- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo
-
0 - 3
- D.L.F. Firenze
SAN LORENZO C.G.: Morreale, Casobaldo, Bartolini, Caldani, Sullone, Vitiello, Tomberli, Giusi, Nencini, Maone, Fochi. A disp.: Berardi, Lo Cascio, Cataldi, Napolitano, Bensaja, Brini. All.: Patrizio Ginestrini.
DLF: Vitali, Padagas, Venturini (60' Bigi), Parigi, Sarti, Cedrini, Hadid (80' Angelo), Vermigli, Sorbi (75' Andy Garcia), Romani, Carli. All.: Lorenzo Bernocchi.
ARBITRO: Corti di Prato.
RETI: 15' e 35' Romani, 25' Carli.
Il Dlf si impone sul campo del San Lorenzo grazie a un primo tempo strepitoso in cui è riuscito a mettere a segno tre reti, lasciando pochi margini di recupero al proprio rivale. I locali sono partiti male nella prima fase di gioco, senza riuscire a creare azioni insidiose nella metà campo rivale. Gli ospiti mettono così a segno tre reti con Romani, che sigla una splendida doppietta, e Carli. Nella ripresa i cambi regalano qualche occasione in più ai locali, che non riescono però ad arrivare alla porta. Nel finale c'è la reazione d'orgoglio del San Lorenzo, che non porta a nulla di concreto.
Calciatorepiù: Per il Dlf Romani, per la doppietta.
SAN LORENZO C.G.: Morreale, Casobaldo, Bartolini, Caldani, Sullone, Vitiello, Tomberli, Giusi, Nencini, Maone, Fochi. A disp.: Berardi, Lo Cascio, Cataldi, Napolitano, Bensaja, Brini. All.: Patrizio Ginestrini.<br >DLF: Vitali, Padagas, Venturini (60' Bigi), Parigi, Sarti, Cedrini, Hadid (80' Angelo), Vermigli, Sorbi (75' Andy Garcia), Romani, Carli. All.: Lorenzo Bernocchi. <br >
ARBITRO: Corti di Prato.<br >
RETI: 15' e 35' Romani, 25' Carli.
Il Dlf si impone sul campo del San Lorenzo grazie a un primo tempo strepitoso in cui è riuscito a mettere a segno tre reti, lasciando pochi margini di recupero al proprio rivale. I locali sono partiti male nella prima fase di gioco, senza riuscire a creare azioni insidiose nella metà campo rivale. Gli ospiti mettono così a segno tre reti con Romani, che sigla una splendida doppietta, e Carli. Nella ripresa i cambi regalano qualche occasione in più ai locali, che non riescono però ad arrivare alla porta. Nel finale c'è la reazione d'orgoglio del San Lorenzo, che non porta a nulla di concreto.<br ><b>Calciatorepiù</b>: Per il Dlf <b>Romani</b>, per la doppietta.