mancata espulsione di Tonnesi per fallo da dietro, arriva la segnatura anche per i verdi, con Giovannoni che devia in rete una punizione di Desii. La ripresa, come anticipato, è un'altra storia, anche perché al posto del Dr.Jekyill del primo tempo stavolta fischietto e cartellini sono gestiti da Mr.Hyde. Adesso tutti i falli sono puniti col giallo ed il primo a collezionarne due è quasi subito Farulli. I padroni di casa hanno una grande occasione con Giorgetti, la cui imparabile staffilata da fuori centra il palo; tocca poi agli ospiti incocciare il legno con Staccioli, mentre a seguire è bravissimo Falsettini e negare la segnatura al neoentrato Santinelli. L'incontro si incattivisce e nel giro di due minuti l'arbitro sventola tre cartellini rossi, riequilibrando i numeri (9 contro 9). Nel finale i verdi riescono ad accorciare ulteriormente le distanze con Braschi che devia in rete un cross di Desii; ai padroni di casa non rimangono però le forze per pervenire al pari, sia per motivi fisici (nel frattempo sono arrivate altre due espulsioni e si gioca 8 contro 8!) sia perché il gioco è continuamente spezzettato e sostanzialmente fermo. La Linea Maginot del Bagno a Ripoli regge quindi fino alla fine e porta agli ospiti tre punti utili per risalire la classifica, mentre l'Albereta continua il suo momento sfortunato.
Calciatoripiù
: Giorgetti e Giovannoni (Albereta); Falsettini ed Enned (Bagno a Ripoli).

ALBERETA S.S.: Ruocco, Franciolini, Fantoni, Franchi, Bottai, Faeti, Ghelli, Giovannoni, Braschi, Desii, Giorgetti. A disp.: Cortini, Consumi, Fabbroni, Santinelli, Picariello, Veizi. All.: Merlini. <br >BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Cavallo, Simoncini, Enned, Pompili, Tonnesi, Savioli, Farulli, Dudea, Urzetta, Staccioli. A disp.: Casini, Cannarsi, Vallesi, Tarini, Ronca, Piccioli. All: De Luca. <br > RETI: Staccioli, Enned, Giovannoni, Braschi. Nel pantano de La Nave a Rovezzano va in scena una partita dai due volti che alla fine premia la maggior solidit&agrave; ed incisivit&agrave; degli ospiti. La prima frazione vede il Bagno a Ripoli imporre il proprio gioco; dopo una prima occasione per Dudea respinta da Ruocco i gialloblu si portano difatti in vantaggio con un preciso diagonale da fuori area di Staccioli. L'Albereta ha due buone occasioni per pareggiare con Franchi e Giorgetti ma le loro conclusioni da fuori escono di poco a lato. E' invece il Bagno a Ripoli ad andare ancora in rete su calcio d'angolo, anche se la segnatura di Enned &egrave; viziata da un tocco di mano non visto, replicando poco dopo sempre su calcio d'angolo corretto (stavolta di testa) in rete da Cavallo. Nel finale, dopo la mancata espulsione di Tonnesi per fallo da dietro, arriva la segnatura anche per i verdi, con Giovannoni che devia in rete una punizione di Desii. La ripresa, come anticipato, &egrave; un'altra storia, anche perch&eacute; al posto del Dr.Jekyill del primo tempo stavolta fischietto e cartellini sono gestiti da Mr.Hyde. Adesso tutti i falli sono puniti col giallo ed il primo a collezionarne due &egrave; quasi subito Farulli. I padroni di casa hanno una grande occasione con Giorgetti, la cui imparabile staffilata da fuori centra il palo; tocca poi agli ospiti incocciare il legno con Staccioli, mentre a seguire &egrave; bravissimo Falsettini e negare la segnatura al neoentrato Santinelli. L'incontro si incattivisce e nel giro di due minuti l'arbitro sventola tre cartellini rossi, riequilibrando i numeri (9 contro 9). Nel finale i verdi riescono ad accorciare ulteriormente le distanze con Braschi che devia in rete un cross di Desii; ai padroni di casa non rimangono per&ograve; le forze per pervenire al pari, sia per motivi fisici (nel frattempo sono arrivate altre due espulsioni e si gioca 8 contro 8!) sia perch&eacute; il gioco &egrave; continuamente spezzettato e sostanzialmente fermo. La Linea Maginot del Bagno a Ripoli regge quindi fino alla fine e porta agli ospiti tre punti utili per risalire la classifica, mentre l'Albereta continua il suo momento sfortunato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giorgetti e Giovannoni</b> (Albereta); <b>Falsettini ed Enned</b> (Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI