• Allievi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 1 - 3
  • Audax Rufina


RESCO REGGELLO: Nocentini, Martoccia, Papucci, Muccipinto, Coppola, Cavallo, Rossi, Bernini, Miniati, Sani, Rinaldi. A disp.: Massai, Prater, Glock, Grassi. All.: Coppola.

AUDA. RUFINA: Urbano, Cresti, Cammilli, Parrini, Napoletano, Lazzerini, Fanti, Saurino, Simoncini, Masi, Gulino. A disp.: Benvenuti, Paganotto, Puglioli, Fantechi, Passerotti, Focardi. All.: Blandi.


RETI: 43' Rinaldi, 60' Parrini, 75' Lazzerini, 82' Gulino.



Brutta sconfitta per il Reggello che da qualche settimana è entrato in un trend negativo e pericoloso. Un po' di sfortuna, qualche decisione arbitrale decisamente discutibile, fatto sta i ragazzi di Mister Borgheresi, oggi squalificato, non riescono più a trovare la strada della vittoria. Quella con la Rufina sembrava proprio la partita giusta. I locali infatti sono scesi in campo determinati, mettendo in mostra un buon calcio e concedendo poco o nulla agli avversari. Nella prima frazione è Miniatyi a sfiorare in goal in un paio di occasioni ma la palla non ne vuole sapere di entrare. In apertura di ripresa però Falcini trova subito lo spazio giusto per il tiro vincente che vale il meritato vantaggio. I padroni di casa hanno la partita in pugno commettendo però l'errore di abbassare il baricentro di gioco con gli ospiti che si fanno più aggressivi in avanti. Intorno all'ora di gioco l'episodio chiave del match: l'arbitro fischia una punizione a due in area a favore della Rufina perché Nocentini a trattenuto troppo il pallone in mano. Decisione fiscale, di fatto Parrini si incarica della battuta e realizza il pareggio. Il goal subito taglia le gambe ai locali che accusano il colpo andando in confusione. Gli ospiti ne approfittano attaccando con insistenza e portandosi in avanti al 75' con Lazzerini. Sull'1-2 il Reggello tenta il tutto per tutto subendo però anche la terza rete in contropiede ad opera di Gulino. Fortunati gli ospiti, bravissimi però nello sfruttare nel migliore dei modi gli episodi. Il Reggello recrimina; ennesima sconfitta, necessario invertire la rotta.
Calciatoripiù: Falcini 7:
segna un bel goal, non molla, mai. Lazzerini 7: il goal del sorpasso, decisivo.

RESCO REGGELLO: Nocentini, Martoccia, Papucci, Muccipinto, Coppola, Cavallo, Rossi, Bernini, Miniati, Sani, Rinaldi. A disp.: Massai, Prater, Glock, Grassi. All.: Coppola. <br >AUDA. RUFINA: Urbano, Cresti, Cammilli, Parrini, Napoletano, Lazzerini, Fanti, Saurino, Simoncini, Masi, Gulino. A disp.: Benvenuti, Paganotto, Puglioli, Fantechi, Passerotti, Focardi. All.: Blandi. <br > RETI: 43' Rinaldi, 60' Parrini, 75' Lazzerini, 82' Gulino. Brutta sconfitta per il Reggello che da qualche settimana &egrave; entrato in un trend negativo e pericoloso. Un po' di sfortuna, qualche decisione arbitrale decisamente discutibile, fatto sta i ragazzi di Mister Borgheresi, oggi squalificato, non riescono pi&ugrave; a trovare la strada della vittoria. Quella con la Rufina sembrava proprio la partita giusta. I locali infatti sono scesi in campo determinati, mettendo in mostra un buon calcio e concedendo poco o nulla agli avversari. Nella prima frazione &egrave; Miniatyi a sfiorare in goal in un paio di occasioni ma la palla non ne vuole sapere di entrare. In apertura di ripresa per&ograve; Falcini trova subito lo spazio giusto per il tiro vincente che vale il meritato vantaggio. I padroni di casa hanno la partita in pugno commettendo per&ograve; l'errore di abbassare il baricentro di gioco con gli ospiti che si fanno pi&ugrave; aggressivi in avanti. Intorno all'ora di gioco l'episodio chiave del match: l'arbitro fischia una punizione a due in area a favore della Rufina perch&eacute; Nocentini a trattenuto troppo il pallone in mano. Decisione fiscale, di fatto Parrini si incarica della battuta e realizza il pareggio. Il goal subito taglia le gambe ai locali che accusano il colpo andando in confusione. Gli ospiti ne approfittano attaccando con insistenza e portandosi in avanti al 75' con Lazzerini. Sull'1-2 il Reggello tenta il tutto per tutto subendo per&ograve; anche la terza rete in contropiede ad opera di Gulino. Fortunati gli ospiti, bravissimi per&ograve; nello sfruttare nel migliore dei modi gli episodi. Il Reggello recrimina; ennesima sconfitta, necessario invertire la rotta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Falcini 7:</b> segna un bel goal, non molla, mai. <b>Lazzerini 7:</b> il goal del sorpasso, decisivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI