- Allievi B GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 1
- Atletica Castello
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Biondi Alberto, Lucarelli, Bartoli, Bellucci, Torrigiani, Ciolino, Di Salvo, Croce, Lucchesi, Menichetti. A disp.: Di Ciolla, Bonaiuti, Carpignati, Berterame, Biondi Gabriele, Bini. All.: Alessandro Lucchesi.
ATL.CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Bertullo, Landucci, Boni, Di Noia, Trouchè, Rama, De Bernardis, Giaffreda. A disp.: Scognamiglio, Grifoni, Vivaldi, Bindi. All.: Alessio Corsi.
ARBITRO: Viti di Empoli.
RETE: 61' Di Noia.
L'impresa della settimana è quella del Castello che espugna il campo di Cerreto Guidi e infligge alla capolista il primo stop della stagione. Davvero una bella vittoria, pur sofferta, per i ragazzi di Corsi che hanno saputo difendere fino al fischio finale la rete segnata a metà della ripresa da Di Noia. Dalla loro, i ragazzi di casa hanno mancato diverse occasioni da rete, anche per la bravura dell'estremo ospite Sabanito. Nella prima parte, l'opportunità migliore è quella che capita a Menichetti, ma Sabanito si fa trovare pronto. Nella ripresa, il Castello lascia sfogare gli avversari e poi riparte. Sabanito si oppone da campione su Menichetti, Ciolino e sul colpo di testa di Bartoli, mentre a metà frazione arriva il gol-partita per i fiorentini: a segnarlo, con una bellissima traiettoria a girare sotto il sette, è di Noia. L'arrembaggio finale dei padroni di casa poi è molto disordinato e non porta frutti.
Calciatoripiù: Di Ciolla (Real Cerretese), Sabanito, Di Noia (Atl.Castello)
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Biondi Alberto, Lucarelli, Bartoli, Bellucci, Torrigiani, Ciolino, Di Salvo, Croce, Lucchesi, Menichetti. A disp.: Di Ciolla, Bonaiuti, Carpignati, Berterame, Biondi Gabriele, Bini. All.: Alessandro Lucchesi.<br >ATL.CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Bertullo, Landucci, Boni, Di Noia, Trouchè, Rama, De Bernardis, Giaffreda. A disp.: Scognamiglio, Grifoni, Vivaldi, Bindi. All.: Alessio Corsi.<br >
ARBITRO: Viti di Empoli.<br >
RETE: 61' Di Noia.
L'impresa della settimana è quella del Castello che espugna il campo di Cerreto Guidi e infligge alla capolista il primo stop della stagione. Davvero una bella vittoria, pur sofferta, per i ragazzi di Corsi che hanno saputo difendere fino al fischio finale la rete segnata a metà della ripresa da Di Noia. Dalla loro, i ragazzi di casa hanno mancato diverse occasioni da rete, anche per la bravura dell'estremo ospite Sabanito. Nella prima parte, l'opportunità migliore è quella che capita a Menichetti, ma Sabanito si fa trovare pronto. Nella ripresa, il Castello lascia sfogare gli avversari e poi riparte. Sabanito si oppone da campione su Menichetti, Ciolino e sul colpo di testa di Bartoli, mentre a metà frazione arriva il gol-partita per i fiorentini: a segnarlo, con una bellissima traiettoria a girare sotto il sette, è di Noia. L'arrembaggio finale dei padroni di casa poi è molto disordinato e non porta frutti. <br ><b>
Calciatoripiù: Di Ciolla (Real Cerretese), Sabanito, Di Noia (Atl.Castello)</b>