- Juniores Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Limite e Capraia
SAN GIUSTO L.B.: Pollidoro, Peyla, Saccardi, Conti, Vannini, Verdiani, Manetti, Cei, Pompei, Liuti, Travagli. A disp.: Russo, Montelatici, Thaon De Revel, Vitali, Maiorana, Lugano, Ciampi, Bromo. All.: Federico Socci.
LIMITE E CAPRAIA: Bellucci, Zhou, Donati, Cecchi, Ferri, Taddei, Michelucci, Cioni, Mantelli, Fiscella, Rizzo. A disp.: Ceccherini, Zaccardo, Fanuele, Massara, Fusco, Benigni, Di Raffaele. All.: Lorenzo Nocentini.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETI: Pompei, Rizzo.
Termina in parità la sfida tra San Giusto Le Bagnese e Limite e Capraia che si danno battaglia su ogni pallone, sancendo un 1-1 che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica. La sfida comincia subito su ritmi elevati, con il gioco che si concentra per lo più a centrocampo, complice anche un terreno di gioco allentato dall'incessante pioggia. Entrambe le squadre tentano molto spesso di verticalizzare, ma nessuna delle due riesce realmente a rendersi pericolosa sino a quando al 25' Manetti entra in area ospite e viene atterrato da Ferri, decretando il penalty in favore dei locali. Sul dischetto si presenta Pompei che con freddezza batte Bellucci, realizzando la rete dell'1-0. Ad eccezione di questa rete il primo tempo non regala ulteriori sussulti e difatti per annotare un'altra azione degna di nota, occorre attendere la ripresa quando al 50' Rizzo irrompe su un cross di Mantelli e con una conclusione di prima intenzione trafigge Pollidoro, marcando il gol dell'1-1. A questo punto la partita diventa più fisica e a farne le spese sono Cei da una parte e Donati dall'altra. La sfida procede con continui ribaltamenti di fronte e nel finale sono gli ospiti ad avere la chance più ghiotta con Fanuele che a tu per tu con Pollidoro non riesce a superarlo, lasciando immutato un 1-1 che probabilmente per quanto visto in campo, rappresenta il risultato più giusto.
Calciatoripiù: nel San Giusto Le Bagnese ottime le prove di Peyla, Vannini e Pompei.
SAN GIUSTO L.B.: Pollidoro, Peyla, Saccardi, Conti, Vannini, Verdiani, Manetti, Cei, Pompei, Liuti, Travagli. A disp.: Russo, Montelatici, Thaon De Revel, Vitali, Maiorana, Lugano, Ciampi, Bromo. All.: Federico Socci. <br >LIMITE E CAPRAIA: Bellucci, Zhou, Donati, Cecchi, Ferri, Taddei, Michelucci, Cioni, Mantelli, Fiscella, Rizzo. A disp.: Ceccherini, Zaccardo, Fanuele, Massara, Fusco, Benigni, Di Raffaele. All.: Lorenzo Nocentini. <br >
ARBITRO: Scalabrino di Firenze. <br >
RETI: Pompei, Rizzo.
Termina in parità la sfida tra San Giusto Le Bagnese e Limite e Capraia che si danno battaglia su ogni pallone, sancendo un 1-1 che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica. La sfida comincia subito su ritmi elevati, con il gioco che si concentra per lo più a centrocampo, complice anche un terreno di gioco allentato dall'incessante pioggia. Entrambe le squadre tentano molto spesso di verticalizzare, ma nessuna delle due riesce realmente a rendersi pericolosa sino a quando al 25' Manetti entra in area ospite e viene atterrato da Ferri, decretando il penalty in favore dei locali. Sul dischetto si presenta Pompei che con freddezza batte Bellucci, realizzando la rete dell'1-0. Ad eccezione di questa rete il primo tempo non regala ulteriori sussulti e difatti per annotare un'altra azione degna di nota, occorre attendere la ripresa quando al 50' Rizzo irrompe su un cross di Mantelli e con una conclusione di prima intenzione trafigge Pollidoro, marcando il gol dell'1-1. A questo punto la partita diventa più fisica e a farne le spese sono Cei da una parte e Donati dall'altra. La sfida procede con continui ribaltamenti di fronte e nel finale sono gli ospiti ad avere la chance più ghiotta con Fanuele che a tu per tu con Pollidoro non riesce a superarlo, lasciando immutato un 1-1 che probabilmente per quanto visto in campo, rappresenta il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto Le Bagnese ottime le prove di <b>Peyla, Vannini </b>e <b>Pompei</b>.