• Allievi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 0 - 4
  • Tre Esse


RESCO REGGELLO: Nocentini, Coppola, Papucci, Corsi, Muccipinto, Cavallo, Rossi, Santangelo, Grassi, Miniati, Sani. A disp.: Massai, Moretti, Prater, Glotz. All.: Borgheresi.

TRE ESSE: Soriano, Bastianacci, Nesi, Mencaglia, Calzolai, Casati,Rapi B., Molenta, Rapi F., De Caro, Mattoni. A disp.: Pianpiani, Tribbioli, Bagliano, Mugnai, Valenti, Lanini, Mariani. All.: Zanini.


RETI: 2' Casati, 50' Rapi F., 62' e 71' Mattoni.



Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità si affrntano Reggello e Tre Esse in una partita valida per l'ottavo turno di campionato. Sono gli ospiti, alla vigilia staccati di quattro punti dai diretti avversari, ad avere la meglio con una prestazione davvero positiva. I locali recriminano per un paio di errori della difesa e si lamentano per con il direttore di gara che sull'1-0 non ha concesso un rigore piuttosto evidente. Purtroppo per i locali si tratta della quarta sconfitta in campionato dopo un avvio decisamente promettente. Boccata d'ossigeno per i ragazzi di Zanini invece che devono ripartire da questi tre punti per dare una svolta al proprio campionato. La cronaca: ospiti in vantaggio dopo appena 2' con Casati. Nel primo tempo non succede praticamente più nulla, le squadre faticano sul campo fangoso e le occasioni da goal latitano. Più divertente la ripresa con la Tre Esse che raddoppia grazie ad uno spunto di Rapi F. I locali provano a reagire ma, dopo il discusso episodio del rigore, non riescono a pungere in avanti subendo anzi le iniziative avversari con Mattoni che si scatena realizzando una bella doppietta. Il finale di 4-0 forse è troppo pesante per i padroni di casa ma il calcio è così; un applauso comunque per tutti, alla prossima,
Calciatoripiù: Miniati 6,5:
ci prova, ma non riesce ad incidere. Mattoni 7,5: primo tempo sottotono, nella ripresa è inarrestabile e mette al sicuro il risultato.

RESCO REGGELLO: Nocentini, Coppola, Papucci, Corsi, Muccipinto, Cavallo, Rossi, Santangelo, Grassi, Miniati, Sani. A disp.: Massai, Moretti, Prater, Glotz. All.: Borgheresi. <br >TRE ESSE: Soriano, Bastianacci, Nesi, Mencaglia, Calzolai, Casati,Rapi B., Molenta, Rapi F., De Caro, Mattoni. A disp.: Pianpiani, Tribbioli, Bagliano, Mugnai, Valenti, Lanini, Mariani. All.: Zanini. <br > RETI: 2' Casati, 50' Rapi F., 62' e 71' Mattoni. Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilit&agrave; si affrntano Reggello e Tre Esse in una partita valida per l'ottavo turno di campionato. Sono gli ospiti, alla vigilia staccati di quattro punti dai diretti avversari, ad avere la meglio con una prestazione davvero positiva. I locali recriminano per un paio di errori della difesa e si lamentano per con il direttore di gara che sull'1-0 non ha concesso un rigore piuttosto evidente. Purtroppo per i locali si tratta della quarta sconfitta in campionato dopo un avvio decisamente promettente. Boccata d'ossigeno per i ragazzi di Zanini invece che devono ripartire da questi tre punti per dare una svolta al proprio campionato. La cronaca: ospiti in vantaggio dopo appena 2' con Casati. Nel primo tempo non succede praticamente pi&ugrave; nulla, le squadre faticano sul campo fangoso e le occasioni da goal latitano. Pi&ugrave; divertente la ripresa con la Tre Esse che raddoppia grazie ad uno spunto di Rapi F. I locali provano a reagire ma, dopo il discusso episodio del rigore, non riescono a pungere in avanti subendo anzi le iniziative avversari con Mattoni che si scatena realizzando una bella doppietta. Il finale di 4-0 forse &egrave; troppo pesante per i padroni di casa ma il calcio &egrave; cos&igrave;; un applauso comunque per tutti, alla prossima, <b> Calciatoripi&ugrave;: Miniati 6,5:</b> ci prova, ma non riesce ad incidere. <b>Mattoni 7,5: </b>primo tempo sottotono, nella ripresa &egrave; inarrestabile e mette al sicuro il risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI