- Allievi Regionali GIR.C
- Affrico
-
2 - 0
- Castiglionese a.s.d.
AFFRICO: Mataloni, Camarlinghi, Viciani, Bianchi, Barzini, Poggiali, Innocenti, Ieri, Piccioli, Bregu, Zekthi. A disp.: Sacchi, Manetti, Soffietto. All.: Massimiliano Benfari.
CASTIGLIONESE: Salvietti, Ghezzi, Zucchini, Amatucci, Paglicci, Bianconi, Ceccherini, Casagni, Nanni, Capaccci, Sciarri. A disp.: Broccchi, Bartoli, Pierozzi, Cini, Baldi. All.: Rosario Sasso.
ARBITRO: Andreucci di Firenze.
RETI: Bregu, Viciani.
Continua con un successo l'inseguimento alla capolista Bibbiena dell'Affrico che batte per 2-0 la Castiglionese, lasciando immutato il divario in classifica nei confronti della squadra di mister Gnassi. L'Affrico parte subito forte e grazie ad una buona trama di gioco prende possesso della sfera. La Castiglionese si concentra sulla fase difensiva, ma rischia già al 5' quando Zekthi colpisce la traversa con un tiro dalla distanza. Trascorrono cinque minuti e l'Affrico passa in vantaggio grazie a Bregu che con maestria trasforma un calcio di punizione, siglando la rete dell'1-0. Gli ospiti accusano il colpo e alcuni minuti più tardi subiscono anche il raddoppio. A siglare il gol del 2-0 è Viciani che, sugli sviluppi di un corner, svetta più in alto di tutti, deviando la sfera di testa e spedendola alle spalle dell'incolpevole Salvietti. In vantaggio di due reti i locali cominciano a gestire la sfera e senza correre rischi, proteggono la propria porta sino all'intervallo. Nella ripresa il gioco si concentra per lo più a centrocampo, con l'Affrico che propone un prolungato possesso palla e con una Castiglionese che prova a sfruttare la velocità dei propri attaccanti. Nonostante gli sforzi però gli ospiti non riescono a riaprire la sfida, permettendo all'Affrico di ottenere questo importante successo che rafforza il secondo posto in classifica.
Calciatoripiù: nell'Affrico buone le prove di Bregu, Viciani e Ieri, pilastro della linea mediana. Negli ospiti va menzionato Sciarri, il più pericoloso dei suoi.
AFFRICO: Mataloni, Camarlinghi, Viciani, Bianchi, Barzini, Poggiali, Innocenti, Ieri, Piccioli, Bregu, Zekthi. A disp.: Sacchi, Manetti, Soffietto. All.: Massimiliano Benfari. <br >CASTIGLIONESE: Salvietti, Ghezzi, Zucchini, Amatucci, Paglicci, Bianconi, Ceccherini, Casagni, Nanni, Capaccci, Sciarri. A disp.: Broccchi, Bartoli, Pierozzi, Cini, Baldi. All.: Rosario Sasso. <br >
ARBITRO: Andreucci di Firenze. <br >
RETI: Bregu, Viciani.
Continua con un successo l'inseguimento alla capolista Bibbiena dell'Affrico che batte per 2-0 la Castiglionese, lasciando immutato il divario in classifica nei confronti della squadra di mister Gnassi. L'Affrico parte subito forte e grazie ad una buona trama di gioco prende possesso della sfera. La Castiglionese si concentra sulla fase difensiva, ma rischia già al 5' quando Zekthi colpisce la traversa con un tiro dalla distanza. Trascorrono cinque minuti e l'Affrico passa in vantaggio grazie a Bregu che con maestria trasforma un calcio di punizione, siglando la rete dell'1-0. Gli ospiti accusano il colpo e alcuni minuti più tardi subiscono anche il raddoppio. A siglare il gol del 2-0 è Viciani che, sugli sviluppi di un corner, svetta più in alto di tutti, deviando la sfera di testa e spedendola alle spalle dell'incolpevole Salvietti. In vantaggio di due reti i locali cominciano a gestire la sfera e senza correre rischi, proteggono la propria porta sino all'intervallo. Nella ripresa il gioco si concentra per lo più a centrocampo, con l'Affrico che propone un prolungato possesso palla e con una Castiglionese che prova a sfruttare la velocità dei propri attaccanti. Nonostante gli sforzi però gli ospiti non riescono a riaprire la sfida, permettendo all'Affrico di ottenere questo importante successo che rafforza il secondo posto in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico buone le prove di <b>Bregu, Viciani e Ieri</b>, pilastro della linea mediana. Negli ospiti va menzionato <b>Sciarri</b>, il più pericoloso dei suoi.