- Juniores Provinciali GIR.C
- Centro Storico Lebowski
-
8 - 3
- Limite e Capraia
C.S. LEBOWSKI: Morganti, Burchielli, Valgimigli, Lanfranchi (70' Lambardi), Marcucci, Pacifico, Vannini (59' Ficozzi), Murras, Piccioli (47' Calonaci), Rocchini, Cammelli (82' Conti). A disp.: Caporali, Anichini, Paggetti, Ficozzi, Lambardi, Calonaci, Paoli, Conti, Gheri.All.: Dimitri Baroni.
LIMITE E CAPRAIA: Ceccherini, Zhou, Donati Cecchi, Ferri, Taddei S., Taddei N., Cioni, Di Raffaele, Scarnicci, Rizzo. A disp.: Bellucci, Soverini, Cecchi, Fanuele, Fiscella, Massara, Mantelli, Sabatini, Fusco. All.: Lorenzo Nocentini.
ARBITRO: Joillo di Firenze
RETI: 10' Scarnicci, 22', 30' e 39' Piccioli, 32' Cioni,51' e 77' Calonaci, 53' Burchielli, 73' Fanuele, 80' Murras, 86' Ficozzi.
Carattere, grinta, intensità e qualità. Sono queste le parole che meglio descrivono la prestazione offerta dal Centro Storico Lebowskiche grazie ad una prova di pregevole fattura batte per 8-3 il Limite e Capraia, dimostrandosi sempre di più come una delle maggiori pretendenti al titolo. I padroni di casa entrano in campo con il giusto atteggiamento e già nei primi minuti si rendono insidiosi, ma al 10' commettono un errore e concedono un calcio di rigore agli ospiti. Sul dischetto si presenta Scarnicci che con freddezza batte Morganti, realizzando la rete dello 0-1. Subito il gol il Lebowski rialza immediatamente la testa e al 22' riagguanta il pareggio per mezzo di Piccioli che con un tiro angolato non lascia scampo a Ceccherini, portando il parziale sull'1-1. Lo stesso Piccioli si ripete otto minuti dopo quando con una conclusione potente trafigge nuovamente Ceccherini, permettendo ai grigioneri di passare in vantaggio. Dopo un momento di difficoltà il Limite e Capraia riesce nuovamente a sfruttare la velocità dei propri attaccanti e al 32' realizza la rete del momentaneo 2-2 con Cioni, abile ad indirizzare la sfera laddove Morganti non può nulla. Tornate in parità entrambe le squadre tentano a più riprese di rendersi insidiose, ma a capitalizzare i propri sforzi è ancora una volta Piccioli che con un gran tiro al volo su un cross di Rocchini batte Ceccherini, realizzando la sua terza rete di giornata e il gol del 3-2. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, complice un infortunio, è proprio il protagonista della sfida Piccioli a dover lasciare il campo. Il suo sostituto Calonaci non fa però rimpiangere il numero nove grigionero e difatti al 51' va a segno con un tiro ravvicinato che vale il 4-2. Motivati dall'ottima mole di gioco espressa, i ragazzi di mister Baroni continuano ad attaccare con intraprendenza e trovano anche il gol del 5-2 con una conclusione angolata di Burchielli. In svantaggio di tre reti il Limite e Capraia accusa il colpo, ma tenta di non darsi per vinto e al 73' accorcia le distanze con Fanuele. La sfida è però ormai in mano ai locali e la dimostrazione arriva tra il 77' e l'80' quando prima Calonaci e poi Murras, superano Ceccherini, portando a quattro le reti di distacco tra le due squadre. Nei minuti conclusivi arriva la soddisfazione del gol anche per il subentrato Ficozzi che con una conclusione potente non lascia scampo a Ceccherini, realizzando il gol del definitivo 8-3 che consegna i tre punti ad un Centro Storico Lebowski sempre più in crescita, grazie al lavoro intrapreso da mister Baroni e dal suo staff.
Calciatoripiù: nel Lebowski ottime le prestazioni di Piccioli, autore di una prestazione superlativa condita da una bellissima tripletta in quarantacinque minuti, e Burchielli, insuperabile e inarrestabile sulla destra.
