- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletico Impruneta
-
1 - 1
- Pelago
ATL. IMPRUNETA: Paci, Biba, Brogelli, Talanti, Moretti, Bernincioni, Saladini, Bisoggero, Frabbini, Di Ferdinando, Aretini. A disp.: Ganzaroli, Mannucci, Parasca, Torrini. All.: Duccio Pagni.
PELAGO: Francalanci, Fabbri, Borghini, Corra Dossi, Nocentini, Abiuso, Crocchini, Ramai, Lottini, Fattori, Morandi. A disp.: Nerufi, Bartolini, Gassame. All.: David Cosi.
RETI: Saladini, Fattori.
Finisce in pareggio tra l'Atletico Impruneta e il Pelago, al termine di una partita intensa e ricca di emozioni. A recriminare maggiormente sono i ragazzi di mister Cosi, che soprattutto nel secondo tempo, con i locali in inferiorità numerica per l'espulsione di Aretini, producono una serie molto cospicua di occasioni da gol senza tuttavia riuscire a centrare il bersaglio grosso. Dalla loro, i locali, hanno avuto il grande merito di non mollare di un centimetro e mantenere altissimo il livello di concentrazione per tutta la durata del match. A passare in vantaggio è proprio la formazione di mister Pagni: è Saladini su punizione, complice la deviazione della barriera, a spiazzare Francalanci e portare avanti i suoi. La compagine ospite non ci sta, inizia ad intessere buone trame di gioco e, prima dell'intervallo, trova il pareggio con Fattori, che stoppa con il sinistro e conclude sul palo lontano alle spalle dell'estremo difensore avversario. Si va al riposo sull'1 a 1. Al rientro dagli spogliatoi Aretini viene espulso per proteste e l'episodio sembra far vacillare l'asticella della partita tra le mani della formazione ospite. In maniera del tutto prevedibile, il Pelago inizia ad attaccare a testa bassa e crea numerosissime occasioni per portarsi in vantaggio: un paio di volte è Morandi a calciare addosso a Paci da ottima posizione, poi è Lottini a concludere a lato da posizione defilata e infine è Crocchini a calciare alto da posizione favorevolissima nel cuore dell'area di rigore avversaria. L'imprecisione e gli ottimi interventi di Paci tengono dunque in linea di galleggiamento i locali fino al triplice fischio del direttore di gara, che fissa il punteggio sul definitivo 1 a 1.
Calciatoripiù: Paci (Atl. Impruneta). Fattori e Corradossi (Pelago).
ATL. IMPRUNETA: Paci, Biba, Brogelli, Talanti, Moretti, Bernincioni, Saladini, Bisoggero, Frabbini, Di Ferdinando, Aretini. A disp.: Ganzaroli, Mannucci, Parasca, Torrini. All.: Duccio Pagni.<br >PELAGO: Francalanci, Fabbri, Borghini, Corra Dossi, Nocentini, Abiuso, Crocchini, Ramai, Lottini, Fattori, Morandi. A disp.: Nerufi, Bartolini, Gassame. All.: David Cosi.<br >
RETI: Saladini, Fattori.
Finisce in pareggio tra l'Atletico Impruneta e il Pelago, al termine di una partita intensa e ricca di emozioni. A recriminare maggiormente sono i ragazzi di mister Cosi, che soprattutto nel secondo tempo, con i locali in inferiorità numerica per l'espulsione di Aretini, producono una serie molto cospicua di occasioni da gol senza tuttavia riuscire a centrare il bersaglio grosso. Dalla loro, i locali, hanno avuto il grande merito di non mollare di un centimetro e mantenere altissimo il livello di concentrazione per tutta la durata del match. A passare in vantaggio è proprio la formazione di mister Pagni: è Saladini su punizione, complice la deviazione della barriera, a spiazzare Francalanci e portare avanti i suoi. La compagine ospite non ci sta, inizia ad intessere buone trame di gioco e, prima dell'intervallo, trova il pareggio con Fattori, che stoppa con il sinistro e conclude sul palo lontano alle spalle dell'estremo difensore avversario. Si va al riposo sull'1 a 1. Al rientro dagli spogliatoi Aretini viene espulso per proteste e l'episodio sembra far vacillare l'asticella della partita tra le mani della formazione ospite. In maniera del tutto prevedibile, il Pelago inizia ad attaccare a testa bassa e crea numerosissime occasioni per portarsi in vantaggio: un paio di volte è Morandi a calciare addosso a Paci da ottima posizione, poi è Lottini a concludere a lato da posizione defilata e infine è Crocchini a calciare alto da posizione favorevolissima nel cuore dell'area di rigore avversaria. L'imprecisione e gli ottimi interventi di Paci tengono dunque in linea di galleggiamento i locali fino al triplice fischio del direttore di gara, che fissa il punteggio sul definitivo 1 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paci </b>(Atl. Impruneta). <b>Fattori </b>e <b>Corradossi </b>(Pelago).