- Juniores Provinciali GIR.A
- Sales
-
3 - 0
- Valdarno
SALES: Sorrentino, Ratti, Peroni, Giorgi, Cassetti, Pinzauti, Keqi, Lo Porto, Pelusi, Boninsegna, Chelazzi. A disp.: Borghini, Riscio, Giovarruscio, Parigi, Palli, Giuliano. All.: Pierluigi Marzi.
VALDARNO: Raffaelli, Franci, Casati, Bernini, Bongini, Cardi, Broetto, Sottili, Serni, Vannini, Arnetoli. A disp.: Ferraro, Carnevale, Pino, Prestia, Sulejmani, Casucci. All.: Samuele Giorgi.
RETI: 2 Keqi, Lo Porto.
Perentoria affermazione della Sales, che fra le mura amiche annienta la capolista Valdarno con un rotondo 3-0, frutto della doppietta di Keqi e del gol di Loporto. Vittoria importante per i ragazzi di mister Marzi, che agguantano proprio il Valdarno a quota 22 punti in classifica, rilanciandosi per la vittoria finale. Primo tempo di assoluto livello per la Sales, che già dalle prime battute di gioco dimostra di essere in palla. A sbloccare la gara, intorno al 20', ci pensa Keqi, che approfitta di un errato disimpegno di Raffaelli e, dopo un batti e ribatti in area, insacca di interno destro il pallone che vale l'1-0. È lo stesso Keqi, nelle battute conclusive del primo tempo, a mettersi in proprio ed a trovare, dopo una travolgente azione personale, il gol del 2-0 con un gran destro ad incrociare che non lascia scampo a Raffaelli. Gli ospiti non riescono ad essere brillanti come al solito e concludono un orribile primo tempo sotto di 2-0. Nella ripresa, però, il copione non cambia e a completare la giornata no dei valdarnesi ci pensa Lo Porto, che su cross di Peroni insacca di interno destro il gol del 3-0 per la Sales, con un gol da vero bomber d'area di rigore. Il Valdarno prova a rendersi pericolosa con Arnetoli, ma senza fortuna. Nel finale la Sales torna a spingere e va addirittura vicina al quarto gol con due contropiedi di Palli e Keqi, che sprecano da buona posizione.
Calciatoripiù: Nella Sales prestazioni maiuscole di Keqi e Boninsegna. Nel Valdarno si salvano Arnetoli e Serni.
SALES: Sorrentino, Ratti, Peroni, Giorgi, Cassetti, Pinzauti, Keqi, Lo Porto, Pelusi, Boninsegna, Chelazzi. A disp.: Borghini, Riscio, Giovarruscio, Parigi, Palli, Giuliano. All.: Pierluigi Marzi.<br >VALDARNO: Raffaelli, Franci, Casati, Bernini, Bongini, Cardi, Broetto, Sottili, Serni, Vannini, Arnetoli. A disp.: Ferraro, Carnevale, Pino, Prestia, Sulejmani, Casucci. All.: Samuele Giorgi.<br >
RETI: 2 Keqi, Lo Porto.
Perentoria affermazione della Sales, che fra le mura amiche annienta la capolista Valdarno con un rotondo 3-0, frutto della doppietta di Keqi e del gol di Loporto. Vittoria importante per i ragazzi di mister Marzi, che agguantano proprio il Valdarno a quota 22 punti in classifica, rilanciandosi per la vittoria finale. Primo tempo di assoluto livello per la Sales, che già dalle prime battute di gioco dimostra di essere in palla. A sbloccare la gara, intorno al 20', ci pensa Keqi, che approfitta di un errato disimpegno di Raffaelli e, dopo un batti e ribatti in area, insacca di interno destro il pallone che vale l'1-0. È lo stesso Keqi, nelle battute conclusive del primo tempo, a mettersi in proprio ed a trovare, dopo una travolgente azione personale, il gol del 2-0 con un gran destro ad incrociare che non lascia scampo a Raffaelli. Gli ospiti non riescono ad essere brillanti come al solito e concludono un orribile primo tempo sotto di 2-0. Nella ripresa, però, il copione non cambia e a completare la giornata no dei valdarnesi ci pensa Lo Porto, che su cross di Peroni insacca di interno destro il gol del 3-0 per la Sales, con un gol da vero bomber d'area di rigore. Il Valdarno prova a rendersi pericolosa con Arnetoli, ma senza fortuna. Nel finale la Sales torna a spingere e va addirittura vicina al quarto gol con due contropiedi di Palli e Keqi, che sprecano da buona posizione. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sales prestazioni maiuscole di <b>Keqi </b>e <b>Boninsegna</b>. Nel Valdarno si salvano <b>Arnetoli </b>e <b>Serni</b>.