• Allievi B GIR.B
  • Incisa
  • 1 - 0
  • Resco Reggello


INCISA:Montigiani, Biondi, Capanni, Prosperi, Petrini, Andreucci, Uvaccini, Zanchi, Cardonati, Mangione, Volpe. Barbosa, Melani, Swiss, Ciglio. All.: Piombanti.

REGGELLO: Massai, Coppola, Paspucci, Costi, Muccipinto, Cavallo, Grassi, Rossi, Miniati, Sani, Bernini. A disp.: Nocentini, Coffeddi, Moretti, Trafer, Sant'Angelo. All.: Borgheresi.


RETI: 25' Biondi.



Partita decisamente equilibrata tra Incisa e Reggello con i padroni di casa che la spuntano e gli ospiti a recriminare per la prestazione più che positiva che però non è bastata per portare a casa il risultato. L'incisa fa quindi bottino pieno contro i più quotati avversari e attende ora diversi ragazzi che andranno ad completare l'organico e che fino ad ora non sono stati schierati per motivi di tesseramento. Una soddisfazione in più per i ragazzi di Mister Piombanti che hanno giocato un'ottima partita nonostante le diverse assenze importanti. Le due squadre scendono in campo entrambe motivate a fare bene e sin dai primi minuti si capisce che la partita sarà difficile ed interessante al tempo stesso. Il gioco si sviluppa a centrocampo, gli ospiti si affacciano in avanti con Miniati e Bernini, ma sono i padroni di casa a passare con Biondi che da ottima posizione non sbaglia. Una volta in vantaggio l'Incisa organizza una difesa attenta e ben disposta sul terreno di gioco, e il reparto offensivo degli ospiti, di assoluto livello, fatica ad aggirare le marcature degli avversari. Nonostante questo i ragazzi di Mister Borgheresi arrivano più volte al tiro sul finire del tempo e soprattutto nella ripresa ma un po' per colpa dell'imprecisione dei suoi bomber, un po' per sfortuna, il pareggio non si concretizza e la partita si conclude così sull'1-0. Un punto a testa forse sarebbe stato l'esito più giusto in questo match, ma i locali hanno avuto il merito di non scomporsi una volta passati in vantaggio, difendendo l'1-0 con i denti.
Calciatoripiù: Biondi 7:
bel goal, quando un terzino segna è sempre un merito in più. Dietro sbaglia poco o nulla, contribuendo a respingere gli attacchi degli avversari. Miniati 6,5: non segna ma ci prova in tutti i modi ed è decisamente sfortunato in un paio di occasioni.

INCISA:Montigiani, Biondi, Capanni, Prosperi, Petrini, Andreucci, Uvaccini, Zanchi, Cardonati, Mangione, Volpe. Barbosa, Melani, Swiss, Ciglio. All.: Piombanti. <br >REGGELLO: Massai, Coppola, Paspucci, Costi, Muccipinto, Cavallo, Grassi, Rossi, Miniati, Sani, Bernini. A disp.: Nocentini, Coffeddi, Moretti, Trafer, Sant'Angelo. All.: Borgheresi. <br > RETI: 25' Biondi. Partita decisamente equilibrata tra Incisa e Reggello con i padroni di casa che la spuntano e gli ospiti a recriminare per la prestazione pi&ugrave; che positiva che per&ograve; non &egrave; bastata per portare a casa il risultato. L'incisa fa quindi bottino pieno contro i pi&ugrave; quotati avversari e attende ora diversi ragazzi che andranno ad completare l'organico e che fino ad ora non sono stati schierati per motivi di tesseramento. Una soddisfazione in pi&ugrave; per i ragazzi di Mister Piombanti che hanno giocato un'ottima partita nonostante le diverse assenze importanti. Le due squadre scendono in campo entrambe motivate a fare bene e sin dai primi minuti si capisce che la partita sar&agrave; difficile ed interessante al tempo stesso. Il gioco si sviluppa a centrocampo, gli ospiti si affacciano in avanti con Miniati e Bernini, ma sono i padroni di casa a passare con Biondi che da ottima posizione non sbaglia. Una volta in vantaggio l'Incisa organizza una difesa attenta e ben disposta sul terreno di gioco, e il reparto offensivo degli ospiti, di assoluto livello, fatica ad aggirare le marcature degli avversari. Nonostante questo i ragazzi di Mister Borgheresi arrivano pi&ugrave; volte al tiro sul finire del tempo e soprattutto nella ripresa ma un po' per colpa dell'imprecisione dei suoi bomber, un po' per sfortuna, il pareggio non si concretizza e la partita si conclude cos&igrave; sull'1-0. Un punto a testa forse sarebbe stato l'esito pi&ugrave; giusto in questo match, ma i locali hanno avuto il merito di non scomporsi una volta passati in vantaggio, difendendo l'1-0 con i denti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Biondi 7:</b> bel goal, quando un terzino segna &egrave; sempre un merito in pi&ugrave;. Dietro sbaglia poco o nulla, contribuendo a respingere gli attacchi degli avversari. <b>Miniati 6,5:</b> non segna ma ci prova in tutti i modi ed &egrave; decisamente sfortunato in un paio di occasioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI