- Allievi B GIR.C
- Florence S.C.
-
1 - 0
- D.L.F. Firenze
FLORENCE: Muoio, Bambini, Conticelli, Montigiani, Villani, Cianferoni, Mugnaini, Scarlini, Palazzo, Bonanno, Duchini. A disp.: Uoazziz, Guazzi, Romeo, Cossari. All.: Claudio Davitti.
DLF: Magini, Benincasa, Sarti, Lori, Ghini, Noccesi, Sarcina, Benetello, Romani, Giardi, Petre. A disp.: Cloetta, Parigi, Coli, Gangi. All.: Roberto Pampaloni.
RETE: Duchini.
Colpaccio della Florence, che batte fra le mura amiche una delle pretendenti alla vittoria finale come il Dlf centrando un successo e relativi tre punti di fondamentale importanza, che consentono ai ragazzi di Claudio Davitti di salire a quota 19 lunghezze e portarsi a soli due punti dagli avversari di giornata, rientrando quindi nella corsa per i primissimi posti in graduatoria. Purtroppo però la gara non è stata bella a causa delle impossibili condizioni meteo, nello specifico una fitta cortina di nebbia che ha notevolmente influito sulle operazioni di gioco. A nulla sono valse le richieste, in particolar modo degli ospiti, di rinviare il match che è andato invece regolarmente in scena. A decidere il confronto è un gol del bomber locale Duchini che, nella prima metà del secondo tempo, batte Magini (graziato in precdenza dalla traversa colpita da Scarlini) regalando i tre punti alla formazione padrona di casa.
Calciatoripiù: Palazzo e Duchini (Florence).
FLORENCE: Muoio, Bambini, Conticelli, Montigiani, Villani, Cianferoni, Mugnaini, Scarlini, Palazzo, Bonanno, Duchini. A disp.: Uoazziz, Guazzi, Romeo, Cossari. All.: Claudio Davitti.<br >DLF: Magini, Benincasa, Sarti, Lori, Ghini, Noccesi, Sarcina, Benetello, Romani, Giardi, Petre. A disp.: Cloetta, Parigi, Coli, Gangi. All.: Roberto Pampaloni.<br >
RETE: Duchini.
Colpaccio della Florence, che batte fra le mura amiche una delle pretendenti alla vittoria finale come il Dlf centrando un successo e relativi tre punti di fondamentale importanza, che consentono ai ragazzi di Claudio Davitti di salire a quota 19 lunghezze e portarsi a soli due punti dagli avversari di giornata, rientrando quindi nella corsa per i primissimi posti in graduatoria. Purtroppo però la gara non è stata bella a causa delle impossibili condizioni meteo, nello specifico una fitta cortina di nebbia che ha notevolmente influito sulle operazioni di gioco. A nulla sono valse le richieste, in particolar modo degli ospiti, di rinviare il match che è andato invece regolarmente in scena. A decidere il confronto è un gol del bomber locale Duchini che, nella prima metà del secondo tempo, batte Magini (graziato in precdenza dalla traversa colpita da Scarlini) regalando i tre punti alla formazione padrona di casa. <b>
Calciatoripiù: Palazzo e Duchini (Florence).</b>