- Juniores Provinciali GIR.C
-
Real Cerretese
-
4 - 0
-
Montelupo
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Ciardi, Nallathamby, Menichetti L., Di Sacco, Fattori, Lorello, Abati, Shaba, Milazzo, Bonistalli. Mattonai, Piredda, Menichetti C., Bencini, Quarzati L., Quarzati A. All.: Rosini.
MONTELUPO: Vincelles, Videtta, Cecchi, Tagliafierro, Menichetti, Misho S., Fusco, Guri, Vaglini, Sabatini, Morelli. A disp.: De Pascalis, Meoni, Corri, Masoni. All.: Riccardo Roselli.
ARBITRO: Cipriani di Empoli.
RETI: 3 Nallathamby, Piredda.
Continua con un successo il campionato della Real Cerretese che tra le mura amiche batte per 4-0 il Montelupo, grazie ad un secondo tempo di pregevole fattura nel quale la formazione di mister Rosini è riuscita a mettere a segno tutte e quattro le reti della sfida. Dopo un'iniziale fase di studio, nella quale le due formazioni non si sbilanciano, i locali riescono a prendere in mano le redini del gioco, proponendosi con costanza nella metà campo avversaria. Nonostante il maggior predominio territoriale però, la formazione di mister Rosini non riesce a sfruttare a dovere quanto costruito in fase offensiva e complici anche numerosi interventi del portiere ospite Vincelles, conclude il primo tempo a reti inviolate. Nel secondo tempo la trama della sfida rimane la stessa, ma questa volta la Real Cerretese sblocca la sfida grazie a Nallathamby che su un cross dalla sinistra addomestica la sfera, supera un avversario e con un tiro angolato spedisce la sfera nell'angolino basso, siglando la rete dell'1-0. Trovato il vantaggio la formazione locale acquisisce ancora maggior coraggio e appena cinque minuti dopo sigla anche il raddoppio grazie al solito Nallathamby, anche in questo caso abile a battere Vincelles con una conclusione angolata. Il numero tre locale si ripete nuovamente al 70' quando al termina di una ripartenza veloce si presenta a tu per tu con Vincelles, superandolo con una conclusione in diagonale che vale il momentaneo 3-0. Nei minuti conclusivi della partita arriva la soddisfazione del gol anche per Piredda che con freddezza trasforma un calcio di rigore conquistato da Nallathamby, sancendo il definitivo 4-0 che consegna il successo alla Real Cerretese che conclude così il 2019 con una vittoria importate per il morale.
Calciatoripiù: nella Real Cerretese ottime le prove di Fattori, ma soprattutto di Nallathamby, autore di una tripletta e di una prestazione eccellente. Per il Montelupo è doveroso menzionare Vincelles, autore di parate fondamentali per evitare un passivo più pesante alla propria squadra.
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Ciardi, Nallathamby, Menichetti L., Di Sacco, Fattori, Lorello, Abati, Shaba, Milazzo, Bonistalli. Mattonai, Piredda, Menichetti C., Bencini, Quarzati L., Quarzati A. All.: Rosini. <br >MONTELUPO: Vincelles, Videtta, Cecchi, Tagliafierro, Menichetti, Misho S., Fusco, Guri, Vaglini, Sabatini, Morelli. A disp.: De Pascalis, Meoni, Corri, Masoni. All.: Riccardo Roselli. <br >
ARBITRO: Cipriani di Empoli. <br >
RETI: 3 Nallathamby, Piredda.
Continua con un successo il campionato della Real Cerretese che tra le mura amiche batte per 4-0 il Montelupo, grazie ad un secondo tempo di pregevole fattura nel quale la formazione di mister Rosini è riuscita a mettere a segno tutte e quattro le reti della sfida. Dopo un'iniziale fase di studio, nella quale le due formazioni non si sbilanciano, i locali riescono a prendere in mano le redini del gioco, proponendosi con costanza nella metà campo avversaria. Nonostante il maggior predominio territoriale però, la formazione di mister Rosini non riesce a sfruttare a dovere quanto costruito in fase offensiva e complici anche numerosi interventi del portiere ospite Vincelles, conclude il primo tempo a reti inviolate. Nel secondo tempo la trama della sfida rimane la stessa, ma questa volta la Real Cerretese sblocca la sfida grazie a Nallathamby che su un cross dalla sinistra addomestica la sfera, supera un avversario e con un tiro angolato spedisce la sfera nell'angolino basso, siglando la rete dell'1-0. Trovato il vantaggio la formazione locale acquisisce ancora maggior coraggio e appena cinque minuti dopo sigla anche il raddoppio grazie al solito Nallathamby, anche in questo caso abile a battere Vincelles con una conclusione angolata. Il numero tre locale si ripete nuovamente al 70' quando al termina di una ripartenza veloce si presenta a tu per tu con Vincelles, superandolo con una conclusione in diagonale che vale il momentaneo 3-0. Nei minuti conclusivi della partita arriva la soddisfazione del gol anche per Piredda che con freddezza trasforma un calcio di rigore conquistato da Nallathamby, sancendo il definitivo 4-0 che consegna il successo alla Real Cerretese che conclude così il 2019 con una vittoria importate per il morale. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Real Cerretese ottime le prove di <b>Fattori</b>, ma soprattutto di <b>Nallathamby</b>, autore di una tripletta e di una prestazione eccellente. Per il Montelupo è doveroso menzionare <b>Vincelles</b>, autore di parate fondamentali per evitare un passivo più pesante alla propria squadra.