- Juniores Provinciali GIR.A
- Centro Storico Lebowski
-
0 - 1
- Ludus 90 Valle dell Arno
C.S.LEBOWSKI: Paladini, Mazza, Misuri, Salvadori, Bianchi, Usai, Verrengia, Galliani, Masi, Tuttoilmondo, Palli. A disp.: Vitali, Rivano, Marchiani, Cangemi, Bronconi, Lo Conte. All.: Vivarelli.
LUDUS 90: Garigliano, Cipressini, Zineddu, Guazzini, Mancino, Lo Russo, Maggi, Bandinelli, Nostri, Mazzoncini, Neyra. A disp.: Messore, Giglioli, Terilli, Tesi, Baecchi, Zeroni. All.: Rossi.
ARBITRO: Agbodji di Firenze.
RETI: 80' Neyra.
Basta un gol nel finale alla Ludus 90 per espugnare il campo del CS Lebowski, regolato al termine di una partita molto equilibrata e tirata, con poche occasioni da ambo le parti. I ragazzi di mister Vivarelli tengono maggiormente in mano le redini dal gioco, ma gli ospiti sono schierati in modo molto ordinato e non concedono quasi niente agli avversari nel corso di un primo tempo bloccato e tattico, al termine del quale il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa la Ludus rientra in campo con un atteggiamento più determinato e aggressivo rispetto alla prima frazione di gioco, riuscendo ad alzare un po' il baricentro e guadagnare campo. L'undici di mister Rossi si vede ripagato dei propri sforzi all'80', quando Neyra, imbeccato da Terilli dalla tre quarti, si presenta a tu per tu col portiere locale Paladiini e non perdona indirizzando il destro all'angolino. Nel finale il Lebowski si spinge alla ricerca del pari, ma ai padroni di casa quest'oggi manca brillantezza e al di là di qualche batti e ribatti in area non impensieriscono più di tanto la Ludus, che resiste fino al triplice fischio e conquista tre punti preziosi.
Calciatoripiù: nella Ludus 90 il migliore è la mezz'ala Bandinelli, vera e propria anima della squadra, che resiste in campo fino alla fine nonostante un infortunio alla spalla rimediato nel primo tempo.
C.S.LEBOWSKI: Paladini, Mazza, Misuri, Salvadori, Bianchi, Usai, Verrengia, Galliani, Masi, Tuttoilmondo, Palli. A disp.: Vitali, Rivano, Marchiani, Cangemi, Bronconi, Lo Conte. All.: Vivarelli.<br >LUDUS 90: Garigliano, Cipressini, Zineddu, Guazzini, Mancino, Lo Russo, Maggi, Bandinelli, Nostri, Mazzoncini, Neyra. A disp.: Messore, Giglioli, Terilli, Tesi, Baecchi, Zeroni. All.: Rossi.<br >
ARBITRO: Agbodji di Firenze.<br >
RETI: 80' Neyra.
Basta un gol nel finale alla Ludus 90 per espugnare il campo del CS Lebowski, regolato al termine di una partita molto equilibrata e tirata, con poche occasioni da ambo le parti. I ragazzi di mister Vivarelli tengono maggiormente in mano le redini dal gioco, ma gli ospiti sono schierati in modo molto ordinato e non concedono quasi niente agli avversari nel corso di un primo tempo bloccato e tattico, al termine del quale il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa la Ludus rientra in campo con un atteggiamento più determinato e aggressivo rispetto alla prima frazione di gioco, riuscendo ad alzare un po' il baricentro e guadagnare campo. L'undici di mister Rossi si vede ripagato dei propri sforzi all'80', quando Neyra, imbeccato da Terilli dalla tre quarti, si presenta a tu per tu col portiere locale Paladiini e non perdona indirizzando il destro all'angolino. Nel finale il Lebowski si spinge alla ricerca del pari, ma ai padroni di casa quest'oggi manca brillantezza e al di là di qualche batti e ribatti in area non impensieriscono più di tanto la Ludus, che resiste fino al triplice fischio e conquista tre punti preziosi. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Ludus 90 il migliore è la mezz'ala <b>Bandinelli</b>, vera e propria anima della squadra, che resiste in campo fino alla fine nonostante un infortunio alla spalla rimediato nel primo tempo.