- Allievi B GIR.C
- Santa Maria
-
1 - 0
- Ponzano
SANTA MARIA B : Galimberti, Lazzeri, Falilou, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Cardini, Rosselli, Bernini, Monni, Caverni. A disp.: Tolve, Matteucci, Cantini, Gelai. All.: Alessio Lucchi.
PONZANO: Borghi, Torrigiani, Pucci, Cerboni, Pollasto, Soufian, Kumaraku, Martinez, Zingoni, Bertini, Pieroni. A disp.: Miglionico, Cesaretti, Monti, Nicelli, Sulas, Toscani, Trapaidze. All.: Francesco Macrì.
RETE: 55' Gelai.
NOTE: Espulso Gelai.
Il Santa Maria di Lucchi batte il Ponzano per 1-0 al termine di una gara giocata sempre nella metà campo avversaria. I padroni di casa, già nel primo tempo, falliscono almeno quattro nitide palle-gol. Il Ponzano, spinto dal vento, crea alcuni pericoli senza però impensierire troppo la retroguardia del Santa Maria. Il secondo tempo è il Santa Maria ad avere il vento dalla sua e dopo dieci minuti Gelai porta in vantaggio i suoi con un tiro da fuori area. Il Santa Maria continua ad attaccare ma le occasioni non vengono concretizzate. Nonostante il divario tra le due squadre, il Ponzano ha retto bene il campo.
Calciatoripiù: Cardini, Bernini e Bagnoli (Santa Maria); Torrigiani e Soufian (Ponzano).
SANTA MARIA B : Galimberti, Lazzeri, Falilou, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Cardini, Rosselli, Bernini, Monni, Caverni. A disp.: Tolve, Matteucci, Cantini, Gelai. All.: Alessio Lucchi.<br >PONZANO: Borghi, Torrigiani, Pucci, Cerboni, Pollasto, Soufian, Kumaraku, Martinez, Zingoni, Bertini, Pieroni. A disp.: Miglionico, Cesaretti, Monti, Nicelli, Sulas, Toscani, Trapaidze. All.: Francesco Macrì.<br >
RETE: 55' Gelai.<br >NOTE: Espulso Gelai.
Il Santa Maria di Lucchi batte il Ponzano per 1-0 al termine di una gara giocata sempre nella metà campo avversaria. I padroni di casa, già nel primo tempo, falliscono almeno quattro nitide palle-gol. Il Ponzano, spinto dal vento, crea alcuni pericoli senza però impensierire troppo la retroguardia del Santa Maria. Il secondo tempo è il Santa Maria ad avere il vento dalla sua e dopo dieci minuti Gelai porta in vantaggio i suoi con un tiro da fuori area. Il Santa Maria continua ad attaccare ma le occasioni non vengono concretizzate. Nonostante il divario tra le due squadre, il Ponzano ha retto bene il campo. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cardini, Bernini e Bagnoli</b> (Santa Maria); <b>Torrigiani e Soufian </b>(Ponzano).