- Juniores Provinciali GIR.C
- Montelupo
-
1 - 8
- Centro Storico Lebowski
MONTELUPO: Biagini, De Pascalis (35' Corri), Guri, Tagliafierro, Menichetti, Misho S. (18' Misho K.), Cannas (26' Videtta), Cecchi, Eboli, Latorraca, Fusco (46' Vaglini). A disp.: Morelli, Videtta, Corri, Misho K., Vaglini, Fabbroni. All.: Riccardo Roselli.
C.S. LEBOWSKI: Morganti, Pacifico, Valgimigli (46' Anichini), Lambardi, Marcucci (55' Zambon), Paggetti, Colley (46' Lanfranchi), Catolfi, Piccioli, Cammelli (35' Rocchini), Ficozzi (55' Calonaci). A disp.: Caporali, Anichini, Gori, Zambon, Lanfranchi, Rocchini, Calonaci, Mediolani, Paoli. All.: Dimitri Baroni.
ARBITRO: Stasi di Empoli.
RETI: 2' Catolfi, 8' Colley, 29', 54' e 81' Piccioli, 30' Autogol Videtta, 59' Calonaci, 73' Misho K., 79' Lanfranchi.
Vince e convince il Centro Storico Lebowski di mister Baroni che grazie a un'eccellente prestazione di tutto il collettivo batte con un netto 8-1 il Montelupo, confermandosi tra le squadre protagoniste del Girone C. La compagine ospite parte subito forte e dopo appena due minuti sblocca la sfida con Catolfi, bravo, da posizione ravvicinata, ad indirizzare la sfera laddove Biagini non può nulla. Il Montelupo rimane stordito dalla partenza sprint degli avversari e difatti all'8' subisce un'altra rete per mezzo di Colley, anch'egli abile a battere Biagini con un tiro angolato. In vantaggio di due reti il Lebowski comincia sin dai primi minuti a gestire il possesso della sfera, provando con alcune rapide accelerazioni a fare male ai locali. La dimostrazione arriva al 29' quando Piccioli, servito in profondità, entra in area e con una conclusione chirurgica trafigge Biagini, siglando la rete dello 0-3. Trascorre appena un minuto ed ecco che gli ospiti trovano un altro gol grazie alla sfortunata deviazione di Videtta che, nel tentativo di rinviare la sfera, la indirizza nella propria porta, battendo l'incolpevole Biagini. Sul parziale di 0-4 i ritmi di gioco si fanno più blandi e nonostante gli sforzi profusi dalle due compagini, per la restante parte del primo tempo non si annotano ulteriori emozioni. Nella seconda frazione la trama della sfida non cambia e se il Montelupo tenta a più riprese di difendersi con le unghie e con i denti, il Lebowski continua a macinare gioco, riuscendo al 54' a tornare al gol con Piccioli che, sfruttando un lancio in profondità, si presenta in area locale, per poi battere Biagini con un tiro angolato. A questo punto della sfida entrambi i tecnici decidono di effettuare alcune sostituzioni e a trarne benefici è ancora la squadra di mister Baroni che, proprio con il neo entrato Calonaci, sigla la rete dello 0-6. Senza avere più nessun obbiettivo legato al risultato, il Montelupo comincia a giocare con maggior scioltezza e al 73' accorcia le distanze per mezzo di Misho K. che direttamente dalla bandierina beffa Morganti, realizzando il gol della bandiera. Nei minuti conclusivi della sfida c'è ancora tempo per assistere alle reti di Lanfranchi e Piccioli che portano così il risultato sul definitivo 1-8 con il quale il Lebowski ottiene il suo terzo successo stagionale, importante per confermarsi nelle zone nobili della classifica.
Calciatoripiù: in un Lebowski esaltante si sono contraddistinti Catolfi e Piccioli, quest'ultimo autore di una fantastica tripletta.
MONTELUPO: Biagini, De Pascalis (35' Corri), Guri, Tagliafierro, Menichetti, Misho S. (18' Misho K.), Cannas (26' Videtta), Cecchi, Eboli, Latorraca, Fusco (46' Vaglini). A disp.: Morelli, Videtta, Corri, Misho K., Vaglini, Fabbroni. All.: Riccardo Roselli. <br >C.S. LEBOWSKI: Morganti, Pacifico, Valgimigli (46' Anichini), Lambardi, Marcucci (55' Zambon), Paggetti, Colley (46' Lanfranchi), Catolfi, Piccioli, Cammelli (35' Rocchini), Ficozzi (55' Calonaci). A disp.: Caporali, Anichini, Gori, Zambon, Lanfranchi, Rocchini, Calonaci, Mediolani, Paoli. All.: Dimitri Baroni. <br >
ARBITRO: Stasi di Empoli.<br >
RETI: 2' Catolfi, 8' Colley, 29', 54' e 81' Piccioli, 30' Autogol Videtta, 59' Calonaci, 73' Misho K., 79' Lanfranchi.
Vince e convince il Centro Storico Lebowski di mister Baroni che grazie a un'eccellente prestazione di tutto il collettivo batte con un netto 8-1 il Montelupo, confermandosi tra le squadre protagoniste del Girone C. La compagine ospite parte subito forte e dopo appena due minuti sblocca la sfida con Catolfi, bravo, da posizione ravvicinata, ad indirizzare la sfera laddove Biagini non può nulla. Il Montelupo rimane stordito dalla partenza sprint degli avversari e difatti all'8' subisce un'altra rete per mezzo di Colley, anch'egli abile a battere Biagini con un tiro angolato. In vantaggio di due reti il Lebowski comincia sin dai primi minuti a gestire il possesso della sfera, provando con alcune rapide accelerazioni a fare male ai locali. La dimostrazione arriva al 29' quando Piccioli, servito in profondità, entra in area e con una conclusione chirurgica trafigge Biagini, siglando la rete dello 0-3. Trascorre appena un minuto ed ecco che gli ospiti trovano un altro gol grazie alla sfortunata deviazione di Videtta che, nel tentativo di rinviare la sfera, la indirizza nella propria porta, battendo l'incolpevole Biagini. Sul parziale di 0-4 i ritmi di gioco si fanno più blandi e nonostante gli sforzi profusi dalle due compagini, per la restante parte del primo tempo non si annotano ulteriori emozioni. Nella seconda frazione la trama della sfida non cambia e se il Montelupo tenta a più riprese di difendersi con le unghie e con i denti, il Lebowski continua a macinare gioco, riuscendo al 54' a tornare al gol con Piccioli che, sfruttando un lancio in profondità, si presenta in area locale, per poi battere Biagini con un tiro angolato. A questo punto della sfida entrambi i tecnici decidono di effettuare alcune sostituzioni e a trarne benefici è ancora la squadra di mister Baroni che, proprio con il neo entrato Calonaci, sigla la rete dello 0-6. Senza avere più nessun obbiettivo legato al risultato, il Montelupo comincia a giocare con maggior scioltezza e al 73' accorcia le distanze per mezzo di Misho K. che direttamente dalla bandierina beffa Morganti, realizzando il gol della bandiera. Nei minuti conclusivi della sfida c'è ancora tempo per assistere alle reti di Lanfranchi e Piccioli che portano così il risultato sul definitivo 1-8 con il quale il Lebowski ottiene il suo terzo successo stagionale, importante per confermarsi nelle zone nobili della classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: in un Lebowski esaltante si sono contraddistinti <b>Catolfi</b> e <b>Piccioli</b>, quest'ultimo autore di una fantastica tripletta.