- Allievi B GIR.C
- Ponzano
-
1 - 4
- Club Sportivo Firenze
PONZANO: Borghi, Pucci, Toscani, Nicelli, Cerboni, Sofian, Zeourual, Torrigiani, Kumaraku, Bertini, Pieroni. A disp.: Martinez, Cesaretti, Sulas, Zingoni, Miglionico, Pollastro. All.: Macrì.
C.S. FIRENZE: Ghelardini, Scarti, Marri, Bosi, Logi, Boni, Aldair, Sbolgi, Fantechi, Crudu, Vecchietti C.. A disp.: Biliotti, Roselli, Marini, Nencioni, Borraccia, Polo, Ardinghi. All.: Rocchigiani.
RETI: Marini, Marri, Cesaretti, Ardinghi, Nencioni.
Il Club Sportivo espugna il campo del Ponzano e allunga in classifica sugli avversari di giornata portandosi a quota 11 punti. Il Club parte meglio ma rischia sul tentativo di Peroni che non è freddo davanti al portiere. Scampato il pericolo i ragazzi di mister Rocchigiani si portano in vantaggio con Marini che esegue un bel taglio anticipando difensori e portiere e mettendo in rete. Il Ponzano non riesce a reagire così i fiorentini ne approfittano per allungare con Marri, lesto a battere Borghi in uscita sul bell'invito di Sbolgi. Nella ripresa il Ponzano entra con la giusta determinazione e prova rifarsi. Il nuovo entrato Cesaretti è uno dei più attivi ed è proprio lui a dimezzare il passivo, fiondandosi su un pallone vagante e segnando al volo. Adesso il Club soffre un po' l'iniziativa locale che si spegne definitivamente con il sopraggiungere del gol del 3-1 messo a segno da Ardinghi con un veloce contropiede. A questo punto infatti agli ospiti non resta che controllare e mettere il punto esclamativo nei minuti finali con l'inserimento di Nencioni sul cross di Roselli.
Calciatoripiù: Logi, Sbolgi e Vecchietti C. (C.S. Firenze); Cesaretti (Ponzano).
PONZANO: Borghi, Pucci, Toscani, Nicelli, Cerboni, Sofian, Zeourual, Torrigiani, Kumaraku, Bertini, Pieroni. A disp.: Martinez, Cesaretti, Sulas, Zingoni, Miglionico, Pollastro. All.: Macrì.<br >C.S. FIRENZE: Ghelardini, Scarti, Marri, Bosi, Logi, Boni, Aldair, Sbolgi, Fantechi, Crudu, Vecchietti C.. A disp.: Biliotti, Roselli, Marini, Nencioni, Borraccia, Polo, Ardinghi. All.: Rocchigiani.<br >
RETI: Marini, Marri, Cesaretti, Ardinghi, Nencioni.
Il Club Sportivo espugna il campo del Ponzano e allunga in classifica sugli avversari di giornata portandosi a quota 11 punti. Il Club parte meglio ma rischia sul tentativo di Peroni che non è freddo davanti al portiere. Scampato il pericolo i ragazzi di mister Rocchigiani si portano in vantaggio con Marini che esegue un bel taglio anticipando difensori e portiere e mettendo in rete. Il Ponzano non riesce a reagire così i fiorentini ne approfittano per allungare con Marri, lesto a battere Borghi in uscita sul bell'invito di Sbolgi. Nella ripresa il Ponzano entra con la giusta determinazione e prova rifarsi. Il nuovo entrato Cesaretti è uno dei più attivi ed è proprio lui a dimezzare il passivo, fiondandosi su un pallone vagante e segnando al volo. Adesso il Club soffre un po' l'iniziativa locale che si spegne definitivamente con il sopraggiungere del gol del 3-1 messo a segno da Ardinghi con un veloce contropiede. A questo punto infatti agli ospiti non resta che controllare e mettere il punto esclamativo nei minuti finali con l'inserimento di Nencioni sul cross di Roselli. <br ><b>
Calciatoripiù: Logi, Sbolgi e Vecchietti C. (C.S. Firenze); Cesaretti (Ponzano).</b>