- Juniores Provinciali GIR.B
- Rifredi 2000
-
0 - 1
- San Giusto Le Bagnese
RIFREDI: Grasso, Loverde, Rosi, Giorgetti, Cappelli Vareggini, Pucci, Tampa, Fiore, Zanobini, Pollastri. A disp.: Casaredi, Fuggiano, Pinzauti, Corsi, Pretelita. All.: Michele Batistoni.
SAN GIUSTO: Lelli, Susini D., Colonna, Santi, Ceppini, Ceesai, Pini, Di Maria, Giuntimi, Ciampi, Biliotti. A disp.: Susini L., Boni, martini, Angeli, Suka, Madonia, Bicchi. All.: Enzo di Roberto.
ARBITRO: Ardit Pendojaj di Firenze.
RETE: Biliotti.
NOTE: Espulso Ceesai.
Nello scontro tra Rifredi 2000 e San Giusto Le Bagnese sono gli ospiti ad uscire vincitori da una partita resasi molto complicata nei suoi sviluppi. Il gol vittoria arriva dopo soli 6 minuti, quando Ciampi pesca Giuntini in profondità, il quale è molto bravo a fare la sponda per Biliotti e a liberarlo davanti al portiere, a sua volta abilissimo a mettere in rete. La rete scuote i padroni di casa che cominciano un vero e proprio assedio, calciando più e più volte ma senza mai trovare lo specchio. Il San Giusto avrebbe anche le occasioni per chiuderla con Biliotti, ma il bomber è prima sfortunato colpendo il palo, dopodiché vede la sua conclusione murata sulla linea dalla retroguardia locale. Ad inizio ripresa, poi, viene espulso Ceesai ed i locali spingono ancora di più per trovare il pareggio, senza però riuscirci. Le occasioni migliori sono per Pollastri e Tampa, ma non riescono aa trovare lo specchio. Da questo momento purtroppo, la partita si incattivisce e termina con molti scontri, ragion per cui il tabellino finale reciterà 7 ammoniti.
Calciatoripiù: Ottima prestazione, per la squadra di casa, di Fiore e Giorgetti, sfortunati soltanto a non trovare la via della rete. Tra gli ospiti, invece, Lelli ha sventato a più riprese i tentativi avversari, non facendo assolutamente vedere di essere all'esordio. Lo stesso mister Di Roberto, alla fine dell'incontro, ha detto: la squadra è stata capace di reggere l'urto di un Rifredi in ottima forma, nonostante abbia terminato la partita in 10 uomini e nonostante le numerose defezioni, dimostrando un carattere veramente da grande squadra .
RIFREDI: Grasso, Loverde, Rosi, Giorgetti, Cappelli Vareggini, Pucci, Tampa, Fiore, Zanobini, Pollastri. A disp.: Casaredi, Fuggiano, Pinzauti, Corsi, Pretelita. All.: Michele Batistoni.<br >SAN GIUSTO: Lelli, Susini D., Colonna, Santi, Ceppini, Ceesai, Pini, Di Maria, Giuntimi, Ciampi, Biliotti. A disp.: Susini L., Boni, martini, Angeli, Suka, Madonia, Bicchi. All.: Enzo di Roberto.<br >
ARBITRO: Ardit Pendojaj di Firenze. <br >
RETE: Biliotti.<br >NOTE: Espulso Ceesai.
Nello scontro tra Rifredi 2000 e San Giusto Le Bagnese sono gli ospiti ad uscire vincitori da una partita resasi molto complicata nei suoi sviluppi. Il gol vittoria arriva dopo soli 6 minuti, quando Ciampi pesca Giuntini in profondità, il quale è molto bravo a fare la sponda per Biliotti e a liberarlo davanti al portiere, a sua volta abilissimo a mettere in rete. La rete scuote i padroni di casa che cominciano un vero e proprio assedio, calciando più e più volte ma senza mai trovare lo specchio. Il San Giusto avrebbe anche le occasioni per chiuderla con Biliotti, ma il bomber è prima sfortunato colpendo il palo, dopodiché vede la sua conclusione murata sulla linea dalla retroguardia locale. Ad inizio ripresa, poi, viene espulso Ceesai ed i locali spingono ancora di più per trovare il pareggio, senza però riuscirci. Le occasioni migliori sono per Pollastri e Tampa, ma non riescono aa trovare lo specchio. Da questo momento purtroppo, la partita si incattivisce e termina con molti scontri, ragion per cui il tabellino finale reciterà 7 ammoniti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prestazione, per la squadra di casa, di<b> Fiore</b> e <b>Giorgetti</b>, sfortunati soltanto a non trovare la via della rete. Tra gli ospiti, invece, <b>Lelli</b> ha sventato a più riprese i tentativi avversari, non facendo assolutamente vedere di essere all'esordio. Lo stesso mister Di Roberto, alla fine dell'incontro, ha detto: la squadra è stata capace di reggere l'urto di un Rifredi in ottima forma, nonostante abbia terminato la partita in 10 uomini e nonostante le numerose defezioni, dimostrando un carattere veramente da grande squadra .