- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
2 - 5
- Centro Storico Lebowski
SANCASCIANESE: Baldini, Corsi (75' Bacci), Manetti, Moriani, Marranci (18' Mugnaini), Cresti, Fossi, Rigacci (61' Konate), Peshinxa (88' Di Luca), Pompili (33' Giordano), Nutini. A disp.: Capone, Mugnaini, Giordano, Bacci, Konate, Papini, Donzelli, Coli, Di Luca. All.: Ademaro Signorini.
C.S. LEBOWSKI: Morganti, Burchielli, Valgimigli, Lambardi (60' Catolfi), Marcucci, Pacifico, Mediolani (85' Mediolani), Murras (75' Lanfranchi), Piccioli (68' Calonaci), Rocchini, Cammelli. A disp.: Caporali, Paoli, Paggetti, Zambon, Calonaci, Russo, Conti, Lanfranchi, Catolfi. All.: Dimitri Baroni.
ARBITRO: Turchi di Firenze.
RETI: 1' Mediolani, 12' e 47' Peshinxa, 19' Piccioli, 31' Burchielli, 32' Cammelli, 73' Murras.
NOTE: ammonizioni: 60' Rigacci e Mugnaini, 63' Rocchini, 68' Fossi, 77' Mediolani, 80' Nutini , 87' Pacifico. Espulsioni: 6' Moriani.
Il Centro Storico Lebowski batte per 5-2 la Sancascianese ed ottiene il suo quinto successo stagionale, conquistando tre punti che gli permettono di arrivare a quota 16 punti in classifica. La compagine di mister Baroni parte con il piede giusto e dopo appena sessanta secondi sblocca il risultato per mezzo di Mediolani che, su un suggerimento di Piccioli, non lascia scampo a Baldini. Ci si aspetterebbe un'immediata reazione da parte della Sancascianese che invece paga a caro prezzo un intervento scomposto di Moriani che costringe l'arbitro ad espellerlo dopo appena sei minuti di gioco. Nonostante l'inferiorità numerica la squadra di mister Signorini non si abbatte e al 12' riesce a riagguantare il pareggio per mezzo di Peshinxa che di testa trafigge Morganti, realizzando la rete dell'1-1. Subito il gol il tecnico Baroni richiama all'attenzione i propri ragazzi che difatti sette minuti dopo si riportano in vantaggio per mezzo dell'ispirato Piccioli che su un cross rasoterra di Mediolani non deve far altro che depositare la sfera in rete, siglando il gol dell'1-2. Motivati dal nuovo vantaggio i grigioneri cominciano a macinare gioco e al 31' realizzano la terza rete con Burchielli, abile ad indirizzare la sfera alle spalle dell'incolpevole Baldini con un destro rasoterra all'angolino basso. La Sancascianese accusa il colpo e nel finale di frazione subisce un'altra rete per mezzo di Cammelli che, servito in profondità da Piccioli, batte Baldini con una conclusione angolata. Complici le tre reti di vantaggio il Lebowski nel secondo tempo comincia ad amministrare il risultato, proponendo un articolato possesso palla. Gli ospiti però commettono un errore con la propria linea difensiva e permettono a Peshinxa di realizzare il suo secondo gol di giornata con uno splendido pallonetto ai danni di Morganti. Come in precedenza però gli ospiti non perdono la concentrazione e ristabiliscono le tre reti di vantaggio con Murras che con un tiro da fuori area non lascia scampo a Baldini. Nell'ultima parte della sfida, complici anche i ritmi più blandi, non si annotano azioni degne di nota e il Lebowski può così festeggiare un altro successo nel quale ancora una volta sono stati messi in mostra quei lampi di classe che la rosa grigionera ci ha già abituato a vedere in questa prima parte di campionato.
Calciatoripiù: nel Lebowski va sottolineata la prestazione di Marcucci in fase difensiva, ma soprattutto la prova offerta da Piccioli, autore di un gol e ben tre assist.
