- Allievi B GIR.C
- Sancascianese
-
2 - 2
- Atletica Castello
SANCASCIANESE: Casini, Alessi, Morrobel, Fontanelli, Mungai, Fusi, Mugnai, Latini, Alla, Anichini, Nebbiai. A disp.: Bomberini, Truppi, Salvatori. All.: Lepri.
A. CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Bartoli, Giaffreda, Boni, Di Noia, Trouchè, Ramosakoy, De Leonardis, Buratti. A disp.: Bindi, Grifoni, Misuri, Vivaldi, Scognamiglio. All.: Corsi.
RETI: 2 Lastrucci, Alla, Truppi.
NOTE: espulso Latini.
Sancascianese e Castello si aggiudicano un tempo per uno e alla fine si dividono la posta in palio. Chi si deve rammaricare è però la squadra di mister Corsi che si trovava in vantaggio di due gol e che si è fatta rimontare, rischiando addirittura di essere beffata nel finale. Nel primo tempo la Sancascianese non sembra essere della partita e Lastrucci e compagni ne approfittano con il terzino che realizza una doppietta, segnando prima di testa e poi con tocco nel cuore dell'area. All'uscita dagli spogliatoi si vede un'altra Sancascianese che si porta avanti con decisione. Il Castello invece abbassa il baricentro subendo il gol del 2-1 in mischia firmato Alla. Adesso i padroni di casa ci credono e riescono a pervenire al pari con Truppi, bravo a mettere dentro dal limite con un bel tiro al volo. Nel finale nonostante la superiorità numerica (per espulsione di Latini nelle file locali) il Castello non si riprende e rischia di subire il ribaltone quando Fontanelli con un tiro a botta sicura centra un compagno mancando così la clamorosa rimonta per i suoi.
Calciatoripiù: bene la reazione nella seconda frazione con l'uomo in meno da parte della Sancascianese; Lastrucci.
SANCASCIANESE: Casini, Alessi, Morrobel, Fontanelli, Mungai, Fusi, Mugnai, Latini, Alla, Anichini, Nebbiai. A disp.: Bomberini, Truppi, Salvatori. All.: Lepri. <br >A. CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Bartoli, Giaffreda, Boni, Di Noia, Trouchè, Ramosakoy, De Leonardis, Buratti. A disp.: Bindi, Grifoni, Misuri, Vivaldi, Scognamiglio. All.: Corsi. <br >
RETI: 2 Lastrucci, Alla, Truppi.<br >NOTE: espulso Latini.
Sancascianese e Castello si aggiudicano un tempo per uno e alla fine si dividono la posta in palio. Chi si deve rammaricare è però la squadra di mister Corsi che si trovava in vantaggio di due gol e che si è fatta rimontare, rischiando addirittura di essere beffata nel finale. Nel primo tempo la Sancascianese non sembra essere della partita e Lastrucci e compagni ne approfittano con il terzino che realizza una doppietta, segnando prima di testa e poi con tocco nel cuore dell'area. All'uscita dagli spogliatoi si vede un'altra Sancascianese che si porta avanti con decisione. Il Castello invece abbassa il baricentro subendo il gol del 2-1 in mischia firmato Alla. Adesso i padroni di casa ci credono e riescono a pervenire al pari con Truppi, bravo a mettere dentro dal limite con un bel tiro al volo. Nel finale nonostante la superiorità numerica (per espulsione di Latini nelle file locali) il Castello non si riprende e rischia di subire il ribaltone quando Fontanelli con un tiro a botta sicura centra un compagno mancando così la clamorosa rimonta per i suoi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene la reazione nella seconda frazione con l'uomo in meno da parte della Sancascianese; <b>Lastrucci</b>.