- Esordienti GIR.F
- Audace Legnaia
-
11 - 0
- Club Sportivo Firenze
C.S. FIRENZE: Melloni, Torrini, Capitelli, Failli, Squarcini, Patitucci, Mariniello, Osmani, Donigaglia, Brandini, Fiorentini, Toccafondi, Fanelli. All.: Rocchigiani.
AUD. LEGNAIA: Braccini, Miller, Fusi, Biondi, Reale, Alexander, Sganga, Moccia, Gentili, Lastrucci, Giulioni. Entrati: Parenti, Kamarà. All.: Paolo Incardona.
RETI: Giulioni, 4 Kamarà, Gentili, Lastrucci, 2 Moccia, 2 Miller.
NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-6.
Si chiude in bellezza il cammino trionfale dell'Audace Legnaia di mister Paolo Incardona: i gialloblù chiudono il girone F al secondo posto alle spalle della corazzata Cattolica Virtus, che nel penultimo turno di campionato andato in scena due settimane orsono ha legittimato con forza la propria leadership battendo proprio l'Audace. Trascinati dal poker del giovanissimo Kamarà, gli ospiti espugnano il campo del Motovelodromo delle Cascine grazie anche ai gol di Giulioni, Gentili, Lastrucci e le doppiette di Moccia e Miller. Chiusa la prima fase al secondo posto, i gialloblù sono ora attesi a un'impegnativa fase primaverile in cui affrontare le squadre più attrezzate della categoria. Un traguardo meritato visto il grande percorso di crescita intrapreso finora.
Calciatoripiù: Kamarà (Aud. Legnaia)
C.S. FIRENZE: Melloni, Torrini, Capitelli, Failli, Squarcini, Patitucci, Mariniello, Osmani, Donigaglia, Brandini, Fiorentini, Toccafondi, Fanelli. All.: Rocchigiani. <br >AUD. LEGNAIA: Braccini, Miller, Fusi, Biondi, Reale, Alexander, Sganga, Moccia, Gentili, Lastrucci, Giulioni. Entrati: Parenti, Kamarà. All.: Paolo Incardona.<br >
RETI: Giulioni, 4 Kamarà, Gentili, Lastrucci, 2 Moccia, 2 Miller.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-6.
Si chiude in bellezza il cammino trionfale dell'Audace Legnaia di mister Paolo Incardona: i gialloblù chiudono il girone F al secondo posto alle spalle della corazzata Cattolica Virtus, che nel penultimo turno di campionato andato in scena due settimane orsono ha legittimato con forza la propria leadership battendo proprio l'Audace. Trascinati dal poker del giovanissimo Kamarà, gli ospiti espugnano il campo del Motovelodromo delle Cascine grazie anche ai gol di Giulioni, Gentili, Lastrucci e le doppiette di Moccia e Miller. Chiusa la prima fase al secondo posto, i gialloblù sono ora attesi a un'impegnativa fase primaverile in cui affrontare le squadre più attrezzate della categoria. Un traguardo meritato visto il grande percorso di crescita intrapreso finora. <b>
Calciatoripiù: Kamarà (Aud. Legnaia)</b>