• Allievi B GIR.B
  • Incisa
  • 1 - 0
  • Alleanza Giovanile


INCISA: Montigiani, Nencioni, Messini, Uvaccini, Fusco, Prosperi, Cardonati, Zanchi, Barbosa, Montalbano, Volpe. A disp.: Pieralli, Andreucci, Chimenti, Mangione, Vetrini, Melani. All.: Piombanti.

DICOMANO: Facchini, Logi, Liccioli, Innocenti, Santoni, Secheri, Luongo, Pipaj, Camarà, Vallaj, Margheri. A disp.: Isgrò, Scandale, Mancini, Sequi, Mocano, Pinzani, Giustini. All.: Piero Viti.


ARBITRO: Paolo Bellacci sez.Valdarno


RETE: Barbosa



A sorpresa l'Incisa batte il Dicomano, una delle favorite del girone, nella gara di debutto stagionale per il campionato Allievi B di seconda fascia. Una vittoria concretizzatasi nel corso della ripresa grazie ad una rete nel finale da parte della formazione valdarnese. Nel primo tempo gioca meglio il Dicomano, che va vicino al gol in almeno tre occasioni. Molto bravo è infatti Camarà in due circostanze e Margheri in un'altra a rendersi pericoloso dalle parti del'estremo locale. Ma i tentativi non vanno a buon fine. L'Incisa risponde con un calcio piazzato sul quale però Facchini non si fa trovare impreparato. Nella ripresa il Dicomano cala; la formazione di mister Viti dimostra di essere superiore dal punto di vista tecnico, ma manca di quella convinzione giusta. L'Incisa così riesce ad approfittare della situazione, e con umiltà si fa trovare pronta nell'occasione giusta, cogliendo il gol del vantaggio con un pallonetto da fuori area di Barbosa. Una volta in vantaggio i padroni di casa sono bravi a chiudere gli spazi agli avversari, mantenendo così inalterato il gol di scarto. La reazione del Dicomano è infatti piuttosto sterile e non produce grandi occasioni da rete. E' proprio l'Incisa a questo punto che sfiora addirittura il raddoppio con Volpe e Montalbano. Una bella vittoria per i ragazzi di Piombanti che iniziano nel migliore dei modi il loro campionato.

CALCIATORI PIU': Dicomano da rivedere. In quest'occasione i migliori sono stati Liccioli e Innocenti. Elogio collettivo per l'Incisa, che ha iniziato il suo campionato come meglio non si poteva. Da sottolineare Barbosa, decisivo il suo gol.

INCISA: Montigiani, Nencioni, Messini, Uvaccini, Fusco, Prosperi, Cardonati, Zanchi, Barbosa, Montalbano, Volpe. A disp.: Pieralli, Andreucci, Chimenti, Mangione, Vetrini, Melani. All.: Piombanti. <br >DICOMANO: Facchini, Logi, Liccioli, Innocenti, Santoni, Secheri, Luongo, Pipaj, Camar&agrave;, Vallaj, Margheri. A disp.: Isgr&ograve;, Scandale, Mancini, Sequi, Mocano, Pinzani, Giustini. All.: Piero Viti. <br > ARBITRO: Paolo Bellacci sez.Valdarno <br > RETE: Barbosa A sorpresa l'Incisa batte il Dicomano, una delle favorite del girone, nella gara di debutto stagionale per il campionato Allievi B di seconda fascia. Una vittoria concretizzatasi nel corso della ripresa grazie ad una rete nel finale da parte della formazione valdarnese. Nel primo tempo gioca meglio il Dicomano, che va vicino al gol in almeno tre occasioni. Molto bravo &egrave; infatti Camar&agrave; in due circostanze e Margheri in un'altra a rendersi pericoloso dalle parti del'estremo locale. Ma i tentativi non vanno a buon fine. L'Incisa risponde con un calcio piazzato sul quale per&ograve; Facchini non si fa trovare impreparato. Nella ripresa il Dicomano cala; la formazione di mister Viti dimostra di essere superiore dal punto di vista tecnico, ma manca di quella convinzione giusta. L'Incisa cos&igrave; riesce ad approfittare della situazione, e con umilt&agrave; si fa trovare pronta nell'occasione giusta, cogliendo il gol del vantaggio con un pallonetto da fuori area di Barbosa. Una volta in vantaggio i padroni di casa sono bravi a chiudere gli spazi agli avversari, mantenendo cos&igrave; inalterato il gol di scarto. La reazione del Dicomano &egrave; infatti piuttosto sterile e non produce grandi occasioni da rete. E' proprio l'Incisa a questo punto che sfiora addirittura il raddoppio con Volpe e Montalbano. Una bella vittoria per i ragazzi di Piombanti che iniziano nel migliore dei modi il loro campionato. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Dicomano da rivedere. In quest'occasione i migliori sono stati <b>Liccioli</b> e <b>Innocenti</b>. Elogio collettivo per l'Incisa, che ha iniziato il suo campionato come meglio non si poteva. Da sottolineare <b>Barbosa</b>, decisivo il suo gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI