• Allievi B GIR.C
  • Vinci
  • 0 - 3
  • Ponte a Elsa


VINCI: Conti, Segretario, Francioni, Saadi, N'daye, Bellucci, Hamsa, La Vecchia, Veglia, Monaci, Koceku. A disp.: Rocco Alessandro, Rocco Antonino, Bouhamed, Ayub. All.: Guidotti.
PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Garofalo, Caponi, Bagnoli, Reyd, Caria, Spata, Catania, Dal Canto, Zingoni. A disp.: Mannini, Lebarha. All.: Barontini.

RETI: 2 Zingoni, Catania.
NOTE: espulso Dal Canto.



Nelle zone basse della classifica del girone C il Vinci manca l'aggancio al Ponte a Elsa che con questa vittoria esterna allunga in classifica sugli avversari di giornata portandosi a quota 12 punti. Iniziano bene gli ospiti che passano grazie a una gol di Zingoni, pronto sulla respinta della barriera in occasione di una punizione a due in area avversaria. Il Vinci però reagisce, colpendo addirittura due traverse con Monaci e Koceku. Nel finale di frazione il direttore di gara espelle, forse ingiustamente Dal Canto, complicando il compito ai razzi di Mannini, che però nella ripresa non si risparmiano e trovano il gol del 2-0 con Catania che ribadisce in rete una corta respinta. Forte dell'uomo in più, il Vinci prova a spingere, ma la difesa del Ponte a Elsa è ben messa in campo e chiude tutti gli spazi. L'occasione per riaprire la gara capita Koceku che però i fa parare il rigore da un reattivo Gherardelli. Poco dopo si materializza invece il 3-0 che vale la doppietta per Zingoni, lanciato in contropiede. Nel finale ancora Koceku manca in più occasioni il gol della bandiera che il Vinci avrebbe probabilmente meritato. Da rivedere infine la direzione di gara.

Calciatoripiù: Zingoni e Gherardelli (Ponte a Elsa); Monaci e Francioni (Vinci).


VINCI: Conti, Segretario, Francioni, Saadi, N'daye, Bellucci, Hamsa, La Vecchia, Veglia, Monaci, Koceku. A disp.: Rocco Alessandro, Rocco Antonino, Bouhamed, Ayub. All.: Guidotti. <br >PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Garofalo, Caponi, Bagnoli, Reyd, Caria, Spata, Catania, Dal Canto, Zingoni. A disp.: Mannini, Lebarha. All.: Barontini. <br > RETI: 2 Zingoni, Catania.<br >NOTE: espulso Dal Canto. Nelle zone basse della classifica del girone C il Vinci manca l'aggancio al Ponte a Elsa che con questa vittoria esterna allunga in classifica sugli avversari di giornata portandosi a quota 12 punti. Iniziano bene gli ospiti che passano grazie a una gol di Zingoni, pronto sulla respinta della barriera in occasione di una punizione a due in area avversaria. Il Vinci per&ograve; reagisce, colpendo addirittura due traverse con Monaci e Koceku. Nel finale di frazione il direttore di gara espelle, forse ingiustamente Dal Canto, complicando il compito ai razzi di Mannini, che per&ograve; nella ripresa non si risparmiano e trovano il gol del 2-0 con Catania che ribadisce in rete una corta respinta. Forte dell'uomo in pi&ugrave;, il Vinci prova a spingere, ma la difesa del Ponte a Elsa &egrave; ben messa in campo e chiude tutti gli spazi. L'occasione per riaprire la gara capita Koceku che per&ograve; i fa parare il rigore da un reattivo Gherardelli. Poco dopo si materializza invece il 3-0 che vale la doppietta per Zingoni, lanciato in contropiede. Nel finale ancora Koceku manca in pi&ugrave; occasioni il gol della bandiera che il Vinci avrebbe probabilmente meritato. Da rivedere infine la direzione di gara. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Zingoni e Gherardelli (Ponte a Elsa); Monaci e Francioni (Vinci). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI