- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 1
- Gambassi
REAL CER
RETESE: Cioli, Fattori, Menichetti C., Menichetti L., Di Sacco, Talini, Nelli, Abati, Del Sordo, Milazzo, Bonistalli. A disp.: Ciardi, Shaba, Mattonai, Bencini, Piredda, Quarzati A., Quarzati L. All.: Rosini.
GAMBASSI: Baragli, Settefonti, Nespeca, Mider, Campioni, Prince, Forconi, Romagnoli, Salvia, Di Marco, Capuzzo. A disp.: Moliterno, Aziz, Youssef, Frassinelli, Salvadori, Isac. All.: Franco Panichi.
ARBITRO: Palazzo di Empoli.
RETE: Forconi.
Ritorna al successo il Gambassi del tecnico Panichi che dopo il ko del turno precedente contro il Certaldo, batte di misura la Real Cerretese per 1-0, grazie al gol nel corso della prima frazione di Forconi. La partita è stata sin dalle prime battute equilibrata, con le due compagini che si affrontano a controcampo, senza riuscire a costruire occasioni interessanti. Nel primo tempo, infatti, i due portieri rimangono inoperosi sino al 32' quando Forconi riceve palla, salta due uomini, entra in area e con un diagonale chirurgico spedisce la sfera nell'angolino basso, siglando la rete dello 0-1. Il gol non cambia però gli equilibri della sfida che procede senza ulteriori emozioni sino all'intervallo. Nel secondo tempo la Real Cerretese tenta di alzare il proprio baricentro, ma ad eccezione di alcuni traversoni verso l'area di rigore ospite, non riesce a costruire reali occasioni da rete. Anche il Gambassi prova ad affacciarsi in avanti, ma senza successo e così ad eccezione dell'espulsione di Forconi rimediata nei minuti finali per somma di ammonizioni, la partita non regala ulteriori sussulti, consentendo alla compagine di mister Panichi di conquistare un successo che da morale a tutto il gruppo in previsione dei prossimi impegni.
Calciatoripiù: in una partita nella quale si registrano poche emozioni, a strappare il titolo di man of the match è senza alcun dubbio Forconi che con il suo gol regala il successo al Gambassi.
REAL CER
RETESE: Cioli, Fattori, Menichetti C., Menichetti L., Di Sacco, Talini, Nelli, Abati, Del Sordo, Milazzo, Bonistalli. A disp.: Ciardi, Shaba, Mattonai, Bencini, Piredda, Quarzati A., Quarzati L. All.: Rosini. <br >GAMBASSI: Baragli, Settefonti, Nespeca, Mider, Campioni, Prince, Forconi, Romagnoli, Salvia, Di Marco, Capuzzo. A disp.: Moliterno, Aziz, Youssef, Frassinelli, Salvadori, Isac. All.: Franco Panichi. <br >
ARBITRO: Palazzo di Empoli. <br >
RETE: Forconi.
Ritorna al successo il Gambassi del tecnico Panichi che dopo il ko del turno precedente contro il Certaldo, batte di misura la Real Cerretese per 1-0, grazie al gol nel corso della prima frazione di Forconi. La partita è stata sin dalle prime battute equilibrata, con le due compagini che si affrontano a controcampo, senza riuscire a costruire occasioni interessanti. Nel primo tempo, infatti, i due portieri rimangono inoperosi sino al 32' quando Forconi riceve palla, salta due uomini, entra in area e con un diagonale chirurgico spedisce la sfera nell'angolino basso, siglando la rete dello 0-1. Il gol non cambia però gli equilibri della sfida che procede senza ulteriori emozioni sino all'intervallo. Nel secondo tempo la Real Cerretese tenta di alzare il proprio baricentro, ma ad eccezione di alcuni traversoni verso l'area di rigore ospite, non riesce a costruire reali occasioni da rete. Anche il Gambassi prova ad affacciarsi in avanti, ma senza successo e così ad eccezione dell'espulsione di Forconi rimediata nei minuti finali per somma di ammonizioni, la partita non regala ulteriori sussulti, consentendo alla compagine di mister Panichi di conquistare un successo che da morale a tutto il gruppo in previsione dei prossimi impegni. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: in una partita nella quale si registrano poche emozioni, a strappare il titolo di man of the match è senza alcun dubbio <b>Forconi</b> che con il suo gol regala il successo al Gambassi.