- Esordienti GIR.F
- Ponte a Greve
-
4 - 0
- D.L.F. Firenze
PONTE A GREVE: Bacci, Galli, Paoletti, Viticchi, Pasquale, Trabocchi, Maselli, Masini, Gangemi, Stefan, Palmisano. A disp.: Caledi, Labardi, Pasquinucci. All.: Bencini.
DLF: Lambardi, Rais, Libonati, Fabbrocino, Tei, Bilardi, Valcaccia, Corbo, Silvestri, Orbisan, Ragni. A disp.: Nacale, Monaco. All.: Tornese.
RETI: 4 Masini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-0
Il Ponte a Greve per la prima volta in campionato si aggiudica tutti e tre i tempi a disposizione e con essi l'intera posta in palio, avendo ragione di un comunque positivo DLF. La squadra di Tornese si comporta bene, ma non trova l'ultimo passaggio. Il Ponte a Greve invece pensa a chiudersi ermeticamente ripartendo con ficcanti contropiedi. Autentico protagonista della gara è Masini autore di un poker di reti che non scorderà facilmente. Le prime tre reti del fantasista sono tre stoccate da fuori area che non lasciano scampo al portiere avversario; mentre l'ultimo gol scaturisce da una mischia nell'area ospite. Con questi tre punti la squadra di Bencini raggiunge la doppia cifra attestandosi a due sole lunghezze dagli avversari di giornata.
Calciatoripiù: Masini (Ponte a Greve); Lambardi (DLF).
PONTE A GREVE: Bacci, Galli, Paoletti, Viticchi, Pasquale, Trabocchi, Maselli, Masini, Gangemi, Stefan, Palmisano. A disp.: Caledi, Labardi, Pasquinucci. All.: Bencini. <br >DLF: Lambardi, Rais, Libonati, Fabbrocino, Tei, Bilardi, Valcaccia, Corbo, Silvestri, Orbisan, Ragni. A disp.: Nacale, Monaco. All.: Tornese. <br >
RETI: 4 Masini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-0
Il Ponte a Greve per la prima volta in campionato si aggiudica tutti e tre i tempi a disposizione e con essi l'intera posta in palio, avendo ragione di un comunque positivo DLF. La squadra di Tornese si comporta bene, ma non trova l'ultimo passaggio. Il Ponte a Greve invece pensa a chiudersi ermeticamente ripartendo con ficcanti contropiedi. Autentico protagonista della gara è Masini autore di un poker di reti che non scorderà facilmente. Le prime tre reti del fantasista sono tre stoccate da fuori area che non lasciano scampo al portiere avversario; mentre l'ultimo gol scaturisce da una mischia nell'area ospite. Con questi tre punti la squadra di Bencini raggiunge la doppia cifra attestandosi a due sole lunghezze dagli avversari di giornata.<br ><b>
Calciatoripiù: Masini (Ponte a Greve); Lambardi (DLF).</b>