C.S. LEBOWSKI: Morganti, Burchielli, Valgimigli, Lanfranchi (70' Lambardi), Marcucci, Pacifico, Vannini (59' Ficozzi), Murras, Piccioli (47' Calonaci), Rocchini, Cammelli (82' Conti). A disp.: Caporali, Anichini, Paggetti, Ficozzi, Lambardi, Calonaci, Paoli, Conti, Gheri.All.: Dimitri Baroni. <br >LIMITE E CAPRAIA: Ceccherini, Zhou, Donati Cecchi, Ferri, Taddei S., Taddei N., Cioni, Di Raffaele, Scarnicci, Rizzo. A disp.: Bellucci, Soverini, Cecchi, Fanuele, Fiscella, Massara, Mantelli, Sabatini, Fusco. All.: Lorenzo Nocentini. <br >
ARBITRO: Joillo di Firenze<br >
RETI: 10' Scarnicci, 22', 30' e 39' Piccioli, 32' Cioni,51' e 77' Calonaci, 53' Burchielli, 73' Fanuele, 80' Murras, 86' Ficozzi.
Carattere, grinta, intensità e qualità. Sono queste le parole che meglio descrivono la prestazione offerta dal Centro Storico Lebowskiche grazie ad una prova di pregevole fattura batte per 8-3 il Limite e Capraia, dimostrandosi sempre di più come una delle maggiori pretendenti al titolo. I padroni di casa entrano in campo con il giusto atteggiamento e già nei primi minuti si rendono insidiosi, ma al 10' commettono un errore e concedono un calcio di rigore agli ospiti. Sul dischetto si presenta Scarnicci che con freddezza batte Morganti, realizzando la rete dello 0-1. Subito il gol il Lebowski rialza immediatamente la testa e al 22' riagguanta il pareggio per mezzo di Piccioli che con un tiro angolato non lascia scampo a Ceccherini, portando il parziale sull'1-1. Lo stesso Piccioli si ripete otto minuti dopo quando con una conclusione potente trafigge nuovamente Ceccherini, permettendo ai grigioneri di passare in vantaggio. Dopo un momento di difficoltà il Limite e Capraia riesce nuovamente a sfruttare la velocità dei propri attaccanti e al 32' realizza la rete del momentaneo 2-2 con Cioni, abile ad indirizzare la sfera laddove Morganti non può nulla. Tornate in parità entrambe le squadre tentano a più riprese di rendersi insidiose, ma a capitalizzare i propri sforzi è ancora una volta Piccioli che con un gran tiro al volo su un cross di Rocchini batte Ceccherini, realizzando la sua terza rete di giornata e il gol del 3-2. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, complice un infortunio, è proprio il protagonista della sfida Piccioli a dover lasciare il campo. Il suo sostituto Calonaci non fa però rimpiangere il numero nove grigionero e difatti al 51' va a segno con un tiro ravvicinato che vale il 4-2. Motivati dall'ottima mole di gioco espressa, i ragazzi di mister Baroni continuano ad attaccare con intraprendenza e trovano anche il gol del 5-2 con una conclusione angolata di Burchielli. In svantaggio di tre reti il Limite e Capraia accusa il colpo, ma tenta di non darsi per vinto e al 73' accorcia le distanze con Fanuele. La sfida è però ormai in mano ai locali e la dimostrazione arriva tra il 77' e l'80' quando prima Calonaci e poi Murras, superano Ceccherini, portando a quattro le reti di distacco tra le due squadre. Nei minuti conclusivi arriva la soddisfazione del gol anche per il subentrato Ficozzi che con una conclusione potente non lascia scampo a Ceccherini, realizzando il gol del definitivo 8-3 che consegna i tre punti ad un Centro Storico Lebowski sempre più in crescita, grazie al lavoro intrapreso da mister Baroni e dal suo staff. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Lebowski ottime le prestazioni di <b>Piccioli</b>, autore di una prestazione superlativa condita da una bellissima tripletta in quarantacinque minuti, e <b>Burchielli</b>, insuperabile e inarrestabile sulla destra.