- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletico Impruneta
-
2 - 3
- Alleanza Giovanile
ATLETICO IMPRUNETA: Paci, Lavorini, Saladino, Moretti, Berlincioni, Biba, Parasca, Bigioggero, Fabbrini, Di Ferdinando, Aretini. A disp.: Mannucci, Ganzaroli. All.: Pagni.
DICOMANO: Falcini, Affortunati, Torino, Renai, Della Nave, Bambi, Della Bella, Tafilaj, Zepponi, Calabrese, Lippi. A disp.: Carasso, Lika, Muratori, Scopetani, Piattoli, Vignoli, Pinzani. All.: Dreucci.
RETI: Zepponi, Lippi, Bambi, Di Ferdinando, Parasca.
Prova convincente del Dicomano che vince fuori casa sul difficile campo dell'Atletico Impruneta: ' Nei primi venti minuti di gioco gli avversari hanno dominato - spiega mister Pagni - noi non siamo entrati in campo con la giusta mentalità. Dopo aver subito il terzo gol invece, abbiamo reagito, ma ormai era troppo tardi''. Gli ospiti di casa infatti si portano in vantaggio di due gol dopo solo venti minuti. Ad aprire le marcature è Zepponi da calcio di rigore causato da un fallo di mano di Berlincioni. Il raddoppio invece viene firmato da Lippi che servito al bacio da Renai davanti a Paci deposita nell'angolino basso. La prima frazione di gara termina sul risultato di due a zero per il Dicomano e rientrati in campo dopo l'intervallo i ragazzi di mister Dreucci continuano ad attaccare con determinazione e trovano la terza rete dopo appena cinque minuti: Bambi da calcio piazzato lascia partire un missile su cu Paci non può nulla. La formazione casalinga però non getta le armi a terra e prova a reagire accorciando le distanze intorno al 20': è Parasca ad andare in rete con un sinistro potente dal limite dell'area che termina a fil di palo. L'Atletico Impruneta, nonostante l'inferiorità numerica causata dall'infortunio di Aretini senza cambi a disposizione, riesce ad avvicinarsi ancora di più al pari grazie alla rete di Di Ferdinando ma ormai la reazione della formazione di casa viene vanificata dal poco tempo a disposizione per provare a compiere il miracolo. Il Dicomano riesce quindi ad ottenere tre punti importanti su un campo ostico come quello dell'Atletico Impruneta lottando con grinta e determinazione.
Calciatoripiù: Bambi: difensore centrale impeccabile. Lippi: gestisce bene il centrocampo. Della Bella: motorino instancabile sulla sinistra. Di Ferdinando: trequartista che si sacrifica per la squadra.
ATLETICO IMPRUNETA: Paci, Lavorini, Saladino, Moretti, Berlincioni, Biba, Parasca, Bigioggero, Fabbrini, Di Ferdinando, Aretini. A disp.: Mannucci, Ganzaroli. All.: Pagni. <br >DICOMANO: Falcini, Affortunati, Torino, Renai, Della Nave, Bambi, Della Bella, Tafilaj, Zepponi, Calabrese, Lippi. A disp.: Carasso, Lika, Muratori, Scopetani, Piattoli, Vignoli, Pinzani. All.: Dreucci. <br >
RETI: Zepponi, Lippi, Bambi, Di Ferdinando, Parasca.
Prova convincente del Dicomano che vince fuori casa sul difficile campo dell'Atletico Impruneta: ' Nei primi venti minuti di gioco gli avversari hanno dominato - spiega mister Pagni - noi non siamo entrati in campo con la giusta mentalità. Dopo aver subito il terzo gol invece, abbiamo reagito, ma ormai era troppo tardi''. Gli ospiti di casa infatti si portano in vantaggio di due gol dopo solo venti minuti. Ad aprire le marcature è Zepponi da calcio di rigore causato da un fallo di mano di Berlincioni. Il raddoppio invece viene firmato da Lippi che servito al bacio da Renai davanti a Paci deposita nell'angolino basso. La prima frazione di gara termina sul risultato di due a zero per il Dicomano e rientrati in campo dopo l'intervallo i ragazzi di mister Dreucci continuano ad attaccare con determinazione e trovano la terza rete dopo appena cinque minuti: Bambi da calcio piazzato lascia partire un missile su cu Paci non può nulla. La formazione casalinga però non getta le armi a terra e prova a reagire accorciando le distanze intorno al 20': è Parasca ad andare in rete con un sinistro potente dal limite dell'area che termina a fil di palo. L'Atletico Impruneta, nonostante l'inferiorità numerica causata dall'infortunio di Aretini senza cambi a disposizione, riesce ad avvicinarsi ancora di più al pari grazie alla rete di Di Ferdinando ma ormai la reazione della formazione di casa viene vanificata dal poco tempo a disposizione per provare a compiere il miracolo. Il Dicomano riesce quindi ad ottenere tre punti importanti su un campo ostico come quello dell'Atletico Impruneta lottando con grinta e determinazione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bambi</b>: difensore centrale impeccabile. <b>Lippi</b>: gestisce bene il centrocampo. <b>Della Bella</b>: motorino instancabile sulla sinistra. <b>Di Ferdinando</b>: trequartista che si sacrifica per la squadra.