- Juniores Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
0 - 1
- Audace Galluzzo
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Somigli, Balloni, Brazzini, Arces, Martelli, Boninsegni, Pratesi, Maida, Perino. A disp.: Giaconi, Pelanti, Massi, Soni, Bignoletti, Dreucci. All.: Claudio Monnetti.
AUD. GALLUZZO: Alfaioli, Povalni, De Luca, Fanelli, Giachini, Boggini, Cipriani, Ferro, Longobardo, Salpietro, Bicchiani. A disp.: Spighi, Benedetti, Palatini, Giangioglio. All.: Francesco Toppi.
RETI: Longobardo.
Il Galluzzo conquista la vittoria di misura sul campo di una buona Rufina, che probabilmente avrebbe meritato qualcosa in più. Ottima, comunque, la prova della formazione ospite che, seppur senza tre pedine importanti come Bettoni, Biancamano e Tofani, ma anche con il nuovo acquisto Cipriani, è riuscita a ottenere i tre punti al termine di una partita molto combattuta. Dopo una ventina di minuti di studio, sono gli ospiti a farsi vedere in avanti con il colpo di testa di Fanelli su corner. I locali rispondono qualche minuto dopo con le due occasioni di Pratesi e Maida, poi sono Pacciani a calciare a lato e Longobardo a vedersi parare il tiro su cross di Ferro. Nella ripresa, dopo il tiro di Ferro parato ancora da Sciarrone, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio: è Longobardo a anticipare tutti e mettere tra palo e portiere sul bel suggerimento di Salpietro. Passano pochi minuti e i locali sfiorano il pareggio con Pratesi, ma Alfaioli compie un vero e proprio miracolo e respinge la sfera. Intorno al 75' Boninsegni viene espulso. I padroni di casa, seppur sotto di un uomo, ci provano ancora con Maida e Martelli, ma la retroguardia avversaria fa buona guardia e allontana. Al 36' Ferro calcia fuori su lancio di Salpietro e, poco dopo, ancora Ferro viene respinto da un ottimo Sciarrone. Nei minuti di recupero viene espulso anche Balloni e la gara si conclude 0 a 1.
Calciatoripiù: Brazzini e Maida tra i locali. Giachini, De Luca e Longobardo tra gli ospiti.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Somigli, Balloni, Brazzini, Arces, Martelli, Boninsegni, Pratesi, Maida, Perino. A disp.: Giaconi, Pelanti, Massi, Soni, Bignoletti, Dreucci. All.: Claudio Monnetti.<br >AUD. GALLUZZO: Alfaioli, Povalni, De Luca, Fanelli, Giachini, Boggini, Cipriani, Ferro, Longobardo, Salpietro, Bicchiani. A disp.: Spighi, Benedetti, Palatini, Giangioglio. All.: Francesco Toppi.<br >
RETI: Longobardo.
Il Galluzzo conquista la vittoria di misura sul campo di una buona Rufina, che probabilmente avrebbe meritato qualcosa in più. Ottima, comunque, la prova della formazione ospite che, seppur senza tre pedine importanti come Bettoni, Biancamano e Tofani, ma anche con il nuovo acquisto Cipriani, è riuscita a ottenere i tre punti al termine di una partita molto combattuta. Dopo una ventina di minuti di studio, sono gli ospiti a farsi vedere in avanti con il colpo di testa di Fanelli su corner. I locali rispondono qualche minuto dopo con le due occasioni di Pratesi e Maida, poi sono Pacciani a calciare a lato e Longobardo a vedersi parare il tiro su cross di Ferro. Nella ripresa, dopo il tiro di Ferro parato ancora da Sciarrone, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio: è Longobardo a anticipare tutti e mettere tra palo e portiere sul bel suggerimento di Salpietro. Passano pochi minuti e i locali sfiorano il pareggio con Pratesi, ma Alfaioli compie un vero e proprio miracolo e respinge la sfera. Intorno al 75' Boninsegni viene espulso. I padroni di casa, seppur sotto di un uomo, ci provano ancora con Maida e Martelli, ma la retroguardia avversaria fa buona guardia e allontana. Al 36' Ferro calcia fuori su lancio di Salpietro e, poco dopo, ancora Ferro viene respinto da un ottimo Sciarrone. Nei minuti di recupero viene espulso anche Balloni e la gara si conclude 0 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brazzini </b>e <b>Maida </b>tra i locali. <b>Giachini</b>, <b>De Luca</b> e <b>Longobardo </b>tra gli ospiti.