- Esordienti GIR.F
- Audace Legnaia
-
2 - 1
- San Giusto Le Bagnese
AUD. LEGNAIA: Parenti, Lippi, Biondi, Fusi, Reale, Giomi, Miller, Alexander, Giulioni, Lastrucci, Gentili. Entrati: Braccini, Pecorini, Sganga, Moccia. All.: Paolo Incardona.
SAN GIUSTO L.B.: Russo, Fusillo, Lapini, Sarti, Olmastroni, Orlando, Guarnaccia, Rettori Andrea, Frizzi, Travagli, Tondini. Emntrati: Assirelli, Frullini, Rettori Leonardo. All.: Daniele Maiorana.
RETI: Lastrucci, Pecorini, Travagli.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.
Un San Giusto agguerrito e pimpante rende la vita difficile alla capolista Audace Legnaia, che però riesce a vincere anche questa gara e si prepara dunque al meglio per il big-match contro la corazzata Cattolica Virtus. I gialloblù di mister Incardona vincono di misura ma riscattano la brutta prestazione della scorsa settimana contro il Ponte a Greve: soddisfatti dunque a fine gara entrambi i tecnici e in particolare quello ospite Maiorana nonostante la sconfitta per la prova autoritaria offerta dai suoi ragazzi. La gara prende il via su ottimi ritmi, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e il Legnaia che si fa preferire; i gialloblù chiudono avanti i primi 20' grazie al gol di Lastrucci che, ricevuta palla sugli sviluppi di un cross dalla destra, conclude in rete per l'uno a zero. Il gol del vantaggio dà sicurezza al legnaia che prova a chiudere i conti nella ripresa ma torva davanti un Sna Giusto grintoso e coriaceo. Sempre nel corso dei secondi venti minuti di partita c'è spazio per il pregevole gesto tecnico di Pecorini: l'attaccante da poco entrato sul terreno di gioco riceva palla dalla sinistra, evita un avversario con un elegante dribbling e si accentra per poi far partire un gran tiro che si insacca sul primo palo per il due a zero. Nonostante il passivo nel terzo tempo il San Giusto continua a lottare su ogni pallone e, dopo essersi reso pericoloso in avanti, dimezza lo svantaggio grazie alla caparbia azione dell'ottimo Travagli. Nel finale di gara gli ospiti tentano il tutto per tutto ma il Legnaia amministra con personalità il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Alexander, Pecorini e Lastrucci (Aud. Legnaia); Travagli e Rettori Andrea (San Giusto L.B.).
AUD. LEGNAIA: Parenti, Lippi, Biondi, Fusi, Reale, Giomi, Miller, Alexander, Giulioni, Lastrucci, Gentili. Entrati: Braccini, Pecorini, Sganga, Moccia. All.: Paolo Incardona.<br >SAN GIUSTO L.B.: Russo, Fusillo, Lapini, Sarti, Olmastroni, Orlando, Guarnaccia, Rettori Andrea, Frizzi, Travagli, Tondini. Emntrati: Assirelli, Frullini, Rettori Leonardo. All.: Daniele Maiorana.<br >
RETI: Lastrucci, Pecorini, Travagli. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.
Un San Giusto agguerrito e pimpante rende la vita difficile alla capolista Audace Legnaia, che però riesce a vincere anche questa gara e si prepara dunque al meglio per il big-match contro la corazzata Cattolica Virtus. I gialloblù di mister Incardona vincono di misura ma riscattano la brutta prestazione della scorsa settimana contro il Ponte a Greve: soddisfatti dunque a fine gara entrambi i tecnici e in particolare quello ospite Maiorana nonostante la sconfitta per la prova autoritaria offerta dai suoi ragazzi. La gara prende il via su ottimi ritmi, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e il Legnaia che si fa preferire; i gialloblù chiudono avanti i primi 20' grazie al gol di Lastrucci che, ricevuta palla sugli sviluppi di un cross dalla destra, conclude in rete per l'uno a zero. Il gol del vantaggio dà sicurezza al legnaia che prova a chiudere i conti nella ripresa ma torva davanti un Sna Giusto grintoso e coriaceo. Sempre nel corso dei secondi venti minuti di partita c'è spazio per il pregevole gesto tecnico di Pecorini: l'attaccante da poco entrato sul terreno di gioco riceva palla dalla sinistra, evita un avversario con un elegante dribbling e si accentra per poi far partire un gran tiro che si insacca sul primo palo per il due a zero. Nonostante il passivo nel terzo tempo il San Giusto continua a lottare su ogni pallone e, dopo essersi reso pericoloso in avanti, dimezza lo svantaggio grazie alla caparbia azione dell'ottimo Travagli. Nel finale di gara gli ospiti tentano il tutto per tutto ma il Legnaia amministra con personalità il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Alexander, Pecorini e Lastrucci (Aud. Legnaia); Travagli e Rettori Andrea (San Giusto L.B.).</b>