• Juniores Provinciali GIR.A
  • Centro Storico Lebowski
  • 3 - 0
  • Resco Reggello


CS LEBOWSKI: Vitali, Barsotti, Bianchi, Bertini, Misuri, Palli, Centipiani, Salvadori, Messina, Verrengia, Masi. A disp.: Cangemi Galliani, Giuntini, Lo Conte, Tuttoilmondo, Righeschi. All.: Vivarelli.
REGGELLO: Verniani, Saouini, Salsini, Puschi, Mugnai, Romolini M., Sassolini, Ceseri, Magni, Garuglieri, Ulivi. A disp.: Gasperini, Giannelli, Civitelli, Carli, Romolini D., Agnolotti, Montigiani. All.: Monechi.

ARBITRO: Landini di Firenze.

RETI: Masi, Verrengia, Messina.



Buona prova per il Lebowski che vince in casa per 3-0 con una prova pragmatica e intelligente dei ragazzi di mister Vivarelli. Giusta aggressività, buoni movimenti, bel gioco e anche controllo della partita sul 3-0: c'è tutto in questo match, giocato magistralmente dai padroni di casa. Una bella prestazione che porta le firme nel primo tempo di Masi e di Verrengia, che in 15 minuti fanno 2-0. Il primo gol di Masi viene siglato dopo una bella azione in contropiede, mentre la vera perla di giornata è il gol di Verrengia, che da fuori area sgancia un missile che finisce all'incrocio dei pali lasciando letteralmente di sasso il portiere avversario. Il secondo tempo invece vedrà il Lebowski controllare la partita e chiudere la partita nella prima metà della ripresa con Messina. Il match poi non ha molto altro da dire e finisce così: una prova di maturità per i padroni di casa, una giornata storta invece per il Reggello, che si dovrà rifare in vista della prossima giornata di campionato.
Calciatoripiù
: Verrengia, per l'eurogol di questo pomeriggio, e Bianchi in difesa, che ha fatto una partita a dir poco superlativa.

CS LEBOWSKI: Vitali, Barsotti, Bianchi, Bertini, Misuri, Palli, Centipiani, Salvadori, Messina, Verrengia, Masi. A disp.: Cangemi Galliani, Giuntini, Lo Conte, Tuttoilmondo, Righeschi. All.: Vivarelli.<br >REGGELLO: Verniani, Saouini, Salsini, Puschi, Mugnai, Romolini M., Sassolini, Ceseri, Magni, Garuglieri, Ulivi. A disp.: Gasperini, Giannelli, Civitelli, Carli, Romolini D., Agnolotti, Montigiani. All.: Monechi.<br > ARBITRO: Landini di Firenze.<br > RETI: Masi, Verrengia, Messina. Buona prova per il Lebowski che vince in casa per 3-0 con una prova pragmatica e intelligente dei ragazzi di mister Vivarelli. Giusta aggressivit&agrave;, buoni movimenti, bel gioco e anche controllo della partita sul 3-0: c'&egrave; tutto in questo match, giocato magistralmente dai padroni di casa. Una bella prestazione che porta le firme nel primo tempo di Masi e di Verrengia, che in 15 minuti fanno 2-0. Il primo gol di Masi viene siglato dopo una bella azione in contropiede, mentre la vera perla di giornata &egrave; il gol di Verrengia, che da fuori area sgancia un missile che finisce all'incrocio dei pali lasciando letteralmente di sasso il portiere avversario. Il secondo tempo invece vedr&agrave; il Lebowski controllare la partita e chiudere la partita nella prima met&agrave; della ripresa con Messina. Il match poi non ha molto altro da dire e finisce cos&igrave;: una prova di maturit&agrave; per i padroni di casa, una giornata storta invece per il Reggello, che si dovr&agrave; rifare in vista della prossima giornata di campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Verrengia</b>, per l'eurogol di questo pomeriggio, e <b>Bianchi </b>in difesa, che ha fatto una partita a dir poco superlativa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI