- Juniores Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
8 - 1
- Alleanza Giovanile
REGGELLO: Verniani, Suini, Penco, Pusti, Mignai, Romolini Matteo, Sassolini, Ulivi, Magni, Garuglieri, Romolini Damiano. A disp.: Gasperini, Camilletti, Giannelli, Civitelli, Montigiani, Carli, Gaudenzi. All.: Monechi.
DICOMANO: Falcini, Della Nave, Torino, Bacciotti, Muratori, Bambi, Della Bona, Tafilaj, Zepponi, Calabrese, Renai. A disp.: Carasso, Lika, Piattoli, Affortunati, Lippi, Scopetani. All.: Dreucci.
RETI: Piattoli, Romolini D., 2 Garuglieri , Magni, Ulivi, Souini, Carli, Romolini M..
Vittoria di misura del Reggello che supera in casa il Dicomano. Dopo venti minuti il risultato è già di quattro a zero e per gli ospiti la gara si fa difficile fin da subito. Tra i gol dei ragazzi di mister Monechi sicuramente da segnalare sono le reti di Magni, Suini e Carli. Il primo sfrutta una palla al bacio di Romolini D. per incrociare in area di rigore sul palo più lontano. Il secondo viene servito su schema da calcio d'angolo battuto da Garuglieri per incornare alle spalle di Falcini. Il terzo è uno splendido gesto tecnico di Carli che servito dalla sinistra da Magni colpisce in mezza rovesciata al volo e spedisce la sfera sotto il sette. A fine gara queste le parole di mister Monechi: 'Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi e faccio i complimenti agli avversari per aver giocato con grinta lottando dall'inizio alla fine''.
Calciatoripiù: Garuglieri: il giocatore in più che firma due assist e due gol.
REGGELLO: Verniani, Suini, Penco, Pusti, Mignai, Romolini Matteo, Sassolini, Ulivi, Magni, Garuglieri, Romolini Damiano. A disp.: Gasperini, Camilletti, Giannelli, Civitelli, Montigiani, Carli, Gaudenzi. All.: Monechi. <br >DICOMANO: Falcini, Della Nave, Torino, Bacciotti, Muratori, Bambi, Della Bona, Tafilaj, Zepponi, Calabrese, Renai. A disp.: Carasso, Lika, Piattoli, Affortunati, Lippi, Scopetani. All.: Dreucci.<br >
RETI: Piattoli, Romolini D., 2 Garuglieri , Magni, Ulivi, Souini, Carli, Romolini M..
Vittoria di misura del Reggello che supera in casa il Dicomano. Dopo venti minuti il risultato è già di quattro a zero e per gli ospiti la gara si fa difficile fin da subito. Tra i gol dei ragazzi di mister Monechi sicuramente da segnalare sono le reti di Magni, Suini e Carli. Il primo sfrutta una palla al bacio di Romolini D. per incrociare in area di rigore sul palo più lontano. Il secondo viene servito su schema da calcio d'angolo battuto da Garuglieri per incornare alle spalle di Falcini. Il terzo è uno splendido gesto tecnico di Carli che servito dalla sinistra da Magni colpisce in mezza rovesciata al volo e spedisce la sfera sotto il sette. A fine gara queste le parole di mister Monechi: 'Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi e faccio i complimenti agli avversari per aver giocato con grinta lottando dall'inizio alla fine''. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Garuglieri</b>: il giocatore in più che firma due assist e due gol.