- Esordienti GIR.F
- Audace Galluzzo
-
0 - 3
- Cattolica Virtus
AUD. GALLUZZO: Degli Innocenti, Checcucci, Saccardi, Guarguaglini, Scarti, Lombini, Forconi, Papi, Il Grande, Bettoni, Manecchi. Entrati: Berchielli, Rossi, Niccolai, Manecchi, Guerrini, Rogai, Centipiani. All.: Innocenti.
S. MICHELE C.V.: Carcani N., Vannini, Nannelli, Marconi, Carcani P., Bettoni, Robiglio, Corti, Mazzei, Carcani T., Manetti. Entrati: Casile, Pieri, Di Blasio, Guidotti, Milella, Nappa, Grifoni. All.: Vallini-Granata.
RETI: Manetti, Corsi, Bettoni.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2
Ottima prestazione del Galluzzo, capace, nonostante la sconfitta, di giocarsela alla pari per lunghi tratti contro una corazzata come quella della Cattolica Virtus. Sicuramente al disotto dello standard invece la prestazione dei ragazzi di Vallini-Granata, che hanno comunque il merito di portare a casa l'intera posta in palio. Nella prima frazione il Galluzzo pensa soprattutto a difendersi e la Cattolica colpisce prima un palo con Vannini e poi passa grazie a Manetti, lesto a insaccare sulla respinta di un altro legno centrato da un attaccante ospite. Nella ripresa il Galluzzo mette da parte i timori reverenziali e si rende più volte pericoloso dalle parti di Casile, costretto agli straordinari sui tentativi dei vari Bettoni e Papi. Il pari però non arriva e neanche la punizione dello stesso Papi sul finale di tempo ha miglior sorte finendo fuori di una spanna. Nel terzo tempo ancora equilibrio, ma la Cattolica quando attacca è sempre letale: le due traverse colpite da Carcani P. e Carcani T., sono solo il preludio al gol del raddoppio di Corsi che insacca con un bel rasoterra dal limite dell'area. Nel finale chiude i conti Bettoni con un tocco in mischia che vale il 3-0 finale.
Calciatoripiù: Degli Innocenti e Checcucci (Aud. Galluzzo).
AUD. GALLUZZO: Degli Innocenti, Checcucci, Saccardi, Guarguaglini, Scarti, Lombini, Forconi, Papi, Il Grande, Bettoni, Manecchi. Entrati: Berchielli, Rossi, Niccolai, Manecchi, Guerrini, Rogai, Centipiani. All.: Innocenti.<br >S. MICHELE C.V.: Carcani N., Vannini, Nannelli, Marconi, Carcani P., Bettoni, Robiglio, Corti, Mazzei, Carcani T., Manetti. Entrati: Casile, Pieri, Di Blasio, Guidotti, Milella, Nappa, Grifoni. All.: Vallini-Granata.<br >
RETI: Manetti, Corsi, Bettoni.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2
Ottima prestazione del Galluzzo, capace, nonostante la sconfitta, di giocarsela alla pari per lunghi tratti contro una corazzata come quella della Cattolica Virtus. Sicuramente al disotto dello standard invece la prestazione dei ragazzi di Vallini-Granata, che hanno comunque il merito di portare a casa l'intera posta in palio. Nella prima frazione il Galluzzo pensa soprattutto a difendersi e la Cattolica colpisce prima un palo con Vannini e poi passa grazie a Manetti, lesto a insaccare sulla respinta di un altro legno centrato da un attaccante ospite. Nella ripresa il Galluzzo mette da parte i timori reverenziali e si rende più volte pericoloso dalle parti di Casile, costretto agli straordinari sui tentativi dei vari Bettoni e Papi. Il pari però non arriva e neanche la punizione dello stesso Papi sul finale di tempo ha miglior sorte finendo fuori di una spanna. Nel terzo tempo ancora equilibrio, ma la Cattolica quando attacca è sempre letale: le due traverse colpite da Carcani P. e Carcani T., sono solo il preludio al gol del raddoppio di Corsi che insacca con un bel rasoterra dal limite dell'area. Nel finale chiude i conti Bettoni con un tocco in mischia che vale il 3-0 finale. <b>
Calciatoripiù: Degli Innocenti e Checcucci (Aud. Galluzzo).</b>