• Esordienti GIR.F
  • Audace Galluzzo
  • 3 - 1
  • Isolotto


AUD. GALLUZZO: Degl'Innocenti, Guarguaglini, Niccolai, Scarti, Checcucci, Forconi, Il Grande, Lombini, Bettoni, Manecchi, Papi. Entrati: Berchielli, Rogai, Guerrini, Centipiani. All.: Valerio Innocenti.
ISOLOTTO: Di Masi, Vignaroli, Arapi, Salucci, Lazzarelli, Camigliani, Lorieri, Del Bò, Giangrande, Sernissi, Bartolini. Entrati: Peruzzi, Benedetti, Pratesi, Calonaci. All.: Mauro Bongi.

RETI: Manecchi 2, Giangrande, Bettoni.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-1.



Gran bella partita quella disputata sul sintetico del Guidi tra gli audaci locali e l'Isolotto di mister Mauro Bongi: ritmi alti e svariate occasioni da gol hanno contraddistinto ognuno dei tre parziali di gioco, per un 3-1 finale che consente ai gialloblu di superare proprio al fotofinish gli odierni rivali al terzo posto della graduatoria. Pronti via e dopo alcuni frangenti di studio, è Manecchi a finalizzare al meglio un'azione di contropiede portando avanti il Galluzzo, in vantaggio al primo riposo con pieno merito; alla ripresa delle ostilità sono invece gli ospiti a mostrarsi più pimpanti, e soltanto il palo nega a Giangrande la gioia del meritato pareggio. Nel terzo e ultimo parziale, ad aprire le marcature è lo stesso bomber biancorosso, bravissimo a costruirsi lo spazio per insaccare l'ottavo pallone della sua maiuscola stagione. Spronato da mister Innocenti però, è infine il Galluzzo a gettare il cuore oltre l'ostacolo trovando proprio in coda alla gara il micidiale e decisivo uno-due firmato da Bettoni con un gran tiro dalla distanza, e ancora da Manecchi con un diagonale imparabile per il definitivo 3-1.
Calciatoripiù
: nella maiuscola prova degli audaci meritano una citazione particolare Guarguaglini, Lombini, Papi e Manecchi, mentre per l'Isolotto nota di merito va a tutto il collettivo capace di disputare una gara di rilievo nonostante alcune assenze importanti.

AUD. GALLUZZO: Degl'Innocenti, Guarguaglini, Niccolai, Scarti, Checcucci, Forconi, Il Grande, Lombini, Bettoni, Manecchi, Papi. Entrati: Berchielli, Rogai, Guerrini, Centipiani. All.: Valerio Innocenti.<br >ISOLOTTO: Di Masi, Vignaroli, Arapi, Salucci, Lazzarelli, Camigliani, Lorieri, Del B&ograve;, Giangrande, Sernissi, Bartolini. Entrati: Peruzzi, Benedetti, Pratesi, Calonaci. All.: Mauro Bongi. <br > RETI: Manecchi 2, Giangrande, Bettoni. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 2-1. Gran bella partita quella disputata sul sintetico del Guidi tra gli audaci locali e l'Isolotto di mister Mauro Bongi: ritmi alti e svariate occasioni da gol hanno contraddistinto ognuno dei tre parziali di gioco, per un 3-1 finale che consente ai gialloblu di superare proprio al fotofinish gli odierni rivali al terzo posto della graduatoria. Pronti via e dopo alcuni frangenti di studio, &egrave; Manecchi a finalizzare al meglio un'azione di contropiede portando avanti il Galluzzo, in vantaggio al primo riposo con pieno merito; alla ripresa delle ostilit&agrave; sono invece gli ospiti a mostrarsi pi&ugrave; pimpanti, e soltanto il palo nega a Giangrande la gioia del meritato pareggio. Nel terzo e ultimo parziale, ad aprire le marcature &egrave; lo stesso bomber biancorosso, bravissimo a costruirsi lo spazio per insaccare l'ottavo pallone della sua maiuscola stagione. Spronato da mister Innocenti per&ograve;, &egrave; infine il Galluzzo a gettare il cuore oltre l'ostacolo trovando proprio in coda alla gara il micidiale e decisivo uno-due firmato da Bettoni con un gran tiro dalla distanza, e ancora da Manecchi con un diagonale imparabile per il definitivo 3-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella maiuscola prova degli audaci meritano una citazione particolare <b>Guarguaglini, Lombini, Papi e Manecchi</b>, mentre per l'Isolotto nota di merito va a tutto il collettivo capace di disputare una gara di rilievo nonostante alcune assenze importanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI