- Allievi Regionali GIR.C
- Sangiovannese
-
0 - 1
- Rignanese
SANGIOVANNESE: Beni, Sgaravizzi, Martucci, Garramone, Minghi, Borsi, Cusano, Luongo, Meucci, Dimare, Boncompagni. A disp.: Noli, Dervishi, Tozzi, Balbetti, Forni, Vasai, Tiranno, Musumeci, Fabbrini.
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Yzeiri, Murras, Rossetti, Benedetto, Cerbolini, Valdambrini, Merlini, Cepele, Mannozzi. A disp.: Pinzauti, Babazzi, Annetta, Manago, Bruscoli, Torricelli, Cattani, Gracas Gabriel. All.: Dreucci.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETE: 20' Benedetto.
Vittoria che vale doppio per la Rignanese, che si aggiudica il sentito derby con la Sangiovannese e, tramite il blitz compiuto in trasferta, opera il sorpasso in graduatoria a discapito dei rivali di giornata. La miglior prova stagionale dei biancoverdi di Dreucci frutta un successo di spessore: bravissima la formazione ospite nel giocare in modo concreto, colpendo con estremo cinismo e mettendo poi in atto una fase di non possesso palla molto curata. Decide la gara una rete che si materializza al 20' della prima frazione di gioco: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Benedetto devia di testa, un difensore di casa respinge la sfera ma lo stesso Benedetto si avventa prima di tutti sulla sfera depositandola in fondo al sacco. Comprensibile la voglia di rivalsa della Sangio, che attacca in cerca del pari ma senza la giusta lucidità e precisione; la Rignanese difende attivamente, agendo di rimessa per sfruttare gli spazi concessi, andando vicina al raddoppio con Merlini. Il risultato non cambia più fino al triplice fischio, dopo il quale il tecnico ospite Dreucci afferma: Una prestazione perfetta, senza sbavature, quella che ci ha permesso di cogliere questo importante risultato. Il nostro campionato? Fin qui in linea con le attese, resta qualche passo falso che non ci possiamo permettere come ad esempio nella gara contro l'Impruneta ma fin qui siamo riusciti a essere sempre competitivi. È un torneo difficile, in cui ogni domenica la classifica può cambiare e ogni avversario è degno di rispetto .
SANGIOVANNESE: Beni, Sgaravizzi, Martucci, Garramone, Minghi, Borsi, Cusano, Luongo, Meucci, Dimare, Boncompagni. A disp.: Noli, Dervishi, Tozzi, Balbetti, Forni, Vasai, Tiranno, Musumeci, Fabbrini. <br >RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Yzeiri, Murras, Rossetti, Benedetto, Cerbolini, Valdambrini, Merlini, Cepele, Mannozzi. A disp.: Pinzauti, Babazzi, Annetta, Manago, Bruscoli, Torricelli, Cattani, Gracas Gabriel. All.: Dreucci.<br >
ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br >
RETE: 20' Benedetto.
Vittoria che vale doppio per la Rignanese, che si aggiudica il sentito derby con la Sangiovannese e, tramite il blitz compiuto in trasferta, opera il sorpasso in graduatoria a discapito dei rivali di giornata. La miglior prova stagionale dei biancoverdi di Dreucci frutta un successo di spessore: bravissima la formazione ospite nel giocare in modo concreto, colpendo con estremo cinismo e mettendo poi in atto una fase di non possesso palla molto curata. Decide la gara una rete che si materializza al 20' della prima frazione di gioco: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Benedetto devia di testa, un difensore di casa respinge la sfera ma lo stesso Benedetto si avventa prima di tutti sulla sfera depositandola in fondo al sacco. Comprensibile la voglia di rivalsa della Sangio, che attacca in cerca del pari ma senza la giusta lucidità e precisione; la Rignanese difende attivamente, agendo di rimessa per sfruttare gli spazi concessi, andando vicina al raddoppio con Merlini. Il risultato non cambia più fino al triplice fischio, dopo il quale il tecnico ospite <b>Dreucci </b>afferma: <b> Una prestazione perfetta, senza sbavature, quella che ci ha permesso di cogliere questo importante risultato. Il nostro campionato? Fin qui in linea con le attese, resta qualche passo falso che non ci possiamo permettere come ad esempio nella gara contro l'Impruneta ma fin qui siamo riusciti a essere sempre competitivi. È un torneo difficile, in cui ogni domenica la classifica può cambiare e ogni avversario è degno di rispetto .</b>