- Juniores Provinciali GIR.A
- Audace Galluzzo
-
0 - 0
- Sales
AUDACE GALLUZZO: Arfaioli, Benedetti, De Luca, Fanelli, Giachini, Salpietro, Palazzini, Tofani, Schenone, Ferro, Lavorini. A disp.: Spighi, Polvani, Longobardo, Fabbrini, Barbugli, Zecchi. All.: Francesco Toppi.
SALES: Baldini, Buoninsegna, Borghini, Cassetti, Chelazzi, Giorgi, Giovarruscio, Giuliano, Goncalvez, Keqi, Lo Porto, Palli. A disp.: Parigi, Peluso, Petroni, Pinzauti, Ratti, Sorrentino. All.: Pierluigi Marzi.
ARBITRO: Iezzi di Firenze.
Bella gara andata in scena nel sabato pomeriggio tra Galluzzo e Sales: due squadre interessanti che stanno dando continuità ai propri risultati grazie al buon gioco che riescono a sviluppare. Forse quello che manca ad entrambe le squadre è un vero attaccante, che segna tanti gol e fa vincere la propria squadra, e questo problema, effettivamente, è lo specchio di questa partita e anche del risultato che ne è venuto fuori. Il Galluzzo avrebbe sperato, dal canto suo, di continuare a vincere, ma questo non è un risultato negativo, perché non c'è stata un'involuzione nel gioco, e lo stesso vale per la Sales. Il primo tempo si apre con la partenza sprint del Galluzzo, che mette in fila alcune belle azioni da gol molto pericolose, come quella di Ferro, ben servito da Schenone, e quella di Palazzini su angolo di Tofani, sulle quali Baldini si fa trovare attento e pronto. Una grande palla gol per la Sales, invece, capita sui piedi di Keqi, che nell'uno contro uno viene fermato da un grandissimo intervento di Arfaioli, che si oppone e mantiene la propria porta inviolata, salvando il risultato. La partita poi vive una sua fase concitata in cui le squadre si allungano e si hanno ribaltamenti di fronte continui, ma l'occasione più ghiotta capita sui piedi di Schenone, fermato all'ultimo solamente da una grande parata di Baldini, che mostra davvero una forma smagliante. La partita si chiude con questo episodio: uno zero a zero che accontenta pochi, ma che, però, lascia alcune certezze tra le due squadre, e una di queste è senza dubbio la fase difensiva.
Calciatoripiù: De Luca nel Galluzzo. Baldini nella Sales.
AUDACE GALLUZZO: Arfaioli, Benedetti, De Luca, Fanelli, Giachini, Salpietro, Palazzini, Tofani, Schenone, Ferro, Lavorini. A disp.: Spighi, Polvani, Longobardo, Fabbrini, Barbugli, Zecchi. All.: Francesco Toppi.<br >SALES: Baldini, Buoninsegna, Borghini, Cassetti, Chelazzi, Giorgi, Giovarruscio, Giuliano, Goncalvez, Keqi, Lo Porto, Palli. A disp.: Parigi, Peluso, Petroni, Pinzauti, Ratti, Sorrentino. All.: Pierluigi Marzi.<br >
ARBITRO: Iezzi di Firenze.
Bella gara andata in scena nel sabato pomeriggio tra Galluzzo e Sales: due squadre interessanti che stanno dando continuità ai propri risultati grazie al buon gioco che riescono a sviluppare. Forse quello che manca ad entrambe le squadre è un vero attaccante, che segna tanti gol e fa vincere la propria squadra, e questo problema, effettivamente, è lo specchio di questa partita e anche del risultato che ne è venuto fuori. Il Galluzzo avrebbe sperato, dal canto suo, di continuare a vincere, ma questo non è un risultato negativo, perché non c'è stata un'involuzione nel gioco, e lo stesso vale per la Sales. Il primo tempo si apre con la partenza sprint del Galluzzo, che mette in fila alcune belle azioni da gol molto pericolose, come quella di Ferro, ben servito da Schenone, e quella di Palazzini su angolo di Tofani, sulle quali Baldini si fa trovare attento e pronto. Una grande palla gol per la Sales, invece, capita sui piedi di Keqi, che nell'uno contro uno viene fermato da un grandissimo intervento di Arfaioli, che si oppone e mantiene la propria porta inviolata, salvando il risultato. La partita poi vive una sua fase concitata in cui le squadre si allungano e si hanno ribaltamenti di fronte continui, ma l'occasione più ghiotta capita sui piedi di Schenone, fermato all'ultimo solamente da una grande parata di Baldini, che mostra davvero una forma smagliante. La partita si chiude con questo episodio: uno zero a zero che accontenta pochi, ma che, però, lascia alcune certezze tra le due squadre, e una di queste è senza dubbio la fase difensiva. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Luca</b> nel Galluzzo. <b>Baldini </b>nella Sales.