- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletica Castello
-
4 - 3
- Firenzuola
ATL. CASTELLO: Michelassi, Milani, Buratti, Pomini, Parlanti, Tirjani, Pini, Migliori, Verdorale, Ferri, Marotta. A disp.: Biliotti, Dubois, Manni, Solarino, Vaggioli, Gianassi. All.: Alessandro Carmannini.
FIRENZUOLA: Livi, Orlandi, Falsi, Galeotti, Pansacchi, Viani, D'Agnolo, Tidiane, Biondi, Giorgi, Gerlotti. A disp.: Barzagli, Howes, Alkurti. All.: Alessio Morozzi.
RETI: Biondi, Giorgi, Ferri, 2 Pini, D'Agnolo, Marotta.
Il Firenzuola scappa, si fa riprendere due volte e poi recrimina inchinandosi nel finale all'Atletica Castello che è assente per un tempo salvo poi svegliarsi in maniera repentina nella ripresa. I primi quarantacinque minuti sono tutti appannaggio degli ospiti che si portano sul doppio vantaggio con Biondi e Giorgi, con il primo che sfrutta un disimpegno sbagliato della difesa dei padroni di casa mentre il secondo si libera sul lancio di Pansacchi e di prima intenzione incrocia sotto l'incrocio dei pali. Nel finale del primo tempo però il Castello si mette in ritmo e Ferri accorcia sfruttando un'ingenuità difensiva del Firenzuola, poi Pini parte in sospetta posizione di fuorigioco e si invola verso la porta al 45' per siglare il pareggio. In avvio di ripresa D'Agnolo riporta avanti gli ospiti con una splendida rete a giro con il destro - lui che è mancino - dopo una finta che manda al bar un avversario, poi la partita si accende sul punto di vista emotivo e i padroni di casa rimontano con tanto, troppo agonismo. Pini trova il pari, poco dopo Marotta chiude un triangolo e sigla il definitivo 4-3 ma nel finale ancora D'Agnolo ha a disposizione una clamorosa occasione per pareggiare sugli sviluppi di una punizione ma centra il pieno il portiere con un tiro al volo a botta sicura.
LE INTERVISTE
Amareggiato, ma fiducioso a fine partita mister Morozzi commenta il match e l'avvio di stagione dei suoi: Abbiamo tanti ragazzi del 2000, 2001 e 2002, questo per noi è un anno di transizione e c'è da lavorare tanto con questo gruppo. Ma in futuro possiamo toglierci soddisfazioni .
ATL. CASTELLO: Michelassi, Milani, Buratti, Pomini, Parlanti, Tirjani, Pini, Migliori, Verdorale, Ferri, Marotta. A disp.: Biliotti, Dubois, Manni, Solarino, Vaggioli, Gianassi. All.: Alessandro Carmannini.<br >FIRENZUOLA: Livi, Orlandi, Falsi, Galeotti, Pansacchi, Viani, D'Agnolo, Tidiane, Biondi, Giorgi, Gerlotti. A disp.: Barzagli, Howes, Alkurti. All.: Alessio Morozzi.<br >
RETI: Biondi, Giorgi, Ferri, 2 Pini, D'Agnolo, Marotta.
Il Firenzuola scappa, si fa riprendere due volte e poi recrimina inchinandosi nel finale all'Atletica Castello che è assente per un tempo salvo poi svegliarsi in maniera repentina nella ripresa. I primi quarantacinque minuti sono tutti appannaggio degli ospiti che si portano sul doppio vantaggio con Biondi e Giorgi, con il primo che sfrutta un disimpegno sbagliato della difesa dei padroni di casa mentre il secondo si libera sul lancio di Pansacchi e di prima intenzione incrocia sotto l'incrocio dei pali. Nel finale del primo tempo però il Castello si mette in ritmo e Ferri accorcia sfruttando un'ingenuità difensiva del Firenzuola, poi Pini parte in sospetta posizione di fuorigioco e si invola verso la porta al 45' per siglare il pareggio. In avvio di ripresa D'Agnolo riporta avanti gli ospiti con una splendida rete a giro con il destro - lui che è mancino - dopo una finta che manda al bar un avversario, poi la partita si accende sul punto di vista emotivo e i padroni di casa rimontano con tanto, troppo agonismo. Pini trova il pari, poco dopo Marotta chiude un triangolo e sigla il definitivo 4-3 ma nel finale ancora D'Agnolo ha a disposizione una clamorosa occasione per pareggiare sugli sviluppi di una punizione ma centra il pieno il portiere con un tiro al volo a botta sicura. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Amareggiato, ma fiducioso a fine partita <b>mister Morozzi</b> commenta il match e l'avvio di stagione dei suoi: Abbiamo tanti ragazzi del 2000, 2001 e 2002, questo per noi è un anno di transizione e c'è da lavorare tanto con questo gruppo. Ma in futuro possiamo toglierci soddisfazioni .