SANCASCIANESE: Baldini, Corsi (75' Bacci), Manetti, Moriani, Marranci (18' Mugnaini), Cresti, Fossi, Rigacci (61' Konate), Peshinxa (88' Di Luca), Pompili (33' Giordano), Nutini. A disp.: Capone, Mugnaini, Giordano, Bacci, Konate, Papini, Donzelli, Coli, Di Luca. All.: Ademaro Signorini. <br >C.S. LEBOWSKI: Morganti, Burchielli, Valgimigli, Lambardi (60' Catolfi), Marcucci, Pacifico, Mediolani (85' Mediolani), Murras (75' Lanfranchi), Piccioli (68' Calonaci), Rocchini, Cammelli. A disp.: Caporali, Paoli, Paggetti, Zambon, Calonaci, Russo, Conti, Lanfranchi, Catolfi. All.: Dimitri Baroni. <br >
ARBITRO: Turchi di Firenze.<br >
RETI: 1' Mediolani, 12' e 47' Peshinxa, 19' Piccioli, 31' Burchielli, 32' Cammelli, 73' Murras.<br >NOTE: ammonizioni: 60' Rigacci e Mugnaini, 63' Rocchini, 68' Fossi, 77' Mediolani, 80' Nutini , 87' Pacifico. Espulsioni: 6' Moriani.
Il Centro Storico Lebowski batte per 5-2 la Sancascianese ed ottiene il suo quinto successo stagionale, conquistando tre punti che gli permettono di arrivare a quota 16 punti in classifica. La compagine di mister Baroni parte con il piede giusto e dopo appena sessanta secondi sblocca il risultato per mezzo di Mediolani che, su un suggerimento di Piccioli, non lascia scampo a Baldini. Ci si aspetterebbe un'immediata reazione da parte della Sancascianese che invece paga a caro prezzo un intervento scomposto di Moriani che costringe l'arbitro ad espellerlo dopo appena sei minuti di gioco. Nonostante l'inferiorità numerica la squadra di mister Signorini non si abbatte e al 12' riesce a riagguantare il pareggio per mezzo di Peshinxa che di testa trafigge Morganti, realizzando la rete dell'1-1. Subito il gol il tecnico Baroni richiama all'attenzione i propri ragazzi che difatti sette minuti dopo si riportano in vantaggio per mezzo dell'ispirato Piccioli che su un cross rasoterra di Mediolani non deve far altro che depositare la sfera in rete, siglando il gol dell'1-2. Motivati dal nuovo vantaggio i grigioneri cominciano a macinare gioco e al 31' realizzano la terza rete con Burchielli, abile ad indirizzare la sfera alle spalle dell'incolpevole Baldini con un destro rasoterra all'angolino basso. La Sancascianese accusa il colpo e nel finale di frazione subisce un'altra rete per mezzo di Cammelli che, servito in profondità da Piccioli, batte Baldini con una conclusione angolata. Complici le tre reti di vantaggio il Lebowski nel secondo tempo comincia ad amministrare il risultato, proponendo un articolato possesso palla. Gli ospiti però commettono un errore con la propria linea difensiva e permettono a Peshinxa di realizzare il suo secondo gol di giornata con uno splendido pallonetto ai danni di Morganti. Come in precedenza però gli ospiti non perdono la concentrazione e ristabiliscono le tre reti di vantaggio con Murras che con un tiro da fuori area non lascia scampo a Baldini. Nell'ultima parte della sfida, complici anche i ritmi più blandi, non si annotano azioni degne di nota e il Lebowski può così festeggiare un altro successo nel quale ancora una volta sono stati messi in mostra quei lampi di classe che la rosa grigionera ci ha già abituato a vedere in questa prima parte di campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Lebowski va sottolineata la prestazione di <b>Marcucci</b> in fase difensiva, ma soprattutto la prova offerta da <b>Piccioli</b>, autore di un gol e ben tre assist.