• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 1
  • Gambassi


GINESTRA F.NA: Bonanni, Scaramelli, Bianchini, Bagni, Noccioli, Salvestrini, Paoli, Grisolini, Goi, Giorgetti, Mannini. A disp.: Bagnoli, Nifosi, Cantini, Borghini, D'Elia, Prosperi. All.: Antonio Pepe.
GAMBASSI: Baragli, Trassinelli, Veliraj, Prince, Campioni, Forconi, Settefonti, Romagnoli, Capuzzo, Soares, Kembora. A disp.: Moliterno, Landi, Youssef, Aziz, Salvia, Marcattili, Di Marco. All.: Franco Panichi.

ARBITRO: Pedro Pablo Tapia di Empoli.

RETE: Marcattili.



Vittoria di misura e sofferta ma quanto mai importante per il Gambassi di mister Panichi che piano piano sta risalendo la classifica. La Ginestra incassa una pesante sconfitta tra le mura amiche visto che fallisce il sorpasso proprio al Gambassi e si vede sfuggire di mano l'opportunità di tornare in corsa per la parte medio alta della graduatoria. Questo incontro non passerà sicuramente agli annali per la sua spettacolarità ma comunque risulta piacevole da vedere per l'agonismo che le due squadre ostentano sul terreno di gioco. La prima frazione risulta piuttosto fallosa e con poche occasioni da rete, anche se gli ospiti in due circostanze hanno l'opportunità di portarsi in vantaggio. Alla metà del primo tempo, i padroni di casa restano in inferiorità numerica in seguito all'espulsione di Grisolini, reo di aver proferito qualche parola di troppo nei confronti del direttore di gara. I locali devono quindi disputare più di un tempo in inferiorità numerica. Nel frattempo, i primi quarantacinque minuti si chiudono sul parziale di 0-0. Nella ripresa, i biancorossi non sembrano accusare l'uomo in meno, infatti creano due nitide chance da rete nell'arco di pochi minuti con Mannini e con Bagni che però Baragli riesce a neutralizzare. L'ago della bilancia si sposta in favore degli ospiti in seguito all'ingresso in campo di Marcattili, il quale indossa i panni del match-winner realizzando il goal dell 0-1 che resiste fino al momento del triplice fischio.
Calciatoripiù: Bagni
(Ginestra F.na); Baragli, Marcattili, Campioni (Gambassi).

GINESTRA F.NA: Bonanni, Scaramelli, Bianchini, Bagni, Noccioli, Salvestrini, Paoli, Grisolini, Goi, Giorgetti, Mannini. A disp.: Bagnoli, Nifosi, Cantini, Borghini, D'Elia, Prosperi. All.: Antonio Pepe. <br >GAMBASSI: Baragli, Trassinelli, Veliraj, Prince, Campioni, Forconi, Settefonti, Romagnoli, Capuzzo, Soares, Kembora. A disp.: Moliterno, Landi, Youssef, Aziz, Salvia, Marcattili, Di Marco. All.: Franco Panichi. <br > ARBITRO: Pedro Pablo Tapia di Empoli. <br > RETE: Marcattili. Vittoria di misura e sofferta ma quanto mai importante per il Gambassi di mister Panichi che piano piano sta risalendo la classifica. La Ginestra incassa una pesante sconfitta tra le mura amiche visto che fallisce il sorpasso proprio al Gambassi e si vede sfuggire di mano l'opportunit&agrave; di tornare in corsa per la parte medio alta della graduatoria. Questo incontro non passer&agrave; sicuramente agli annali per la sua spettacolarit&agrave; ma comunque risulta piacevole da vedere per l'agonismo che le due squadre ostentano sul terreno di gioco. La prima frazione risulta piuttosto fallosa e con poche occasioni da rete, anche se gli ospiti in due circostanze hanno l'opportunit&agrave; di portarsi in vantaggio. Alla met&agrave; del primo tempo, i padroni di casa restano in inferiorit&agrave; numerica in seguito all'espulsione di Grisolini, reo di aver proferito qualche parola di troppo nei confronti del direttore di gara. I locali devono quindi disputare pi&ugrave; di un tempo in inferiorit&agrave; numerica. Nel frattempo, i primi quarantacinque minuti si chiudono sul parziale di 0-0. Nella ripresa, i biancorossi non sembrano accusare l'uomo in meno, infatti creano due nitide chance da rete nell'arco di pochi minuti con Mannini e con Bagni che per&ograve; Baragli riesce a neutralizzare. L'ago della bilancia si sposta in favore degli ospiti in seguito all'ingresso in campo di Marcattili, il quale indossa i panni del match-winner realizzando il goal dell 0-1 che resiste fino al momento del triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bagni</b> (Ginestra F.na); <b>Baragli, Marcattili, Campioni </b>(Gambassi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI