- Juniores Provinciali GIR.B
-
Signa
-
3 - 2
-
S.Lorenzo
SIGNA 1914: Alari, Pierattini, Degl'Innocenti, Mori, Brunetti, Pisani, Ceccatelli, Armarandei, Martinelli, Allegri, Binetti. A disp.: Boni, Gallo, Balbo, Daniele, Trenti, Bagni, Francalanci. All.: Cristiano Coli e Fabio Fabiani.
SAN LORENZO C.G.: Morreale, Vecchio, Taddeucci, Bartolini, Caldani, Lo Cascio, Tomberli, Nencini, Ciuti, Fochi, Maone. A disp.: Fabbri, Rera, Cataldi, Napolitano, Bensaia, Terenzi, Zitiello. All.: Patrizio Ginestrini.
RETI: Maone, rig. Degl'Innocenti, 2 Martinelli, rig. Nencini.
La capolista Signa soffre ma conquista tre punti chiave contro un coriaceo San Lorenzo, che pronti via passa in vantaggio con Maone. Passa un minuto e l'arbitro concede il rigore al Signa, che Degl'Innocenti trasforma: i gialloblu tornano così subito il linea di galleggiamento, ma il match è spumeggiante e ci sono occasioni per entrambe le squadre. Fochi sbaglia incredibilmente davanti ad Alari, così Nencini e Maone, mentre i padroni di casa colpiscono due legni con Armarandei su punizione e Binetti. Si va al riposo sul risultato di 1-1, ma ad inizio ripresa Martinelli segna due volte nel giro di pochi minuti e il Signa allunga. Binetti colpisce la terza traversa per i suoi (la seconda personale), poi dopo i cambi il San Lorenzo reagisce e si procura un rigore che Nencini realizza. L'assalto finale è inutile per gli ospiti, a vincere è infatti il Signa che sale a quota 23 in classifica ma non si scrolla di dosso il San Piero a Sieve che vince facile con il Rifredi 2000.
Calciatoripiù: Martinelli, autore della doppietta che dà lo strappo decisivo al match, e Mori. Per gli ospiti buona prova per Maone.
SIGNA 1914: Alari, Pierattini, Degl'Innocenti, Mori, Brunetti, Pisani, Ceccatelli, Armarandei, Martinelli, Allegri, Binetti. A disp.: Boni, Gallo, Balbo, Daniele, Trenti, Bagni, Francalanci. All.: Cristiano Coli e Fabio Fabiani.<br >SAN LORENZO C.G.: Morreale, Vecchio, Taddeucci, Bartolini, Caldani, Lo Cascio, Tomberli, Nencini, Ciuti, Fochi, Maone. A disp.: Fabbri, Rera, Cataldi, Napolitano, Bensaia, Terenzi, Zitiello. All.: Patrizio Ginestrini.<br >
RETI: Maone, rig. Degl'Innocenti, 2 Martinelli, rig. Nencini.
La capolista Signa soffre ma conquista tre punti chiave contro un coriaceo San Lorenzo, che pronti via passa in vantaggio con Maone. Passa un minuto e l'arbitro concede il rigore al Signa, che Degl'Innocenti trasforma: i gialloblu tornano così subito il linea di galleggiamento, ma il match è spumeggiante e ci sono occasioni per entrambe le squadre. Fochi sbaglia incredibilmente davanti ad Alari, così Nencini e Maone, mentre i padroni di casa colpiscono due legni con Armarandei su punizione e Binetti. Si va al riposo sul risultato di 1-1, ma ad inizio ripresa Martinelli segna due volte nel giro di pochi minuti e il Signa allunga. Binetti colpisce la terza traversa per i suoi (la seconda personale), poi dopo i cambi il San Lorenzo reagisce e si procura un rigore che Nencini realizza. L'assalto finale è inutile per gli ospiti, a vincere è infatti il Signa che sale a quota 23 in classifica ma non si scrolla di dosso il San Piero a Sieve che vince facile con il Rifredi 2000.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Martinelli</b>, autore della doppietta che dà lo strappo decisivo al match, e <b>Mori</b>. Per gli ospiti buona prova per <b>Maone</b>.