- Juniores Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
4 - 1
- Molinense
GREVIGIANA: Misuri, Schiavelli, Nutini, Coppi, Rinaldi L., Ignazi, Tripodi, Es Soufi, Sottani, Masini, Gori. A disp.: Garofalo, Marchiano, Rinaldi M., Gentili, Fromosa, Catarzi, Randelli. All.: Bertini.
MOLINENSE: Travagli, Cozzani, Lisi, Nairi, Corradossi, Giovannini, Casini Salvagni, Forte, Poggiolini, Bianchi, Ennoura. A disp.: Maggi, Pasqui, Baldassarri, Braccini, Santini, Pettini, Pratesi. All.: Bulletti.
ARBITRO: Nafra sezione Valdarno.
RETI: Lisi, Coppi, Tripodi, Sottani, Catarzi.
Vittoria importante per la Grevigiana, che guadagna tre punti molto utili per la classifica contro una squadra tosta e molto solida come la Molinense, che ha concesso pochissimo in termini di occasioni, almeno fino a quando la partita è rimasta in parità numerica. Infatti gli ospiti erano riusciti a sbloccare le marcature e a passare in vantaggio per primi grazie alla rete di Lisi, che dopo una decina di minuti dall'inizio della partita riesce a trovare la zampata vincente in mischia e a segnare il momentaneo vantaggio. Arrivato così inaspettatamente, la Grevigiana accuserà il gol segnato a freddo dagli ospiti, riuscendosi solamente a riorganizzare dopo una ventina di minuti pareggiando grazie al gol di Coppi, arrivato a cinque minuti dal finale di primo tempo. Ma è nel secondo tempo che cambia la partita, quando Travagli in porta si fa espellere lasciando la sua squadra in dieci e senza un portiere di ruolo, visto che Maggi è costretto a uscire per infortunio. Da quel momento in poi la Grevigiana, forte della superiorità numerica in campo e conscia del fatto che nella porta avversaria non ci fosse un portiere di ruolo, prende coraggio e inizia ad attaccare a spron battuto, riuscendo quindi a trovare gli altri tre gol uno dietro l'altro segnati prima da Tripodi, poi da Sottani e infine a 10 minuti dalla fine con Catarzi, che chiude virtualmente il match e assegna tre punti alla Grevigiana, che oggi ha dovuto sudare in una gara non certo semplice.
Calciatoripiù: Masini nella Grevigiana; nella Molinense Casini Salvagni.
GREVIGIANA: Misuri, Schiavelli, Nutini, Coppi, Rinaldi L., Ignazi, Tripodi, Es Soufi, Sottani, Masini, Gori. A disp.: Garofalo, Marchiano, Rinaldi M., Gentili, Fromosa, Catarzi, Randelli. All.: Bertini.<br >MOLINENSE: Travagli, Cozzani, Lisi, Nairi, Corradossi, Giovannini, Casini Salvagni, Forte, Poggiolini, Bianchi, Ennoura. A disp.: Maggi, Pasqui, Baldassarri, Braccini, Santini, Pettini, Pratesi. All.: Bulletti.<br >
ARBITRO: Nafra sezione Valdarno.<br >
RETI: Lisi, Coppi, Tripodi, Sottani, Catarzi.
Vittoria importante per la Grevigiana, che guadagna tre punti molto utili per la classifica contro una squadra tosta e molto solida come la Molinense, che ha concesso pochissimo in termini di occasioni, almeno fino a quando la partita è rimasta in parità numerica. Infatti gli ospiti erano riusciti a sbloccare le marcature e a passare in vantaggio per primi grazie alla rete di Lisi, che dopo una decina di minuti dall'inizio della partita riesce a trovare la zampata vincente in mischia e a segnare il momentaneo vantaggio. Arrivato così inaspettatamente, la Grevigiana accuserà il gol segnato a freddo dagli ospiti, riuscendosi solamente a riorganizzare dopo una ventina di minuti pareggiando grazie al gol di Coppi, arrivato a cinque minuti dal finale di primo tempo. Ma è nel secondo tempo che cambia la partita, quando Travagli in porta si fa espellere lasciando la sua squadra in dieci e senza un portiere di ruolo, visto che Maggi è costretto a uscire per infortunio. Da quel momento in poi la Grevigiana, forte della superiorità numerica in campo e conscia del fatto che nella porta avversaria non ci fosse un portiere di ruolo, prende coraggio e inizia ad attaccare a spron battuto, riuscendo quindi a trovare gli altri tre gol uno dietro l'altro segnati prima da Tripodi, poi da Sottani e infine a 10 minuti dalla fine con Catarzi, che chiude virtualmente il match e assegna tre punti alla Grevigiana, che oggi ha dovuto sudare in una gara non certo semplice. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Masini </b>nella Grevigiana; nella Molinense <b>Casini Salvagni</b>.