- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
0 - 3
- San Giusto Le Bagnese
GAMBASSI: Moliterno, Velirai, Nespeca, Campioni, Panichi, Aziz, Salvia, Marcattili, Di Marco, Imeraj, Salvadori. A disp.: Petri,Barnini,Frassinelli, Youssef, Zambon, Prince, Capuzzo, Isac. All.: Franco Panichi.
SAN GIUSTO L:B.: Pollidoro, Peyla, Sestini, Conti, Vannini, Thaon De Revel, Manetti, Cei, Pompei, Liuti, Travagli. A disp.: Russo,Verdiani,Saccardi, Vitali, Maiorana, Lugano, Ciampi, Bromo, Centipiani. All.: Federico Socci.
ARBITRO: Ippoliti di Pontedera.
RETI: Pompei, Vannini, Manetti.
Il San Giusto Le bagnese batte per 3-0 il Gambassi e lo fa attraverso una prestazione più che convincente, mediante la quale è riuscita a realizzare le tre reti già nel corso del primo tempo. Il San Giusto parte subito forte e complice anche un Gambassi remissivo, conquista campo, riuscendo a prendere in mano le redini del gioco. I padroni di casa, infatti, soffrono le avanzate avversarie e difatti dopo pochi minuti subiscono la prima rete per mezzo di Pompei che raccoglie un corto retropassaggio di un difensore locale per involarsi verso la porta e battere Moliterno con un tiro angolato. Motivati da questa rete i ragazzi di mister Socci continuano ad attaccare con determinazione, conquistando anche diversi corner e proprio sugli sviluppi di uno di esso trovano il raddoppio con Vannini, impeccabile di testa a trafiggere l'incolpevole Moliterno. Sotto di due reti il Gambassi tenta di reagire, riuscendo a riconquistare una porzione di campo, ma prima dell'intervallo viene nuovamente punita dagli ospiti in contropiede con Manetti, bravo a sfruttare un suggerimento di Pompei per siglare la rete dello 0-3. Ad inizio ripresa la trama della sfida non cambia e gli ospiti tornano a rendersi pericolosi prima con Peyla, il cui tiro dalla distanza è respinto in angolo da Moliterno, e poi con Travagli, impreciso in due occasioni da posizione ravvicinata. Col passare dei minuti il Gambassi acquisisce però coraggio e riesce anche a costruire due chance con Imeraj e Prince, quest'ultimo sfortunato nel colpire la traversa. Nei minuti finali anche Di Marco va vicino a realizzare il gol della bandiera con una conclusione angolata, ma la palla termina sul fondo, lasciando inalterato uno 0-3 che premia la qualità nella costruzione del gioco e sottoporta di un San Giusto Le Bagnese sempre più protagonista di un campionato da papabile pretendente al titolo.
Calciatoripiù: nel Gambassi buona le prova di Campioni e Aziz. Per il San Giusto vanno evidenziate la prestazione offerta da Manetti, pericolo costante per la difesa locale.
GAMBASSI: Moliterno, Velirai, Nespeca, Campioni, Panichi, Aziz, Salvia, Marcattili, Di Marco, Imeraj, Salvadori. A disp.: Petri,Barnini,Frassinelli, Youssef, Zambon, Prince, Capuzzo, Isac. All.: Franco Panichi. <br >SAN GIUSTO L:B.: Pollidoro, Peyla, Sestini, Conti, Vannini, Thaon De Revel, Manetti, Cei, Pompei, Liuti, Travagli. A disp.: Russo,Verdiani,Saccardi, Vitali, Maiorana, Lugano, Ciampi, Bromo, Centipiani. All.: Federico Socci. <br >
ARBITRO: Ippoliti di Pontedera. <br >
RETI: Pompei, Vannini, Manetti.
Il San Giusto Le bagnese batte per 3-0 il Gambassi e lo fa attraverso una prestazione più che convincente, mediante la quale è riuscita a realizzare le tre reti già nel corso del primo tempo. Il San Giusto parte subito forte e complice anche un Gambassi remissivo, conquista campo, riuscendo a prendere in mano le redini del gioco. I padroni di casa, infatti, soffrono le avanzate avversarie e difatti dopo pochi minuti subiscono la prima rete per mezzo di Pompei che raccoglie un corto retropassaggio di un difensore locale per involarsi verso la porta e battere Moliterno con un tiro angolato. Motivati da questa rete i ragazzi di mister Socci continuano ad attaccare con determinazione, conquistando anche diversi corner e proprio sugli sviluppi di uno di esso trovano il raddoppio con Vannini, impeccabile di testa a trafiggere l'incolpevole Moliterno. Sotto di due reti il Gambassi tenta di reagire, riuscendo a riconquistare una porzione di campo, ma prima dell'intervallo viene nuovamente punita dagli ospiti in contropiede con Manetti, bravo a sfruttare un suggerimento di Pompei per siglare la rete dello 0-3. Ad inizio ripresa la trama della sfida non cambia e gli ospiti tornano a rendersi pericolosi prima con Peyla, il cui tiro dalla distanza è respinto in angolo da Moliterno, e poi con Travagli, impreciso in due occasioni da posizione ravvicinata. Col passare dei minuti il Gambassi acquisisce però coraggio e riesce anche a costruire due chance con Imeraj e Prince, quest'ultimo sfortunato nel colpire la traversa. Nei minuti finali anche Di Marco va vicino a realizzare il gol della bandiera con una conclusione angolata, ma la palla termina sul fondo, lasciando inalterato uno 0-3 che premia la qualità nella costruzione del gioco e sottoporta di un San Giusto Le Bagnese sempre più protagonista di un campionato da papabile pretendente al titolo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Gambassi buona le prova di <b>Campioni</b> e <b>Aziz</b>. Per il San Giusto vanno evidenziate la prestazione offerta da <b>Manetti</b>, pericolo costante per la difesa locale.