- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
6 - 1
- Ponzano
SANCASCIANESE: Baldini, Corsi, Manetti, Mugnaini, Giordano, Cresti, Fossi, Di Luca, Pishinxa, Kanoutè, Nutini. A disp.: Capone, Papini, Bacci, Marranci, Arfaioli, Rigacci, Donzelli, Coli. All.: Ademaro Signorini.
PONZANO: De Cicco, Giannoni, Rossi, Notaro, Cambi, Padroni, Iacopini, Campatelli, Lavia, Pastorelli, Magnano. A disp.: Turri, Ferrara, Ficozzi C., Ficozzi D., Galimberti, Medri, Raugei. All.: Alessio Manichi.
ARBITRO: Lorenzo Castiglia della sezione di Firenze.
RETI: Autorete pro Ponzano, 3 Pishinxa, 2 Manetti, Kanoutè.
La Sancascianese super il Ponzano con un tennistico 6-1 e conquista l'intera posta in palio che gli consente di salire a quota 14 in classifica. Il Ponzano incappa invece in un brutto passo falso, che lo costringe a restare a quota 9, e pertanto fallisce il sorpasso proprio ai danni della Sancascianese. Passiamo ad analizzare l'incontro. Parte meglio la squadra allenata da mister Manichi visto che riesce subito a passare in vantaggio in seguito ad un autogoal dei locali. Passano pochi istanti e gli ospiti colpiscono una traversa con Campatelli. Dopo questo inizio difficoltoso, i locali prendono in mano la situazione e mettono a segno tre reti nel corso del primo tempo. L'1-1 porta la firma di Pishinxa su assist Kanoutè. Il 2-1 viene realizzato ancora una volta da Pishinxa, mentre invece il 3-1 da Manetti. Nella ripresa la Sancascianese sventa tre situazioni pericolose create dal Ponzano e poi dilaga mettendo a segno altre tre reti: il 4-1 arriva su calcio di punizione e la firma è per la terza volta di Pishinxa; il 5-1 viene siglato da Kanoutè, il 6-1 da Manetti, autore di una doppietta.
Calciatoripiù: tra le fila della Sancascianese si segnalano le ottime prestazioni di Pishinxa e di Kanoutè.
SANCASCIANESE: Baldini, Corsi, Manetti, Mugnaini, Giordano, Cresti, Fossi, Di Luca, Pishinxa, Kanoutè, Nutini. A disp.: Capone, Papini, Bacci, Marranci, Arfaioli, Rigacci, Donzelli, Coli. All.: Ademaro Signorini. <br >PONZANO: De Cicco, Giannoni, Rossi, Notaro, Cambi, Padroni, Iacopini, Campatelli, Lavia, Pastorelli, Magnano. A disp.: Turri, Ferrara, Ficozzi C., Ficozzi D., Galimberti, Medri, Raugei. All.: Alessio Manichi.<br >
ARBITRO: Lorenzo Castiglia della sezione di Firenze. <br >
RETI: Autorete pro Ponzano, 3 Pishinxa, 2 Manetti, Kanoutè.
La Sancascianese super il Ponzano con un tennistico 6-1 e conquista l'intera posta in palio che gli consente di salire a quota 14 in classifica. Il Ponzano incappa invece in un brutto passo falso, che lo costringe a restare a quota 9, e pertanto fallisce il sorpasso proprio ai danni della Sancascianese. Passiamo ad analizzare l'incontro. Parte meglio la squadra allenata da mister Manichi visto che riesce subito a passare in vantaggio in seguito ad un autogoal dei locali. Passano pochi istanti e gli ospiti colpiscono una traversa con Campatelli. Dopo questo inizio difficoltoso, i locali prendono in mano la situazione e mettono a segno tre reti nel corso del primo tempo. L'1-1 porta la firma di Pishinxa su assist Kanoutè. Il 2-1 viene realizzato ancora una volta da Pishinxa, mentre invece il 3-1 da Manetti. Nella ripresa la Sancascianese sventa tre situazioni pericolose create dal Ponzano e poi dilaga mettendo a segno altre tre reti: il 4-1 arriva su calcio di punizione e la firma è per la terza volta di Pishinxa; il 5-1 viene siglato da Kanoutè, il 6-1 da Manetti, autore di una doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila della Sancascianese si segnalano le ottime prestazioni di <b>Pishinxa</b> e di <b>Kanoutè</b>.